Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

INTEGRALE Andrea Agnelli:«Ho incontrato Conte, non posso garantirgli la vittoria ma la voglia di vincere che con me non mancherà mai. Ibrahimovic? NO»

Post in rilievo

Comunque molto azzeccato il passaggio su Llorente - l'avessimo preso un anno fa pagando 37 M di clausola rescissoria sarebbe stato un top player - invece arriva quest'anno a zero - cos'è? Hai ragione Presidente.

 

ma straquoto!!! quest'anno molta gente dovra ricredersi su questo ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo le garanzie a Conte per dio.

Se vuole un attaccante tecnico o un esterno veloce, o un difensore stupido o un portiere volante allora fatelo e basta. Aprire il portafogli e via.

Non si può rinunciare a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linciatemi pure...dite quello che volete MA LA NOSTRA VERA GARANZIA per un FUTURO RADIOSO è LUI:

 

...ANDREA AGNELLI... il MIO PRESIDENTE e questa è una cosa che dico da sempre anche nell'estate post suo 7° posto quando tutti volevano massacrarlo io ero con LUI perchè ho sempre pensato che ANDREA è una GARANZIA ECCELSA per noi Juventini...certo ha fatto i suoi errori ma era alle prime armi sta migliorando giorno dopo giorno, anno dopo anno anche nel porsi all'esterno...IO STO CON LUI....

 

..più che Conte....che rimanga tra di noi ma ultimamente non mi sta piacendo va bene che deve pretendere sempre di più dalla società ma ora con la sua ambiguità sta facendo aprire delle crepe nel muro della nostra città da chi ci vuole distruggere e questo non è giusto....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli si dà mai la vera riconoscenza che meriterebbe e spesso è il primo ad essere attaccato..

 

io sono orgoglioso di aver lui come presidente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male... non sono il solo ad aver capito che i contrasti sono solo nella mente dei giornalai

Perché di grazia ci costerebbero 150 milioni di euro? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

perchè nelle somme algebriche se a 230 mln € sottraggo 80 mln € = 150 mln €

 

ma considerato che sei sotto l'effetto di oppiacei dubito che tu possa essere lucido da poterti permettere una sottrazione .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che non ci sia nessun "CASO".....

Conte Agnelli Marotta lavorano e lavoreranno sempre e solo per vincere.....di comune accordo....

 

mi fa piu' paura...molta piu' paura...questa campagna giornalistica che ha come unico scopo quello di creare crepe dove non ci sono....e cioè nell'ambiente Juve....e parecchi tifosi poi ci cascano....

 

cos'ha detto Conte che non va..?!?!?..ha detto semplicemente che spera venga migliorata la rosa per poter ambire piu' in alto....Marotta cos'ha detto che non va...?!?!?...ha detto che la Juve non venderà i suoi campioni...e che si lavorerà per migliorare la rosa....Agnelli cos'ha detto che non va ?!?!?....con lui possiamo stare tranquilli....la voglia di vincere c'è e ci sarà sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli si dà mai la vera riconoscenza che meriterebbe e spesso è il primo ad essere attaccato..

 

io sono orgoglioso di aver lui come presidente !!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate il Real Madrid con quello squadrone, con tutti i soldi spesi, con l'allenatore più pagato dai club ecc ecc sono anni che non vince nulla, tranne qlc campionato, il PSG stessa cosa l'anno scorso non ha vinto neanche lo scudetto, il Bayern squadrone assurdo e ha perso 3 finali, i due Manchester lo stesso, peggio ancora il City.. ma cosa pretendiamo? Ciò che dice il presidente è giusto, la vittoria non puo garantirla nessuno, non ci sono riusciti gli sceicchi, figuriamoci noi che veniamo dalla serie B e da due settimi posti consecutivi.. ci vorrà pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me sembra che pochi abbiano capito che non c'è nessuno contrasto. nessuno. C'è solo grande sinergia ed unità di intenti.

Ma ad altissimi livelli.

Andate sempre dietro a sti titoli balordi, fuffa giornalistica, illazioni gratuite.

Ma non vi siete accorti quando con un secco NO ha chiuso un mese di sterco mediatico che ci avete proposto su Ibrahimovich???

Mai trattato, mai cercato, mai interessati a lui.

Solo palle. invenzioni.

 

Fatevi un po' furbi e basta postare gli articoli della Gazzetta dello Sport.

Basta Fantomas.

 

Quoto tutto.

Specie l'ultima frase.

FAntomas ci sguazza proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere quando ha liquidato Ibra con un secco NO.

Che goduria! Non l'abbiamo mai cercato Ibra. Mai interessato un profilo come il suo.

E la magggiorparte qui tutti dietro come pecorelle!!!!

E' più di un mese che non fate altro che postarci articoli su Ibrahimovich, tutta la spazzatura che scrivono sui giornali la riportate qui sopra automaticamente.

Per l'ennesima volta : non sarebbe il caso di scremare i contenuti?

Postarne alcuni di più alta qualità, più attendibilità, logica, di modo da alzare il livello della discussione?

 

Complimenti al Presidente, parla chiarissimo, si esprime in modo così coinciso che starei ad ascoltarlo per ore.

E' un grande il nostro Andrea.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la presa di posizione di Agnelli, che deve rivendicare la superiorità della Juve sul singolo, in questo caso Conte.

Purtroppo, però, questo è un caso in cui il singolo è molto superiore alla Juve. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ci sta restituendo tutto. Altro che accelleratore. ora sta "accellerando" per prendere giocatori importanti, dato che a fine partita lui è sempre il principale indiziato .ghgh mentre gli acquisti ponte e i Bendtner vengono dimenticati dalla massa.

