Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A grande richiesta: la minaccia di Conte a Barzagli!

Post in rilievo

poi ci si chiede come abbiamo fatto ad accorciare i tempi...

 

appena è arrivato abbiam vinto lo scudo SUBITO; ora ci sta portando ai quarti col solo gruppo e zero singoli.

 

E pensare che c'è gente che si lamenta pure, mentre la dirigenza gli appioppa Bendtner e Anelka come "rinforzi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARO' UNA VOCE "FUORI DAL CORO" ...MA LA TROVO UNA " REAZIONE ECCESSIVA " !

 

Quel pugno "mulinato nell'aria" verso un Nostro giocatore..(chiunque sia il ..destinatario...specialmente

visto il "contesto" della partita in quel momento)..mi pare fuori luogo !

 

Giusto e doveroso è pretendere "sempre e comunque" la massima concentrazione...ma vista la situazione

in atto ,a mio modesto parere, avrebbe dovuto segnalare a chi di dovere ciò che secondo Lui non

andava, senza bisogno d'essere così irruento !

 

Per carità...gli Allenatori di "CARATTERE" mi sono sempre piaciuti...però a volte ( cosa che peraltro

...data la "TRANCE AGONISTICA"...capisco non essere così facile e scontata)...in momenti come questi...

specie dopo una splendida partita giocata da tutti i nostri giocatori ( specialmente riguardo all'impegno

messo in campo...oltre ad ottime giocate di carattere tecnico)...forse una "SEVERITA'..un PO' PIU' SOFT

ed INDULGENTE"...sarebbe stata più appropriata !

 

Con tutto ciò...Mi Auguro di rivedere lo stesso ANTONIO CONTE...( se ..passiamo il turno..nel calcio niente

vi è di scontato)...nella partita in trasferta che dovremmo disputare nei "QUARTI"...con ancora la NOSTRA

SQUADRA ..a fine partita...sul risultato per 3-0 per Noi ! NON ME NE FAREI DI CERTO UN ...PROBLEMA..ANZI !Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto subito e l'ho scritto sul live, che dire sul tre a zero, un mito, si vede che è maniacale e con il gruppo che lo segue faremo tanta strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione. Sul 3-0 perdere la concentrazione è un attimo. E ricordiamoci che c'è il ritorno.

 

capirai, contro il Celtic a 5 minuti dalla fine sul 3-0.. che paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARO' UNA VOCE "FUORI DAL CORO" ...MA LA TROVO UNA " REAZIONE ECCESSIVA " !

 

Quel pugno "mulinato nell'aria" verso un Nostro giocatore..(chiunque sia il ..destinatario...specialmente

visto il "contesto" della partita in quel momento)..mi pare fuori luogo !

 

Giusto e doveroso è pretendere "sempre e comunque" la massima concentrazione...ma vista la situazione

in atto ,a mio modesto parere, avrebbe dovuto segnalare a chi di dovere ciò che secondo Lui non

andava, senza bisogno d'essere così irruento !

 

Per carità...gli Allenatori di "CARATTERE" mi sono sempre piaciuti...però a volte ( cosa che peraltro

...data la "TRANCE AGONISTICA"...capisco non essere così facile e scontata)...in momenti come questi...

specie dopo una splendida partita giocata da tutti i nostri giocatori ( specialmente riguardo all'impegno

messo in campo...oltre ad ottime giocate di carattere tecnico)...forse una "SEVERITA'..un PO' PIU' SOFT

ed INDULGENTE"...sarebbe stata più appropriata !

 

Con tutto ciò...Mi Auguro di rivedere lo stesso ANTONIO CONTE...( se ..passiamo il turno..nel calcio niente

vi è di scontato)...nella partita in trasferta che dovremmo disputare nei "QUARTI"...con ancora la NOSTRA

SQUADRA ..a fine partita...sul risultato per 3-0 per Noi ! NON ME NE FAREI DI CERTO UN ...PROBLEMA..ANZI !Ciao!

 

Ma per favore dai... pensi che a fine partita conte non vada dai giocatori a fargli i complimenti? Se lo seguono incondizionatamente è perchè oltre a bastonarli sicuramente li sa anche motivare e esaltare altrimenti non avrebbe tutta questa presa su di loro. Nessun calciatore serio si offende per questa cavolate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso... Il 90% degli allenatori in una situazione del genere (avanti 3-0 a pochi minuti dalla fine) sta già pensando a cosa raccontare in conferenza stampa... Lui no, lui continua a martellare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Conte si sia rivolto a Vidal (ormai le ipotesi Barzagli e Bonucci mi sembrano escluse), vorrei capire una cosa......CHE COSA FA DI TANTO ASSURDO VIDAL??!!

 

Il vero criminale ( :d in senso positivo) è Pirlo, che dopo aver ricevuto il pallone dal corner fa un RETRO-LANCIO di 30 metri e per giunta CENTRALE :o

 

Secondo me la vera follia è questa, non il tocco all'indietro di Vidal.

 

E il buon Andrea, ieri, ne ha combinate 3-4 di vaccate, spalle al centrocampo credeva sempre di poter far abboccare tutti gli avversari alla sua classica finta di corpo, quando in realtà quelle bestie se ne fregavano e andavano dritti a fregargli il pallone.

 

Ripeto, secondo me chi andava cazziato sull'azione "incriminata" è Pirlo....nè Vidal, nè Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per favore, oltre che essere fuori luogo dici pure cose inesatte, perchè Conte i consensi da parte della tifoseria e Media li ha sempre avuti, sarai bravo ad indovinare i risultati delle partite fratello, ma con questa roba state veramente stancando, come si fa' a criticare un DG dopo che per l'ennesima volta vi sta' dimostrando che avete torto? quando si sbaglia si deve ammettere l'errore ed andare avanti...ricordati che sbagliare è umano, perseverare è diabolico .ok

 

Non riuscite proprio a capire che tu hai il tuo parere e io il mio?

