Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

Più decisivo Llorente in 65 minuti che Giovinco in un anno... Ma questa è un'altra storia...!

 

PS: Un buon incipit. Se continua così, sarà lui il nostro titolare al fianco di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 tiri su 3 nello specchio. 1 gol. Bene i dialoghi e inizia anche a vedersi una buona forma fisica!

 

Se ne sono dette tante su di lui, ma è stato esemplare, ha tenuto duro e alla prima occasione ha smentito tutti! Grande! .allah

 

Il ruggito del leone! @@

 

Ed erano anni che non vedevo un gol alla Trezeguet! :)

 

Ci esalterà alla grande, il nostro Nandone .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si è mosso bene.

 

Almeno lui e Tevez non volano 10 metri quando contrastano i difensori avversari.

 

Inoltre è ho visto prontezza di riflessi e buoni tocchi nello stretto, sta imparando ciò che vuole Conte dagli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di come potesse essere un gol di testa su un cross a mezz'altezza . .bravo nando

 

esattamente quello che ho pensato io vedendola entrare...adesso cerchiamo di allenare chi di dovere a fare i cross sono sicuro che le soddisfazioni non mancheranno. Bravissimo Nando esemplare soprattutto nel comportamento. Mi è piaciuto l'applauso di tutti alla sua uscita ed il Presidente in piedi ad applaudirlo... un segno di grande incoraggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto in firma in tempi non sospetti... Sara la sorpresa dell'anno... Su di lui ho scommesso forte (anche letteralmente :d ) e penso fará benissimo!

Ha bisogno di tempo ma umiltà e mentalità sono quelle giuste, e la voglia non gli manca!

 

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettando palla in area diventa vecchio con Isla

 

Dimmi chi potrebbe esserci al suo posto?

 

Chuck Norris li sta contagiando tutti alla Juventus ...

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando ci aiuterà tanto. A me piace Vucinic, ma Nando oltre ad avere i piedi buoni, secondo me come Mirko, offre l'opzione della palla alta come oggi. Ma soprattutto è un professionista, non è umorale e che le cose vadano o non vadano fa sempre il suo dovere. Questo esempio, come quello di Tevez farà crescere anche gli altri attaccanti che invece scendono spesso in campo per strafare... e poi, come oggi Mirko (ma altre volte quaglia o seba), fanno brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.