Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nell'andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

E' la squadra più forte che avete affrontato finora?

"Sicuramente sono molto forti. Non è stata una sorpresa per noi, loro con Barca e Real sono le favorite per la vittoria finale, in più incattiviti per la sconfitta dell'anno scorso. Sono tecnici e strutturati, complimenti a loro. Ho poco da rimproverare a loro, abbiamo dato il 100%. Bisogna essere onesti, sono più forti. Sono partite che ci devono far capire quanto siamo distanti dai top-team europei. Ora c'è il campionato e poi il ritorno, il calcio è imprevedibile. Servirà un'impresa, però la prendiamo d'esperienza cercando di migliorare dove bisogna migliorare".

 

Senza Vucinic l'avevi provata diversamente?

"No penso che l'abbiamo preparata bene. C'era da fare i conti con gli avversari. Oggi il Bayern ha mostrato grandissima qualità, fisicità e cattiveria. Complimenti a loro, dobbiamo lavorare per cercare di migliorarci sempre più".

 

Quali sono i limiti mostrati stasera? Come mai Pirlo ha sbagliato così tanto?

"Il Bayern ha portato pressione e intensità. Sono molto fisici, nei contrasti siamo andati in difficoltà. Mi riesce difficile arrabbiarmi o pensare che si potesse far di più. Loro sono fortissimi, diamo merito a loro che si sono dimostrati più forti di noi. Prendiamo e portiamo a casa, il nostro percorso è iniziato un anno e mezzo fa e dobbiamo pensare a come migliorarci".

 

Cosa si può fare per metterli in difficoltà al ritorno?

"Quando abbiamo fatto possesso finalizzato a certi movimenti li abbiamo messi in difficoltà, siamo mancati nell'ultimo passaggio. Gran parte del merito va a loro, oggi si sono dimostrati superiori. Bisogna essere onesti, la Champions per noi è un sogno e vediamo dove ci porta. Sappiamo benissimo che è un torneo tostissimo con squadre rodate. Il Bayern ha speso 48 milioni per un solo giocatore, Martinez, e li finisce ogni discorso...".

 

In Europa servono giocatori che fanno la differenza?

"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

 

 

VIDEO QUI SOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, a me sembra uno che ha già tirato i remi in barca prima ancora di scendere in campo. dice che abbiamo fatto il possibile? non lo credo minimamente. e sono sicuro che lo sa anche lui, è troppo intelligente per pensare davvero na cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che un'impresa servirebbe un miracolo.

 

Sono d'accordo, questi sono di un'altra categoria, inutile incazzarsi. Ci abbiamo messo del nostro ma obbiettivamente c'e' troppa distanza tra noi e loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera oltre ai meriti del Bayern, ci sono anche i demeriti della Juve. Con un'altra prestazione sarebbe andata diversamente. Adesso dobbiamo dare tutto nel ritorno. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono piu forti..c'e poco da fare

 

era da pazzi pensare che all'esordio in champions dopo solo 1 anno e mezzo di un nuovo ciclo,un quarto dopo 8 anni, potessimo tenere botta nella squadra al momento meglio strutturata al mondo,che spende e fattura piu del doppio annualmente,che è arrivata in finale negli ultimi 3 anni

 

cioè a questi è entrato robben dalla panchina non so se mi spiego

 

se poi abbiamo i ragazzi mezzo spompati per l'inter,vucinic e asamoah non in buone condizioni,buffon e pirlo che fanno la peggiore partita dell'anno ecco fatto

 

è stato bello sognare.....ora pensiamo al campionato che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo dei giocatori che, per un aumento di stipendio ,cambiano casacca,ma i veri voltagabbana sono i tifosi.Anzi,un c'è una differenza:se un giocatore gira le spalle alla squadra,è per la grana;mentre un tifoso lo fa è gratis.Complimenti Leoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di resa. Messa così, cosa giochiamo a fare a Torino? A volte, sinceramente, non lo capisco.

Non ci credo che la Juve non poteva fare meglio di così. Non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però devono entrare i campo convinti. se giocano come stasera, anzi non giocano come stasera, meglio far giocare la primavera. facciamo più bella figura...

 

Quoto in pieno. Si vedeva che erano vittime sacrificali, al contrario di quanto dichiarato alla vigilia. E poi trovo sballato il momento per la dichiarazione sugli acquisti da 48 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto il mister così abbattuto, sembrerebbe non crederci neanche lui per il ritorno!

 

già, però magari è anche la batosta li per li, domani si riprende.

ha ragione, però è anche vero che lui stesso ha sbagliato un pò di cose stasera. e succede, per carità, si è sempre confrontato con il campionato italiano, è ovvio che ci sia da migliorare a livello europeo. è una fortuna questa, non una condanna. l'importante è capire gli errori, imparare e guardare oltre.

e siamo tra le migliori 8 d'europa, tutto il resto è noia (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavamo da Juve, potevamo partire alla pari.

Se te la fai in mano appena senti la 'B' di Bayern, conviene che torni a casa che fai una figura migliore.

 

PS. "Abbiamo fatto il possibile" mi ricorda tanto "Pazienza". Non vorrei che si prendesse questa brutta piega mister, altrimenti in Inghilterra c'è tutta la Premier che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere se insisterà ancora su questo 352 pure con Licht squalificato...mi piace pensare che non avrà il coraggio di mettere Padoin esterno dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno."

 

 

questo è il motivo per cui non ci credevo e non ci credo.... Con l'inter andava fatto un turnover massiccio...forse si eprdeva lo stesso, ma non in questo modo umiliante. Ma in italia il Dio campionato governa su tutto...

 

Stramaledetti scudetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di resa. Messa così, cosa giochiamo a fare a Torino? A volte, sinceramente, non lo capisco.

Non ci credo che la Juve non poteva fare meglio di così. Non è vero

 

Vero..è incomprensibile quello che ha detto..ci aggiungo anche la tempistica sbagliata sull'acquisto da 48 milioni. A quelli che iniziano a dare patenti di juventinità dico: cosa si mette a fare l'intervista se uno non può criticare se pensa, in buonafede e motivando, che sia da criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la formazione titolare sarebbe stata tutta un'altra partita... la partita è stata persa proprio da Conte e dalle sue scelte: Matri e Peluso titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una formazione che parte con peluso matri e quagliarella non può fare meglio... la distanza è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.