Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Celtic-Juventus 0-3: "Abbiamo sofferto nel 1° tempo. Vittoria molto importante, non ho mai visto una bolgia come Celtic Park"

Post in rilievo

Analisi corretta, con la giusta dose di umiltà nel rimarcare gli errori commessi in una vittoria apparentemente schiacciante, ma nella realtà molto meno cristallina di quanto dica il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato Conte gridare "t'ammazzo" con il pugno alzato quando si è perso palla nel secondo tempo? Semplicemente fantastico

:d:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è tutto merito tuo

 

Conte è tutto merito tuo

 

No è dei suoi ragazzi.

 

Lui lo definiscono un martello,un giocatore che non può scendere in campo

ma i suoi ragazzi lo capiscono in tutto ciò e ce la mettono tutta

solo così lo ringraziano da si tanta abnegazione verso di loro.

 

Ricambia il rispetto con il rispetto e vedrai che sarai felice

di essere un uomo senza prob nella vita,anche se te li procurano altri esseri viscidi e infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha notato Conte gridare "t'ammazzo" con il pugno alzato quando si è perso palla nel secondo tempo? Semplicemente fantastico

:d:risata3:

il vero e indispensabile top player!! Cmq vada, conte a vita nella Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vincere contendo l'avversario che ti spinge nella tua area, vincere dovendo giocare a livello tattico in maniera inusuale, vincere in una bolgia così è un risultato pazzesco! Non abbiamo dominato, non ci saranno i tre gol di scarto, il celtic non sarà uno squadrone, ma questo risultato è il frutto di una prova mentale e tattica impeccabile che poche squadre al mondo sono in grado di fare.

Complimenti a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister sei "importante" per noi!!!

.ghgh

 

sotto tutti i punti di vista

 

Qualcuno ha notato Conte gridare "t'ammazzo" con il pugno alzato quando si è perso palla nel secondo tempo? Semplicemente fantastico

:d:risata3:

 

ahahah ma chissà con chi ce l'aveva !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, per quante te ne ho dette fino a dicembre, per quanto mi stai sorprendendo in queste settimane. Complimenti davvero!!

c era chi lo difendeva.... ma la colpa era di Conte e della sua fissazione per Giovinco. Quagliarella e Matri non hanno mai avuto 4 partite di fila. Giovinco sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmo ,equilibrato,parole di stima per i suoi ragazzi e per gli avversari..felice ma giustamente contenuto...ecco cosa significa aver giocato per 13 anni ai massimi livelli del calcio.....lui conosce il percorso.....e ci guiderà fin dove potremo arrivare...grazie Antonio.

 

verissimo.. bravo matri pure: te ne ho dette tante ma ieri sei stato fantastico.

 

L'ultima volta che la Juve ha vinto in Scozia è poi successo qualcosa... uum

 

don't jinx it! (non succede, ma se succede, ho già lo champagne in frigo .uah )

 

Stratosferico .allah

 

Esultanza storica sul secondo gol, ha tirato giù tutto quello che era nei suoi paraggi .asd

 

Incredibile quel "T'ammazzo!" sullo 0-3 a 10 minuti dalla fine .asd

 

@@

 

sapessi quanti ne ho detti io, ai nostri e ai rugbisti, per 90 minuti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister, alla sua prima da allenatore di champions meritava una vittoria del genere. Alla fine del match gli ho vistp gridare ti ammazzo ad un calciatore quando mancavano pochi minuti al fischio finale. Mai abbassare la guardia, immenso conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata magistralmente, so che farai tenere i piedi per terra anche perchè sabato siamo di nuovo sul pezzo. Belle le parole su Matri. Adesso vorrei sapere da Briatore se è sempre convinto che con Conte in panchina i giocatori sono più stressati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c era chi lo difendeva.... ma la colpa era di Conte e della sua fissazione per Giovinco. Quagliarella e Matri non hanno mai avuto 4 partite di fila. Giovinco sempre.

 

Ecco..ed io sinceramente post partita coppa italia, spero che giovinco il campo lo veda in maniera..diciamo...centellinata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova difensiva, abbiamo resistito ai loro assalti continui spinti da un tifo che mai avevo visto, e grande abilità nel colpirli nei momenti giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questo è il primo gol in Champions per Matri, doppia soddisfazione quindi!

Bravo!

si primo .sisi

condito da una buona prestazione direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Teniamo alta la tensione e restiamo lì in alto...

non era assolutamente facile...pressavano come dei pazzi con un ritmo incredibile...ieri sera è andato tutto bene, ma il calcio ci ha insegnato che non sempre c'è giustizia (vedi Lazio qualificata in finale di Coppa Italia...uno scandalo).

 

Siamo usciti alla grande da uno dei peggiori campi d'europa...il segnale è forte, ma siamo ancora giovani come squadra, bisogna affidarsi al 100% al nostro Mister....è lui che ci ha portato fino a qui ed ha sempre avuto ragione.

 

Conte nella Juve a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.