Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte: "Annata straordinaria, ora il meritato riposo. Vogliamo colmare l'evidente gap con le big d'Europa"

Post in rilievo

per me il gap vero e proprio è solo col bayern e (forse) col barcellona,ma con le altre ce la giochiamo alla pari...non credo che i nostri siano cosi distanti dal bvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto e poco altro.... ovvero i parametri zero (Pogba, Loriente, Pirlo) di cui è signore e padrone assoluto.... ecco alla fine il vero colpo di marotta in tre anni è Vidal, su cui però ha pesato il carattere del cileno a voler venire proprio alla juve.

 

E soprattutto il fatto di andare a scadenza l'anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ragazzini, io c'ho perso le speranze.

Effettivamente potrebbero aprire due sottoforum divisi per eta', cosi' i ragazzotti si sfogano tra di loro ad inveire contro il loro nemico preferito Marotta e ad inseguire i loro sogni di figurine da mettere sulla maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre con marotta ce l'avete?.... l'anno prima che arrivasse lui giocavamo con grygera cannavaro, zebina e molinaro in difesa....(devo ricordarvi grosso?).....tiago e felipe melo e poulsen in centrocampo ed amauri inattacco (ed ogni tanto iaquinta quando non faceva la serata bamba XD) ok ha fatto degli errori (oltre ad aver comprato signori giocatori per 2 soldi)...ma aveva poca esperienza in una grande squadra...e poi quando ti chiedono di comprare tanti giocatori con un budget limitato...è facile sbagliare qualche acquisto

2 soldi...

 

isla e asamoah ci costano 40 milioni in due (quasi), per non parlare di padoin e peluso pagati il doppio di quanto avrebbe speso qualsiasi altra squadra...

 

per il mercato estero ricordo che l'anno scorso la juve aveva in mano guarin, poi per problemi con la difesa presero caceres, ma guarin a noi venne proposto a 30 mln, al'inter ci finì per la metà, noi abbiamo pagato perfino per avere pogba, che essendo in scadenza di contratto non doveva costarci niente....

 

senza offesa ma quest'anno leggiti tutte le trattative di mercato e vedi le cifre che verranno pagate per lo spostamento di tutti i giocatori e poi pensa quanto avremmo speso noi per averli, almeno il doppio, anche il piu inutile, pensa che dopo averlo accostato alla juve, parlo di muriel, il presidente pozzo ha detto che costa 30 mln, avrà fatto 10 partite in tutto quest'anno...

 

perchè quanto vengono accostati al milan gli stessi giocatori ste cifre non spuntano fuori, forse perchè galliani gli ride in faccia...

 

a dimenticavo a gennaio galliani già faceva le foto con tevez, ed avevano già l'accordo, mentre noi non appena abbiamo cominciato a fare dei sondaggi il giocatore ha detto che gli piace ranieri....

 

pensa un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh se quelli che hai citato vengono a fare le riserve di lusso ben venga.

 

Diamanti mi sostituisce Giovinco

Bonera mi sostituisce Peluso

Zuniga mi sostituisce Deceglie

Denis mi sostituisce l'accoppiata Bendnet-Anelka

 

In ottica riserve mi va piu che bene... ovvio che ci servono SOPRATTUTTO i titolari...

 

Il fatto è che noi prendiamo SOLO riserve. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato i maroni con certi commenti. Si è appena finito di festeggiare il secondo scudetto consecutivo è già avete cominciato le lagne per il mercato. E' il 19 maggio, datevi una calmata!

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato i maroni con certi commenti. Si è appena finito di festeggiare il secondo scudetto consecutivo è già avete cominciato le lagne per il mercato. E' il 19 maggio, datevi una calmata!

sintesi perfetta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 soldi...

 

isla e asamoah ci costano 40 milioni in due (quasi), per non parlare di padoin e peluso pagati il doppio di quanto avrebbe speso qualsiasi altra squadra...

 

per il mercato estero ricordo che l'anno scorso la juve aveva in mano guarin, poi per problemi con la difesa presero caceres, ma guarin a noi venne proposto a 30 mln, al'inter ci finì per la metà, noi abbiamo pagato perfino per avere pogba, che essendo in scadenza di contratto non doveva costarci niente....

 

senza offesa ma quest'anno leggiti tutte le trattative di mercato e vedi le cifre che verranno pagate per lo spostamento di tutti i giocatori e poi pensa quanto avremmo speso noi per averli, almeno il doppio, anche il piu inutile, pensa che dopo averlo accostato alla juve, parlo di muriel, il presidente pozzo ha detto che costa 30 mln, avrà fatto 10 partite in tutto quest'anno...

 

perchè quanto vengono accostati al milan gli stessi giocatori ste cifre non spuntano fuori, forse perchè galliani gli ride in faccia...

 

a dimenticavo a gennaio galliani già faceva le foto con tevez, ed avevano già l'accordo, mentre noi non appena abbiamo cominciato a fare dei sondaggi il giocatore ha detto che gli piace ranieri....

 

pensa un po

- 40M, quasi, molto quasi, in + di 4 anni.

se si riscattano (asa sicuro, isla boh).

per ora solo 9+9.4, in 4 anni.

- guarin a noi era stato offerto a 15M, pure troppi vista la * che è, l'inter lo prese a 1.5+13 (11?) xchè ormai era con le valige in mano per "colpa" nostra.

- l'indennizzo per pogba è una regola uefa che viene fatta rispettare dalla UE, lo stesso UNITED pagò la precedente squadra di pogba, stessa situazione.

- i M di muriel non sono 30 perchè è stato accostato alla juve, ma xchè è pozzo che ha preso 3* per sanchez.

- lasciamo perdere galliani e i ricami della gds, perfavore, stessa cosa delle interviste random del cds.

seriamente, sondaggio->intervista random sul cds non è neanche da commentare o prendere sul serio. .doh

 

 

il problema è che, come sempre, se la GDS scrive qualcosa, diventa legge, fa niente se poi son cifre o operazioni di mercato (pazzini che è della juve xchè ha lo stesso agente di quaglia o chi era) inesistenti o false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demotivato privo di fiducia deluso.

Questo e' quello che percepisco dal Mister

Eppure la societa' gli e' stata molto vicina nei momenti di difficolta personali. C'e qualcosa che non porta pari

 

secondo me era semplicemente scazzato di rilasciare l'intervista .ghgh visto che il campionato è finito si aspetterebbe di essere lasciato in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Io sono convinto che ci porterai in cima anche in Europa. Fiducia totale al 100%. Abbiamo già vinto 2 scudetti con un mercato che molti qui giudicano ridicolo. Io non sono d'accordo e penso che la strada giusta sia quella del Mister...bisogna essere bravi a scovare dei Vidal, dei Pogba, dei Pirlo, dei Barzagli....quelli sono affari veri e veri top players. Se si lavora bene i giocatori buoni si trovano anche a meno soldi (non ricordo per quanti soldi Cavani sia arrivato al napoli, ma di sicuro a meno di 60 milioni!).

 

Sempre Con-Te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sempre a criticare...ma rilassatevi ogni tanto...tutti dirigenti ci sono in giro..non è finito nemmeno maggio e già si fanno bilanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che stavolta non andrà come per gli altri mercati, altrimenti Conte, anche se ha detto che resta, potrebbe andar via in qualisiasi momento, a Bari l'ha fatto, stavolta i giocatori verranno fuori, vedrete!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me era semplicemente scazzato di rilasciare l'intervista .ghgh visto che il campionato è finito si aspetterebbe di essere lasciato in pace.

Sarei piu che contento se avessi ragione tu credimi di sicuro un po di relax non gli fara' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.