Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

INTEGRALE Andrea Agnelli:«Ho incontrato Conte, non posso garantirgli la vittoria ma la voglia di vincere che con me non mancherà mai. Ibrahimovic? NO»

Post in rilievo

Ennesima conferma velata ,ma nemmeno troppo , che non si vuole investire sul mercato estivo mi pare evidente ormai!!

 

La situazione è chiara: o Conte accetta che la pecunia scarseggia e prova a fare il massimo con quel poco che gli offriranno o altrimenti ciao ciao e via con un nuovo ciclo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra no? Bene questo presidente x me non è il mio presidente quindi non mi aspettavo niente. Manda via Alex in modi di dubbio gusto, tratta i tifosi come slot Machines parla di stelle e risarcimenti senza combinare niente e non è in grado di sistemarsi le sopracciglia...insultatemi ma a me sta sul c... e le vittorie sono merito di conte non certo del signor sono li x il cognome

 

Mi sa che ti sei perso dei passaggi. Una volta per tutte: la questione di farsopoli non potrà essere revisionata se non quando arriveranno in cassazione tutti i procedimenti aperti. Sulle stelle e sugli scudetti ha detto che non si torna indietro e che non si riconosce la fasulla numerazione della FIGC. Sulle slot...forse ti sfugge che la Juve ti offre uno stadio di proprietà, il più moderno in Italia, e tra poco una intera area immobiliare che ci permetterà di costruire il futuro...ma non fa niente, pensiamo alle slot va....

 

Senza Agnelli Conte alla Juve non sarebbe arrivato. Piaccia o meno, la Juve è degli Agnelli. Mi sembra che in 90 anni qualcosina per vantare almeno qualche credito di fiducia l'abbiano fatta...o preferisci i Moratti e i Berlusconi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra no? Bene questo presidente x me non è il mio presidente quindi non mi aspettavo niente. Manda via Alex in modi di dubbio gusto, tratta i tifosi come slot Machines parla di stelle e risarcimenti senza combinare niente e non è in grado di sistemarsi le sopracciglia...insultatemi ma a me sta sul c... e le vittorie sono merito di conte non certo del signor sono li x il cognome

 

su alcuni punti hai pienamente ragione, ma il problema vero è suo cugino che lo condiziona pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendo una squadra, compro qualche campione e vari gregari, mantengo un bel progetto tecnico, belle strutture e buon allenatore allora in 10 anni è garantito o quasi che vinco 1/2 scudetti minimo.

Se prendo una squadra ,compro SVARIATI campioni e qualche gregario, mantengo progetto tecnico,strutture,allenatore ottimo in 10 anni NON è garantita una beneamata mazza che io vinca la champions.

Quello che garantisce sul lato europeo è la continuità del provarci ogni anno.

L'episodio è TUTTO. In campionato lo ammortizzi(come col Genoa) in champions ti attacchi. Chiedere al Malaga quest'anno su tutti. 1 minuto di recupero in meno e tutte le paginate sul Borussia non ci sarebbero state.

SIA CHIARO adoro Klopp e il Borussia in toto ma non mi piace chi lega il risultato ottenuto a mille paroloni che per un gol in fuorigioco dato o non dato o un palo o mezzo secondo non ci sarebbero MAI stati. Il Borussia va osannato per la continuita in questi anni, non per una finale di coppa.

 

Tanto so già cosa succederà. Adesso è tutto un parlare di Bayern e Borussia. Poi magari una delle 2 perde per un palo e in contropiede segnano per una folata di vento e i vincitori: GRANDE SQUADRA. I perdenti: MANCA QUALCOSA AL PROGETTO.

" ma coi toppleier vinciamo sicuramente..." non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date in mano i giocatori che ha il Real a Conte, poi ne riparliamo :patpat:

 

quindi adesso Mourinho sarebbe un *...?

E comunque non era questo il punto della tua frase... tu hai detto che avere i top player ti garantisce la vittoria al 100%... poi sei il primo a porre la condizione "sì ma dateli in mano a Conte e non ad altri"... quindi bastano i campioni da soli a vincere oppure ci vuole anche qualche altra condizione???

