Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

INTEGRALE Andrea Agnelli:«Ho incontrato Conte, non posso garantirgli la vittoria ma la voglia di vincere che con me non mancherà mai. Ibrahimovic? NO»

Post in rilievo

Mi sa che ti sei perso dei passaggi. Una volta per tutte: la questione di farsopoli non potrà essere revisionata se non quando arriveranno in cassazione tutti i procedimenti aperti. Sulle stelle e sugli scudetti ha detto che non si torna indietro e che non si riconosce la fasulla numerazione della FIGC. Sulle slot...forse ti sfugge che la Juve ti offre uno stadio di proprietà, il più moderno in Italia, e tra poco una intera area immobiliare che ci permetterà di costruire il futuro...ma non fa niente, pensiamo alle slot va....

 

Senza Agnelli Conte alla Juve non sarebbe arrivato. Piaccia o meno, la Juve è degli Agnelli. Mi sembra che in 90 anni qualcosina per vantare almeno qualche credito di fiducia l'abbiano fatta...o preferisci i Moratti e i Berlusconi?

 

se 1 scudetto non è stato alterato, e 1 altro non è stato oggetto di indagine c'è poco da aspettare, anzi non ci sarebbe proprio niente se non chiedere la restituzione .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono uno molto critico con Marotta, ma in questo caso condivido il tuo post. Tali nomi se si concretizzeranno sono nomi fatti da Conte e che quindi non sono tutta farina del sacco di Marotta. Certo, probabilmente il mister se potesse sceglierebbe altro, di più costoso, ma il budget non lo decide Marotta.

 

 

stiamo parlando di ...panchina ... non penso che conte sceglierebbe nani per la panchina .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 1 scudetto non è stato alterato, e 1 altro non è stato frutto di indagine c'è poco da aspettare, anzi non ci sarebbe proprio niente se non chiedere la restituzione .uhm

è solo il primo grado....sisi

lo ha detto chiaramente A.A: La legge stabilisce che quel jolly, sia pure importante, possa essere usato una volta sola. Dunque, bisogna farlo nei tempi giusti: appunto dopo l'ultimo grado di giudizio nei processi ordinari su Calciopoli".

 

 

Ecco cosa c'è da aspettare............ .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere il miglior Presidente d'Italia, uno dei migliori al mondo. Abbiamo la miglior dirigenza, complessivamente parlando, d'Italia, abbiamo un allenatore tra i migliori d'Europa e la miglior squadra d'Italia. Abbiamo un Presidente che fortunatamente non ascolta voi tifosuncoli (noi) della domenica, che avremmo preferito Aquliani a Pirlo, che ci lamentiamo del mercato e vinciamo da due anni senza sosta, che ancora la meniamo per la storia di Del Piero, come se la Juventus fosse di un uomo e non di tutti coloro che la amano (e vi parla un adoratore di Del Piero). Ringrazio il MIO Presidente, che non si fa influenzare dall'opinione pubblica e da quelli che dovrebbero essere i tifosi e che invece sono solo delle boccacce isteriche, che criticano i giornalai ma che si comportano esattamente come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 1 scudetto non è stato alterato, e 1 altro non è stato oggetto di indagine c'è poco da aspettare, anzi non ci sarebbe proprio niente se non chiedere la restituzione .uhm

 

Non è così, perchè puoi giocarti la carta della revisione del processo sportivo (ex articolo 39) una sola volta ed in presenza di fatti nuovi. Siccome la sentenza di Casoria è solo quella del primo grado (e le sentenze definitive si hanno solo arrivati in cassazione) ecco che quanto si dice sul 2005 non è ancora certo a livello di giurisprudenza. Bisogna attendere il verdetto ultimo della cassazione, lo ricordò anche Chiappero nella conferenza stampa Conte-scommessopoli. Se la cassazione confermerà che il campionato 2005 non è stato alterato, allora si potrà chiedere la riapertura del processo su farsopoli e il TAR potrà pronunciarsi sul risarcimento, perchè anche per quello si aspettano i giudizi definitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere il miglior Presidente d'Italia, uno dei migliori al mondo. Abbiamo la miglior dirigenza, complessivamente parlando, d'Italia, abbiamo un allenatore tra i migliori d'Europa e la miglior squadra d'Italia. Abbiamo un Presidente che fortunatamente non ascolta voi tifosuncoli (noi) della domenica, che avremmo preferito Aquliani a Pirlo, che ci lamentiamo del mercato e vinciamo da due anni senza sosta, che ancora la meniamo per la storia di Del Piero, come se la Juventus fosse di un uomo e non di tutti coloro che la amano (e vi parla un adoratore di Del Piero). Ringrazio il MIO Presidente, che non si fa influenzare dall'opinione pubblica e da quelli che dovrebbero essere i tifosi e che invece sono solo delle boccacce isteriche, che criticano i giornalai ma che si comportano esattamente come loro.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito solo la giustificazione del perchè non è stata messa la scritta "31 sul campo"

 

Cioè, Agnelli giustifica dicendo che tanto i tifosi sanno che sono 31 ... ma allora perchè quest'anno avevamo la scritta "30 sul campo"?

