Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

grande mister, ha messo spalle alla porta alla società. Si va verso un grande mercato.

 

Per fare un grande mercato ci vogliono tanti soldi. Se non li abbiamo, é giusto non spenderli, senza fare poi la fine di altri. Se Conte lo accetta bene, se no pazienza. Ha comunque un contratto firmato solo l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tutto per diventare quello che è stato ed è lo united in inghilterra... basta che la società si fidi di conte...

anche ferguson è un professionista... eppure è rimasto su quella panchina per 25 anni

Ferguson però è stato pure circa 10 anni senza vincere senza che nessuno gli dicesse nulla e secondo te piglia Conte si faceva 2 anni senza vincere nulla adesso tutti stavamo con il sorriso ad acclamarlo?

Su siamo seri ma ancor prima sinceri con noi stessi quello che gli è stato permesso a Ferguson MAI E POI MAI potrà essere permesso in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse per lui, parliamoci chiaro, stavamo ancora in europa league.

 

La cosa e' reciproca.

Non che con il Siena avrebbe vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse per lui, parliamoci chiaro, stavamo ancora in europa league.

 

Io non metto mica in dubbio i suoi meriti ci mancherebbe, però sinceramente queste dichiarazioni a mo' di minaccia stile Mancini o Mou a me iniziano seriamente a stancare. Poi se a voi sta bene che una delle più grandi bandiere juventine metta i soldi e il mercato davanti a tutto il resto fare pure, a me in questi ultimi due mesi sta scendendo parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'uomo Conte vuole restare al 100%, il professionista è bene che per rispetto di tutti a fine anno si sieda e chiarisca il futuro con la società"

 

Chiaramente vuole garanzie tecniche e di mercato per i prossimi anni, altrimenti se ne va.

vabbè ma tanto abbiamo marotta...ci pensa il genio, altro che Conte! Il vero artefice è il dg..Conte deve solo ringraziarlo del mercato sontuoso che gli ha regalato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio i Ferrara e i Del Neri. Perdenti col sorriso

 

Fa benissimo Conte a prendere posizione.

Fosse per Marotta, avremmo ancora Del Neri o, peggio ancora, Mazzarri .doh

Marotta che stia in scrivania, al mercato ci pensino Conte e Paratici con Nedved a fare il "Bettega" della situazione.

Non abbiamo un dirigente competente come Moggi che può dire all'allenatore "te allena, i giocatori li prendo io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non c'entra niente :patpat:

C'entra invece. Loro sentendosi inferiori accettavano qualsiasi cosa pur di rimanere alla Juve. Qui non è così, e' la Juve che deve dimostrare qualcosa dopo che Conte ha Già' ampiamente dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un grande mercato ci vogliono tanti soldi. Se non li abbiamo, é giusto non spenderli, senza fare poi la fine di altri. Se Conte lo accetta bene, se no pazienza. Ha comunque un contratto firmato solo l'anno scorso.

 

Non servono tanti soldi. A Moggi i tanti soldi non sono mai serviti. I vari Inzaghi, Del Piero, Zidane, Davids non mi pare li abbia pagati l'ira di dio. Ci vuole capacità. I tanti soldi non servono se hai capacità. Se ti presenti all'ultimo giorno con Bendetner non mi si può venire a dire che mancano i soldi. Io accetto tutto. che si punti su Berardi sui Boakye perché quando non si hanno soldi si deve avere intuizioni. Avrei preferito puntassero su Destro la scorsa estate ma no all'ultimo giorno Bendner. Non esiste e non è questione di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un grande mercato ci vogliono tanti soldi. Se non li abbiamo, é giusto non spenderli, senza fare poi la fine di altri. Se Conte lo accetta bene, se no pazienza. Ha comunque un contratto firmato solo l'anno scorso.

 

Ma poi questo esaltare il fatto di mettere alle spalle al muro la società è folle. Come se poi la società non facesse anch'essa parte della Juve .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...come riesci a dare un'interpretazione del genere alle parole di Conte lo sai solo tu.