 

delle due una... non ti pare? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono teorie talmente fantasiose e bizzarre che è uno spasso leggerle. Il forum, il calcio in generale è bellissimo proprio per questo. Poi vabbè ti accorgi che nella realtà le cose stanno in maniera diametralmente opposta a talune teorie però è divertente lo stesso leggerle. Per dire a volte leggo e penso "eh chissà quando torneremo a vincere un bel campionato, magari due sarebbe stupendo" , poi metto il televideo pagina 203 guardo la classifica e mi accorgo che è quella la realtà e non quella raccontata in quelle teorie fantasiose e bizzarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista con le parole che mi auguravo di sentire da parte del presidente. Ora speriamo che tali pensieri vengano messi in atto e non siano soltanto "slogan" imbonitori. Ma credo che la permanenza del mister sarebbe la conferma sulla veridicità e sincerita di Andrea Agnelli.

Certo, la volontà poi si deve trasformare in fatti... cosa non certo semplice, però è un inizio positivo.

Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzi, Europa, qualità, voglia di vincere.. e si parla di di contatti con Diamanti e Bonera. Marotta sarà anche un DG scadente, ma ha un senso dell'umorismo imbattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muriel è molto giovane, è un potenziale fuoriclasse, per me potrebbe essere il nr 10 del futuro @@ @@ @@ @@

 

 

Muriel? ti riferisci a quel Muriel che ingrassa una settimana si e l'altra pure??

Tra diversamenti alti e diversamente magri....non è che dobbiamo metter su un circo equestre, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzi, Europa, qualità, voglia di vincere.. e si parla di di contatti con Diamanti e Bonera. Marotta sarà anche un DG scadente, ma ha un senso dell'umorismo imbattibile.

 

inutile iniziare questo flame.

 

il mercato di quest'anno dopo le mille dichiarazioni in proposito, sarà fatto di esclusive richieste di Conte.

E Diamanti, piaccia o meno, è una SUA prima scelta per la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti devono tornare, non si scappa.

Godiamoci la squadra e non pensiamo ad altro altrimenti ci viene mal di testa.

 

Questo è chiaro ma è importante che quello che si ha venga speso bene e soprattutto che l'intento sia quello di vincere e non di accontentarsi.

Poi si potrebbe aprire una parentesi sul budget ma qui tireremmo in ballo altra gente che della Juve, a differenza di AA, poco importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile iniziare questo flame.

 

il mercato di quest'anno dopo le mille dichiarazioni in proposito, sarà fatto di esclusive richieste di Conte.

E Diamanti, piaccia o meno, è una SUA prima scelta per la panchina.

 

Sono uno molto critico con Marotta, ma in questo caso condivido il tuo post. Tali nomi se si concretizzeranno sono nomi fatti da Conte e che quindi non sono tutta farina del sacco di Marotta. Certo, probabilmente il mister se potesse sceglierebbe altro, di più costoso, ma il budget non lo decide Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ uum ....:.....

.uhm ... " L'importante che il costo totale tra Ammortamenti e Retribuzione del Personale Tesserati faccia quello che gli viene messo a Loro disposizione "....

...at capii ??, ... si pacite ??... i capit o no ??, ... compredi l'importanza ??... u capisc ??? ... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivelazioni interessanti e speriamo abbiano convinto il mister.

 

Su Ibra, questo No tagliando corto( così riporta sky) non sará mai una strategia alla Raiola come ha fatto in precedenza Berlusconi: "la mela marcia" a Balotelli o il "distruttore di spogliatoi" verso Ibra.? Poi rilevatesi strategie..

 

Perchè a questo punto,tutti i giornali italiani e Svedesi si sono messi d'accordo x creare 1 grande soap-opera..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma velata ,ma nemmeno troppo , che non si vuole investire sul mercato estivo mi pare evidente ormai!!

 

La situazione è chiara: o Conte accetta che la pecunia scarseggia e prova a fare il massimo con quel poco che gli offriranno o altrimenti ciao ciao e via con un nuovo ciclo .ok

 

Io ci leggo la volontà di voler migliorare e di voler dare il possibile al mister per far bene. Sul budget non vuole transigere, ma Agnelli non decide nulla in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ogni parola di Andrea,parole sagge,di un uomo che ama sinceramente la Juventus.Sono convinto che sara' fatto tutto il possibile per accontentare Conte.Saranno presi al giusto prezzo,i giocatori funzionali al suo tipo di gioco e vedrete che alla fine i risultati verranno.Ormai il gruppo vincente è stato creato,il disastro del 2006 è superato anche se le ferite,le umiliazioni,la rabbia per quella ingiustizia rimarranno per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.