 

boh

 

Solo perchè non potevamo mettere le tre stelle sulla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra no? Bene questo presidente x me non è il mio presidente quindi non mi aspettavo niente. Manda via Alex in modi di dubbio gusto, tratta i tifosi come slot Machines parla di stelle e risarcimenti senza combinare niente e non è in grado di sistemarsi le sopracciglia...insultatemi ma a me sta sul c... e le vittorie sono merito di conte non certo del signor sono li x il cognome

 

ricordati che Conte l'ha voluto fortemente Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene..... .ehm

Queste dichiarazioni le dedichiamo a quegli utenti (pochi, anzi pochissimi per fortuna), che giorni fa si sono sbizzarriti sul conto del mister definendolo nell'ordine: Mercenario,attaccato al denaro, venduto etc etc.

Sarebbe il caso che iniziassero a vergognarsi......sempre ammesso che ci riescano.... .doh

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito solo la giustificazione del perchè non è stata messa la scritta "31 sul campo"

 

Cioè, Agnelli giustifica dicendo che tanto i tifosi sanno che sono 31 ... ma allora perchè quest'anno avevamo la scritta "30 sul campo"?

 

boh

 

Solo perchè non potevamo mettere le tre stelle sulla maglia?

 

perchè faceva schifo la scritta 31 sul campo .ghgh

comunque anch'io preferisco questa maglia senza stelle nè scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorei far notare un piccolo particolare sulla questione top player e bayern...

 

Il bayern e vero che ogni anno ha comprato un ottimo giocatore, ma l'ossatura se le fatta con giocatori promettenti come lahm, kroos, müller, alaba, schweinsteiger, etc, etc, presi a pochi soldi e forgiati in quel ambiente. Il dortmund idem... Il barca stesso ha cominciato a vincere con giocatori creati nella cantera. Il manchester utd. ha nello stesso modo creato le sue fortune... Le squadre invece che comprono tanto per avere le figurine hanno ad oggi vinto un cavolo... Man city e Real stanmo in finale? Il chealse stesso ha impiegato piu di un miliardo di euro e ca. 10 anni per vincere una CL...

 

Molti mi sa che si dimenticano che la Juventus ha dovuto ricostruire da 0 una squadra morta nel 2010....

 

Ultima mia domanda: perche diamine i tifosi che vogliono il top player (non quello buono solo quello caro) si alleano con conte in questo caso e crocifiggono Marotta per i peluso e padoin scelti dallo stesso conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo molto la coerenza del Presidente. Per l'ennesima volta esprime in termini cristallini la linea della società, che non è mai cambiata in questi ultimi anni. Chissà che a furia di ripeterlo entrerà in testa anche a qualche utente di questo forum. Gli stessi che contestano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra no? Bene questo presidente x me non è il mio presidente quindi non mi aspettavo niente. Manda via Alex in modi di dubbio gusto, tratta i tifosi come slot Machines parla di stelle e risarcimenti senza combinare niente e non è in grado di sistemarsi le sopracciglia...insultatemi ma a me sta sul c... e le vittorie sono merito di conte non certo del signor sono li x il cognome

 

non c'e' bisogno di insultarti... sei gia' abbastanza punito dalla natura nell'essere come sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere il miglior Presidente d'Italia, uno dei migliori al mondo. Abbiamo la miglior dirigenza, complessivamente parlando, d'Italia, abbiamo un allenatore tra i migliori d'Europa e la miglior squadra d'Italia. Abbiamo un Presidente che fortunatamente non ascolta voi tifosuncoli (noi) della domenica, che avremmo preferito Aquliani a Pirlo, che ci lamentiamo del mercato e vinciamo da due anni senza sosta, che ancora la meniamo per la storia di Del Piero, come se la Juventus fosse di un uomo e non di tutti coloro che la amano (e vi parla un adoratore di Del Piero). Ringrazio il MIO Presidente, che non si fa influenzare dall'opinione pubblica e da quelli che dovrebbero essere i tifosi e che invece sono solo delle boccacce isteriche, che criticano i giornalai ma che si comportano esattamente come loro.