 

E nonostante 2 scudi di fila più i quarti di CL, ai tifosi non basta mai. Lui lo sa perfettamente per questo ne parla.

Come sapeva che il Bayern ci avrebbe triturato.

 

poi..

Il fatturato della Juve nella prima gestione+i risultati sportivi erano RIDICOLI, forse la Juve peggiore della storia. L'accelleratore è servito non solo a vincere ma a RESTITUIRE JUVENTINITA e un GIOCO a una squadra di scamorze che faceva dei lanci lunghi uno schema tattico. Chiaro?

La vittoria è stata solo una conseguenza, è per questo che ripete in ogni intervista dei settimi posti.

Ma la gente dà per scontato tutto e vuole vincere la Cl con l'acquisto ponte.

 

Conte vuole una Juve cazzuta per la Champions, ma anche per il campionato visto che il Milan si rinforzerà.

 

Su Agnelli non ho capito la parte del "passo indietro", poi spero per lui che non si azzardino a mettere le tre stelle se vinciamo il prossimo scudo. "Il governo e l'opposizione nel calcio non esistono" cit.

Migliorare il calcio italiano è un conto, apparte il fatto che "il governo" lo ha distrutto pochi anni fa eliminando la Juventus stessa.

 

Puoi vincere anche 10 scudi di fila ma di certo non servirà a distoglierci da quello schifo. Il passato è importante tanto quanto il presente, anzi è piu importante. E la Juve è stata attaccata nel momento in cui gli Agnelli sono venuti a mancare.

Così come non dimentico il fatto che hai votato Abete.

Parlare di migliorare il nostro calcio è ovviamente condivisibile, ma non ha nulla che vedere con ciò che ci è stato inferto. Ho idea che nel 2020 farò ancora sti discorsi mentre lui parlerà di parità di trattamento uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nelle somme algebriche se a 230 mln € sottraggo 80 mln € = 150 mln €

 

ma considerato che sei sotto l'effetto di oppiacei dubito che tu possa essere lucido da poterti permettere una sottrazione .uhm

 

La prossima volta invece di offendere prova a spiegare meglio a gente che magari si è persa unn pezzo

 

E con questa chiudo. Mi pare di averti dedicato fin troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se dovesse arrivare tramite la cessione di Vidal saresti contento?

Io francamente no...

 

Ma de che ? .ghgh

 

Higuain arriva con un pagamento dilazionato in 5 anni piu' bonus per risultati sportivi. Vidal resta al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere quando ha liquidato Ibra con un secco NO.

Che goduria! Non l'abbiamo mai cercato Ibra. Mai interessato un profilo come il suo.

E la magggiorparte qui tutti dietro come pecorelle!!!!

E' più di un mese che non fate altro che postarci articoli su Ibrahimovich, tutta la spazzatura che scrivono sui giornali la riportate qui sopra automaticamente.

Per l'ennesima volta : non sarebbe il caso di scremare i contenuti?

Postarne alcuni di più alta qualità, più attendibilità, logica, di modo da alzare il livello della discussione?

 

Complimenti al Presidente, parla chiarissimo, si esprime in modo così coinciso che starei ad ascoltarlo per ore.

E' un grande il nostro Andrea.

Quoto di nuovo

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santini va sempre preso per un pagliaccio, in confronto maurizio mosca era il "guru" del mercato...

 

 

Anche Pedullà ?

Magari pieni poteri no, ma vorrebbe forse avere più voce in capitolo nelle scelte di mercato, visto che alcuni giocatori non li voleva e mai li ha fatti giocare

 

http://www.dailymotion.com/video/xzv15q_futuro-di-conte-alla-juve_sport#.UZIeOkqyHF8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Andrea... E lui la nostra garanzia... Il signor Conte ultimamente ha preso qualche distanza con il tifo bianconero giustificando questo con il fatto di essere professionista !

 

Ma credo che il vero problema di questa vicenda è il fatto che Conte, è un po tentato delle mega offerte sia in terme d'ingaggio che di progetto tecnico che gli ha offerto sia il Chelsea che il PSG .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tutti vogliano vincere...non credo che solo Conte voglia vinceree la società no...se poi chiede cone acquisti Ronaldo o Messi...grande Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta un attimo , il mio primo post era stato scritto di getto in risposta ad agnelli " posso garantire a conte la voglia di vincere ". Io ho semplicemente detto che con la sola voglia di vincere non vai da nessuna parte se non hai dei top in squadra. Punto.

 

Tranquillo non ci picchiamo mica ;)

Io sto solo cercando di farti vedere quello che hai appena detto... Hai scritto di getto, ma è un po' esagerato dire che i camponi garantiscono la vittoria... Diciamo che alzano le probabilità, ma garantire no...

 

Cmq ok x no non c'è problema... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Andrea Agnelli ha come modello la Juve di Moggi.... Una gestione economica ottimale con acquisti intelligenti ( Pogba, Barzagli, Vidal e Pirlo) per obiettivi sportivi importanti. E per raggiungere i livelli della Juve Moggiana sopratutto in terme di gestione di mercato ci vuole tempo.... E Conte non ha voglia di aspettare tutto questo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che - se vero - si sta cominciando a stufare di queste dichiarazioni di Conte.. se non ha piú stimuli se ne vada.. la juve rimane anche senza di lui

 

moufrinho, ti abbiamo sgamato..... :d

 

vergognati.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.