 

Vi riesce tanto difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Conte si sia rivolto a Vidal (ormai le ipotesi Barzagli e Bonucci mi sembrano escluse), vorrei capire una cosa......CHE COSA FA DI TANTO ASSURDO VIDAL??!!

 

Il vero criminale ( :d in senso positivo) è Pirlo, che dopo aver ricevuto il pallone dal corner fa un RETRO-LANCIO di 30 metri e per giunta CENTRALE :o

 

Secondo me la vera follia è questa, non il tocco all'indietro di Vidal.

 

E il buon Andrea, ieri, ne ha combinate 3-4 di vaccate, spalle al centrocampo credeva sempre di poter far abboccare tutti gli avversari alla sua classica finta di corpo, quando in realtà quelle bestie se ne fregavano e andavano dritti a fregargli il pallone.

 

Ripeto, secondo me chi andava cazziato sull'azione "incriminata" è Pirlo....nè Vidal, nè Barzagli.

 

sono d'accordo con quello che hai scritto ma credo che Conte se la sia "presa" non per l'errore ma perchè ci ha visto sufficienza nel gesto (infatti lo mima :d ). Secondo me anche lui sa che spesso Pirlo esagera però per lui quei rischi sono normali mentre sul 3-0 non voleva cali di concentrazione e gli è partito un t'ammazzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per Bonucci che fatto un passagio lungo. Mitico Mister :d :d :d

 

Il passaggio lungo lo fa Barzagli VERSO Bonucci (che poi non riesce a fermare il pallone), guarda bene .ok

 

O ce l'aveva con Vidal oppure, a questo punto, non saprei.

 

MA ripeto...a mio avviso l'errore più clamoroso, in quella situazione, lo fa Pirlo, con il suo retro-passaggio centrale di 30 metri con due avversari in pressing centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con quello che hai scritto ma credo che Conte se la sia "presa" non per l'errore ma perchè ci ha visto sufficienza nel gesto (infatti lo mima :d ). Secondo me anche lui sa che spesso Pirlo esagera però per lui quei rischi sono normali mentre sul 3-0 non voleva cali di concentrazione e gli è partito un t'ammazzo :d

 

 

Sì, in effetti mima il tocchetto di Vidal .ok

 

Probabilmente ci ha visto sufficienza, credo di poter concordare con te.

 

Il passaggio infatti gli esce un po' corto, e infatti BArzagli deve avanzare di scatto per evitare guai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perfettamente ragione, ieri, a tratti, ho rivisto il Bonucci dello scorso anno: non va bene

Ieri è stato perfetto, come tutta la difesa... Tra l'altro qui ce l'ha con Barzagli, non con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore dai... pensi che a fine partita conte non vada dai giocatori a fargli i complimenti? Se lo seguono incondizionatamente è perchè oltre a bastonarli sicuramente li sa anche motivare e esaltare altrimenti non avrebbe tutta questa presa su di loro. Nessun calciatore serio si offende per questa cavolate...

 

Io ho detto cose diverse...comunque dai...Non ho Intenzione di fare una .."GUERRA SANTA" per questa .."BANALITA' " !

 

Tu APPREZZI CONTE A 360° in TUTTI I SUOI ATTEGGIAMENTI...ed IO INVECE NON NE APPREZZO LE QUALITA' ...

anzi..quasi quasi..SONO UN SUO DELATORE ! Va bene così ?

 

Ed in più ho un altro brutto difetto, quando mi capita di non condividere un altro punto di vista, sempre e comunque lo

rispetto,specialmente se espresso con educazione....e il tuo post ,seppur noto un leggero accenno polemico,

mi sembra rientrare a pieno titolo tra questi ! Ciao!Buona Serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscite proprio a capire che tu hai il tuo parere e io il mio?

 

Vi riesce tanto difficile?

 

OK hai il tuo parere, questo non lo metto in dubbio, ma allora perchè continui a ribadire questi concetti 24 ore su 24? vorrai forse convertire l'opinione degli altri? poi in sto' topic che c'entrava? in più Marotta ti potrebbe mai far cambiare idea? e io parlo di risultati eh, non di acquisti, se vincessimo la champions (ipotesi) saresti soddisfatto? o continueresti ad insistere con sto' "parere"? se tu sbandieri la tua opinione ai quattro venti (anche quando non c'entra col discorso di cui si parlava) devi essere pronto a trovare qualcuno che ti controbatte, o mi vuoi far credere che sei intoccabile e dobbiamo per forza darti ragione? sono parecchi interrogativi eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

OK hai il tuo parere, questo non lo metto in dubbio, ma allora perchè continui a ribadire questi concetti 24 ore su 24? vorrai forse convertire l'opinione degli altri? poi in sto' topic che c'entrava? in più Marotta ti potrebbe mai far cambiare idea? e io parlo di risultati eh, non di acquisti, se vincessimo la champions (ipotesi) saresti soddisfatto? o continueresti ad insistere con sto' "parere"? se tu sbandieri la tua opinione ai quattro venti (anche quando non c'entra col discorso di cui si parlava) devi essere pronto a trovare qualcuno che ti controbatte, o mi vuoi far credere che sei intoccabile e dobbiamo per forza darti ragione? sono parecchi interrogativi eh .ok

 

Ok, basta capire che ognuno po di quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.