Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

10 anni dalla morte di Gianni Agnelli: ci manchi Avvocato!

Post in rilievo

Fosse stato ancora vivo nel 2006,adesso qualcuno starebbe chedendo l'elemosina......

 

P.S.:la cosa che mi fa incazzare di più è cche qualche giornalista celebroleso si ostina a paragonare l'Avvocato a quel demente pagliaccio di Lapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato ancora vivo nel 2006,adesso qualcuno starebbe chedendo l'elemosina......

 

P.S.:la cosa che mi fa incazzare di più è cche qualche giornalista celebroleso si ostina a paragonare l'Avvocato a quel demente pagliaccio di Lapo.

 

Piu' che altro e' Lapo che spesso si e' espresso in tal senso .ghgh

 

Peccato che suo nonno sia inimitabile, e lui dovrebbe saperlo bene. In ogni caso ha tentato di imitarlo nel peggiore dei modi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente

 

volevo raccontarti una cosa

 

La tua Juve è tornata!!!! E’ arrivato un Presidente che si chiama Agnelli per davvero, un allenatore che ha giocato, sudato e vinto con noi, abbiamo uno stadio nuovo che è un gioiello ed è uno spettacolo andarci la domenica, abbiamo di nuovo tutti contro, siamo tornati vincenti e antipatici proprio come volevi tu, abbiamo giocatori che lottano 90 minuti e escono dal campo con la maglia sudata, abbiamo tifosi che gridano e incitano la squadra per tutta la partita, avremo un Museo con tanti ricordi (anche qualcuno tuo…..)……..la Juve è tornata……..

 

Adesso siamo lì, a un passo dal Sogno, e comunque (vada come deve andare), la Juve è tornata, e adesso tutti noi la difenderemo con le unghie e con i denti. Guardala bene e goditela da lassù, non so se la vedi bene come la vedo io dalla Est, ma divertiti e, come mi hai insegnato tu, “SEMPRE VIVA LA JUVE”!!!!!

 

© La familia Mazzonis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spiegare il legame intimo che aveva con quella maglia, l'Avvocato raccontò una volta che quando gli capitava anche soltanto di vedere per strada dei bambini che davano due calci al pallone vestiti di bianconero, non poteva fare a meno di fermarsi....M.P.

 

Mi manchi tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutto lo staff e Amministrazione del FORUM, perchè solo per oggi non si possa mettere l'immagine in prima pagina dell'avvocato in sua memoria, e un nostro dovere ricordare la sua persona nel modo migliore, spero che questa richiesta venga letta e accolta......

Grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stile unico, un carisma raro. Quella sottigliezza nelle sue affermazioni mai banali. Da quando se n'è andato per noi bianconeri non è stata più la stessa cosa.

Se n'è andata una parte di storia dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe, stile, eleganza, capacità di lanciare frecciate senza mai offendere ma solo con tanta ironia, conoscitore di calcio, innamorato pazzo della Juventus....CI MANCHI AVVOCATO!

 

Saresti stato orgoglioso dei nostri ragazzi per aver riportato in alto il bianconero e avresti goduto come un matto a seguire le gesta della tua Juve guidata da Antonio Conte dalla tribuna dello Juventus Stadium (che dovrebbe esserti intitolato) insieme a Umberto, Allegra, Andrea e tutta la tua/nostra famiglia

 

Allo stesso tempo però, penso che il mondo del calcio di oggi fatto di presidenti cialtroni, ignoranti e ridicoli, senza un minimo di appeal non ti sarebbe piaciuto e quindi avresti evitato di parlare o discutere con i vari Zamparini, Preziosi, Pulvirenti, Cairo ecc.

 

Comunque per me su quella poltroncina dello JS TU CI SEI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.