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo molto la coerenza del Presidente. Per l'ennesima volta esprime in termini cristallini la linea della società, che non è mai cambiata in questi ultimi anni. Chissà che a furia di ripeterlo entrerà in testa anche a qualche utente di questo forum. Gli stessi che contestano.

elkan vuole pensare agli azionisti che si sono dissanguati economicamente ed alla exor che vuole rientrare del prestito.

dal punto di vista industriale il ragionamento non fa una piega, dal punto di vista sentimentale per questa maglia, per i suoi tifosi...........è una scelta poco coraggiosa che secondo me non pagherà.

l'equazione è semplice e vale in ogni settore della vita: pù vinci (o fai fatturati) e più guadagni.per arrivare a ciò SI IVNESTE PRIMA E POI SI RACCOGLIE, ovviamente se si è nelle mani di gente capace e competente.

il bayern qualcosa ha speso in questi anni, ora vince e s'arricchisce sempre +, compra fenomeni a cifre altissime SENZA TIRAR FUORI UN EURO ma utilizzando gli spropositati guadagni.

il modello da seguire è questo ma evidentemente elkan da un orecchio non ci sente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito solo la giustificazione del perchè non è stata messa la scritta "31 sul campo"

 

Cioè, Agnelli giustifica dicendo che tanto i tifosi sanno che sono 31 ... ma allora perchè quest'anno avevamo la scritta "30 sul campo"?

 

boh

 

Solo perchè non potevamo mettere le tre stelle sulla maglia?

 

Concordo, tanto più che hai messo 3 stelle pure nei seggiolini allo stadio. Al limite mettevi "31" sopra il logo della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Avremmo voluto sentire qualcosa in più da Antonio Conte, ma la serata ha preso una piega sbagliata. Doveva essere una festa, invece si è trasformato tutto in un caos anche molto pericoloso. Conte ha parlato dal palco, rivolgendosi ai tifosi, esibendo la Coppa dello Scudetto. Ha detto: 'Vogliamo aprire un ciclo'. Poi in realtà, a telecamere spente, un collega della carta stampata, ha chiesto: 'Hai sentito cosa ha detto Andrea Agnelli?'. Lui ha risposto: 'Prima voglio sentire le parole del presidente e poi vi dico'. Quindi un Conte che con i tifosi ha mostrato molto entusiasmo, ma poi ha tirato un po' il freno quando gli è stato chiesto qualcosa sulle parole del presidente Agnelli. Quindi situazione per certi versi da chiarire. Doveva essere una festa e non lo è stata, perchè qui a Corato, in 2500, pagando anche un biglietto di accesso di 50 euro per un rinfresco, per fare una foto ricordo con Conte, Bonucci e Marchisio, alla fine hanno avuto grande difficoltà ad avvicinarsi ai loro beniamini. Quindi quello che doveva essere un incontro è diventato quasi un assalto per gravi lacune dal punto di vista organizzativo. Non si può organizzare una manifestazione di questo tipo con questi presupposti. Sta di fatto che alla fine Conte, Bonucci e Marchisio sono rimasti finchè hanno potuto, poi sono andati via perchè la situazione era diventata insostenibile. Si trattava di un'iniziativa promossa dallo Juventus Club Doc e da i Bianconeri d'Italia. I tifosi hanno chiesto il rimborso del biglietto, qualcuno ha urlato vergogna, qualcuno ha cercato di fare irruzione. Precedentemente c'era stato il momento bello della serata, con i tifosi che avevano brindato allo Scudetto della Juventus. Ma la carente organizzazione ha impedito che questa diventasse una fosse. Alla fine è stato necessario anche l'intervento delle forze dell'ordine per evitare che la situazione degenerasse. Per quanto riguarda Conte, ripetiamo, pochi momenti di contatto. Avrebbe dovuto parlare Bonucci, in verità. Conte non ha parlato, lo ha fatto dal palco, dove ha detto 'Vogliamo aprire un ciclo'. Poi alla domanda di un collega sulle dichiarazioni di Agnelli, ha affermato: 'Prima di parlare, ho bisogno di sentire cosa ha detto'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha detto che il mercato lo fanno marotta paratici nedved e conte. ha detto che si può anche smontare la squadra purché si rimanga nei budget imposti dalla società. Dunque vendere bene è fondamentale.

Bisogna capire quant'è il budget della società.

Se il budget è 20 milioni e dalle cessioni se ne ricavano altri 30 si possono comprare 2 campioni da 25. Ci vorranno abilità e fantasia di sicuro non ci sono i soldi per suarez-benzema- ibra etc.

Io prenderei El pipita e Lamela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere il miglior Presidente d'Italia, uno dei migliori al mondo. Abbiamo la miglior dirigenza, complessivamente parlando, d'Italia, abbiamo un allenatore tra i migliori d'Europa e la miglior squadra d'Italia. Abbiamo un Presidente che fortunatamente non ascolta voi tifosuncoli (noi) della domenica, che avremmo preferito Aquliani a Pirlo, che ci lamentiamo del mercato e vinciamo da due anni senza sosta, che ancora la meniamo per la storia di Del Piero, come se la Juventus fosse di un uomo e non di tutti coloro che la amano (e vi parla un adoratore di Del Piero). Ringrazio il MIO Presidente, che non si fa influenzare dall'opinione pubblica e da quelli che dovrebbero essere i tifosi e che invece sono solo delle boccacce isteriche, che criticano i giornalai ma che si comportano esattamente come loro.

 

ti meriteresti un piccolo monumento...

 

e, se avessimo il budget, anche un monumento un po' più grandicello... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.