Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Milan Juventus 1-0: «Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se avessimo vinto noi con quel rigore...»

Post in rilievo

cavolo, vederlo al 70esimo, sotto di un solo gol che stava impalato senza un minimo di grinta mi ha fatto caso, contro il milan e contro l'inter, con conte in campo, la partita sarebbe stata diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa sarebbe successo se avessimo vinto noi con quel rigore? semplice, avremmo 3 punti in più.
vero! ma anche tanta, tanta ma tanta me.da sparataci addosso dai vari ............ metteli tu i nomi che a me vien da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a sentenziare.

 

Quando c'era Carrera non andava bene Carrera, adesso che c'è Alessio, non va bene Alessio.

 

E' come la storia della società che non risponde, ma se poi risponde non va bene.

Oppure quella di Marotta che parla troppo del mercato, ma quando non ne parla, dite che ne deve parlare.

.quotone

 

Potrei capire lamentarsi della scarsa carica che trasmette ai suoi (non che io creda che sarebbe cambiato qualcosa se si fosse messo a sbraitare), ma qui gli si imputa addirittura la scelta di fare entrare Padoin. Ma figuriamoci se l'ha presa lui. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio davvero bene ad alessio, però non è abbastanza grintoso!! quando i giocatori non mettono cuore e cattiveria come ieri, o contro l'inter, il risveglio in campo deve partire dall'allenatore!! ieri durante un paio di inquadrature si vedeva alessio fermo, silenzioso, col muso lungo!! e falli svegliare sti giocatori dio santo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio non ha colpe. La colpa è di chi era in campo e camminava manco affrontassimo il Canicattì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... voglio anche io un mese di polemiche..... voglio anche io studio sport che per nove mesi fa vedere che isla prende la palla sul costato e poi voglio anche un DS che gira mostrando il desk top del suo cellulare....... mamma perchè mai mi hai fatto juventino?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però un po' di rispetto per quest'uomo. Non è l'allenatore della Juve. Il suo compito è quello di affiancare Conte (e se Conte lo vuole al suo fianco è perchè di sicuro come secondo è bravo) non di prendere il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero! ma anche tanta, tanta ma tanta me.da sparataci addosso dai vari ............ metteli tu i nomi che a me vien da ridere.

Non sarebbe una novità. Ce la stanno spalando da 6 anni a questa parte. Chilo più o chilo meno ormai non cambia niente.

La giuria popolare tanto la pensa in questo modo : "per un rigore contro che vi hanno dato non potete lamentarvi, visti tutti quelli a favore che avete avuto".

Tanto vale prendersi i tre punti.

Elkan e compagnia bella devono capire che la schifezza fatta nel 2006 per mandare via moggi ci è costata l'etichetta di ladri per l'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero! ma anche tanta, tanta ma tanta me.da sparataci addosso dai vari ............ metteli tu i nomi che a me vien da ridere.

 

.quotone ...... ma tanto, anche quando l'episodio va a nostro sfavore, tocca ascoltare commenti di emme........ "cosa vi lamentate, per una volta che succede a voi?" "brutto quando rubano in casa dei ladri, vero?".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio ha ragione ma ho apprezzato molto le parole di Gigi Buffon quando ha detto che gli errori capitano e che NOI avevamo comunque una gara intera per fare meglio ed invece abbiamo fatto pena! Abbiamo fatto una prestazione "povera"!

 

Parole verissime...e credo che ora qualcuno dovrebbe dire due paroline ai ragazzi: non si può scendere in campo col Milan con quella flemma e quella superficialità. Conte deve farsi sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio ha perfettamente ragione, ma non voglio dare alcuna soddisfazione ai nostri detrattori.

 

Penso sia più produttivo interrogarsi su cosa non ha funzionato al di là dell'episodio arbitrale, che pure è stato un bel macigno sulla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.