Se poi per natura devi per forza vedere solo nero sono problemi tuoi.

 

basta semplicemente ascoltare le parole di conte, invece delle fantasie di alcuni persone

ma come al solito c'è gente boccalona che crede a tutto ciò che legge .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

 

Ha detto che vuole le figurine? Ha detto le cose come stanno. Tutti sappiamo benissimo che questo organico, anche esprimendosi al massimo delle proprie potenzialità e senza grandi episodi avversi, può rivincere lo scudetto e ambire a ottavi-quarti di finale europei. A lui questo non basta, vuole garanzie che si punterà al massimo, che non vuol necessariamente dire "compratemi robben, suarez, ibra quest'anno", ma programmiamo di arrivare al top (non a giocatori di 28/30 anni da 12/17 milioni con rendimenti da 12/17 milioni). Perché lo sapete vero che dal punto di vista societario essere più o meno competitivi per lo scudetto, così da garantirsi l'accesso alla champions e riuscire più o meno a passare il girone potrebbe considerarsi già più che sufficiente? A conte non basta. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono tanti soldi. A Moggi i tanti soldi non sono mai serviti. I vari Inzaghi, Del Piero, Zidane, Davids non mi pare li abbia pagati l'ira di dio. Ci vuole capacità. I tanti soldi non servono se hai capacità. Se ti presenti all'ultimo giorno con Bendetner non mi si può venire a dire che mancano i soldi. Io accetto tutto. che si punti su Berardi sui Boakye perché quando non si hanno soldi si deve avere intuizioni. Avrei preferito puntassero su Destro la scorsa estate ma all'ultimo giorno Bendner. Non esiste e non è questione di soldi.

 

Mah, a me a sentire Conte negli ultimi mesi mi sembra che non si accontenterebbe affatto dei giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non metto mica in dubbio i suoi meriti ci mancherebbe, però sinceramente queste dichiarazioni a mo' di minaccia stile Mancini o Mou a me iniziano seriamente a stancare. Poi se a voi sta bene che una delle più grandi bandiere juventine metta i soldi e il mercato davanti a tutto il resto fare pure, a me in questi ultimi due mesi sta scendendo parecchio

 

Mi pare che sui soldi sia stato chiaro. Non gliene frega una mazza. Conte mette davanti a tutto la propria carriera. E' un professionista e vuole vincere la coppa dalle grandi orecchie. Se pensasse di poterlo fare con quello che ha resterebbe senza pensarci. Il problema è che, secondo me, con qulache innesto nei posti giusti, potrebbe anche riuscirci ma lui non ci crede più di tanto. Invece basterebbe tornare a giocare con la cattiveria agonistica dell'anno passato. Sacchi non ha tutti i torti in questo senso. Conte pensa un po' troppo ai nomi dei giocatori ultimamente, e poco alla filosofia di gioco, un po' involuta nell'ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo esaltare il fatto di mettere alle spalle al muro la società è folle. Come se poi la società non facesse anch'essa parte della Juve .doh

fidati che molti sarebbero contenti se andasse via e poi fallissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non metto mica in dubbio i suoi meriti ci mancherebbe, però sinceramente queste dichiarazioni a mo' di minaccia stile Mancini o Mou a me iniziano seriamente a stancare. Poi se a voi sta bene che una delle più grandi bandiere juventine metta i soldi e il mercato davanti a tutto il resto fare pure, a me in questi ultimi due mesi sta scendendo parecchio

 

non capisco cosa ti dia fastidio visto che con le sue dichiarazioni fa SOLO il bene della juve e dei suoi tifosi .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo esaltare il fatto di mettere alle spalle al muro la società è folle. Come se poi la società non facesse anch'essa parte della Juve .doh

stai confondendo il discorso...spalle al muro si intende che lui ha intenzione di continuare a vincere e fa capire che senza investimenti mirati che facciano salire il livello sarà difficile ripetersi...non vedo cosa ci sia di strano...è quello che penso anche io tra l'altro...cioè un'altra stagione con matri,quagliarella e giovinco non si puo davvero vedere..non è da juve e non è stimolante per un allenatore..ha già spremuto tutto quelllo che la squadra aveva..ora servono rinforzi pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un grande, il migliore allenatore di tutti, e lo ha dimostrato anche oggi: dice sempre quello che pensa senza giri di parole .

