Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nell'andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

E' la squadra più forte che avete affrontato finora?

"Sicuramente sono molto forti. Non è stata una sorpresa per noi, loro con Barca e Real sono le favorite per la vittoria finale, in più incattiviti per la sconfitta dell'anno scorso. Sono tecnici e strutturati, complimenti a loro. Ho poco da rimproverare a loro, abbiamo dato il 100%. Bisogna essere onesti, sono più forti. Sono partite che ci devono far capire quanto siamo distanti dai top-team europei. Ora c'è il campionato e poi il ritorno, il calcio è imprevedibile. Servirà un'impresa, però la prendiamo d'esperienza cercando di migliorare dove bisogna migliorare".

 

Senza Vucinic l'avevi provata diversamente?

"No penso che l'abbiamo preparata bene. C'era da fare i conti con gli avversari. Oggi il Bayern ha mostrato grandissima qualità, fisicità e cattiveria. Complimenti a loro, dobbiamo lavorare per cercare di migliorarci sempre più".

 

Quali sono i limiti mostrati stasera? Come mai Pirlo ha sbagliato così tanto?