Lui si è' rotto di fare miracoli e si è' rotto di tifosi che pretendano per scontati certo miracoli ( tipo vincere contro il Bayern) con i giocatori che Marotta gli ha messo a disposizione.

 

Per vincere ci vogliono i campioni! È giunta l'ora di comprarli, altrimenti lui se ne va, e la Juve torna in mano a Marotta e ad un suo allenatore stile del neri ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non belle le parole sul suo futuro. Se si riferisce al mercato anche se Marotta è un disastro lui non è che può fare tanto lo spavaldo,perchè certe pippe le ha volute proprio lui.

 

5 milioni per Padoin li ha fatti spendere lui. Isla lo ha voluto lui in un ruolo stracoperto. Peluso idem.

 

E' vero bisogna chiaririsi le idee ma il primo a farlo deve essere lui. Siamo tutti consapevoli che se abbiamo vinto è grazie a lui e mai finirò di ringraziarlo per questo,però non mi piace nemmeno questa eccessiva arroganza che traspare dalle sue parole di oggi.

 

E' vero che i vincenti sono antipatici,hanno personalità e tutto però ultimamente Conte sta esagerando in questo andando nel ridicolo. Sia dia una calmata,che sta diventando un pò troppo montato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei come titolo per questa conferenza stampa di Antonio:

 

Agnelli ed Elkann giu la maschera...praticamente (per nostra fortuna) sta mettendo una pressione incredibile alla società per fare investimenti SERI poiché se rompessero con il Mr succederebbe una rivoluzione nell'ambiente juve( quello che NON successe per farsopoli)..per cui sono con le spalle al muro...é palese che chieda di anticipare investimenti pesanti previsti peró negli anni futuri e non quest'anno...speriamo solo che questa "faida interna" la stravinca Conte altrimenti saranno caxxi amarissimi...aspettiamo e SPERIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E godiamocelo questo Scudetto. Se lui è un lottatore che vuole vincere aspetterà di essere competitivo in Europa con la Juve, secondo voi se ne va vincendo 2 scudetti e una supercoppa? Ci devono essere dei litigi con la società per un suo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ora siamo arrivati al punto di criticare Conte per il semplice fatto che vuole il bene della juve. Siamo alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che vuole le figurine? Ha detto le cose come stanno. Tutti sappiamo benissimo che questo organico, anche esprimendosi al massimo delle proprie potenzialità e senza grandi episodi avversi, può rivincere lo scudetto e ambire a ottavi-quarti di finale europei. A lui questo non basta, vuole garanzie che si punterà al massimo, che non vuol necessariamente dire "compratemi robben, suarez, ibra quest'anno", ma programmiamo di arrivare al top (non a giocatori di 28/30 anni da 12/17 milioni con rendimenti da 12/17 milioni). Perché lo sapete vero che dal punto di vista societario essere più o meno competitivi per lo scudetto, così da garantirsi l'accesso alla champions e riuscire più o meno a passare il girone potrebbe considerarsi già più che sufficiente? A conte non basta. Giustamente.

 

Mah, a me sembra che a Conte piaccia sottolineare che lui ha fatto il miracolo. Il prossimo anno la storiella dei settimi posti non sarà più credibile e l'aspettativa media si alzerà. Ha paura di fallire ma uno che è stato 13 anni alla Juve da Capitano non capisco di cosa debba avere paura. Se non vincerà niente il prossimo anno non credo che il tifoso gli volterà le spalle, per me lui ha paura di questo. La storia degli investimenti cade quando vedo un Borussia che con costi e fatturato di molto inferiori a noi arriva in Finale di Champions esprimendo un grandissimo calcio. A me questi discorsi da bambino viziato non piacciono neanche un po', ma se a voi stanno bene per carità non sarò certo io a dire che sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.