Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Andrea Barzagli risponde ai tifosi: «Non ho doti da grandissimo, ma rimedio con impegno e concentrazione. Ronaldo il più forte»

Post in rilievo

Lì ha sbagliato Caceres a non andare in avanti....Ronaldo sarebbe stato in fuorigioco netto...peccato

mmmh non credo,non c'erano i presupposti per attuare la tattica del fuorigioco.Talvolta i difensori tendono ad applicare i dettami della zona anche in situazioni di gioco in cui bisognerebbe andare a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto di Barzagli è, OVVIAMENTE, il torace spaventoso, che domande.

 

Andrea, sostituirti - speriamo sia il più tardi possibile - sarà un dramma. Tu dici di non avere doti da grandissimo...eppure lo sei. E questo ti rende ancora più grande.

Mi ispira troppa tranquillità e sicurezza, anche come persona...lo adoro @@

 

Certo però che, fra scudetto e Champions.. .boh, sarà che ho l'ossessione tipica del tifoso juventino, ma io voterei Champions a occhi chiusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione nel rettangolo di gioco, ed anche molto equilibrato come persona, semplicemente un grandissimo .allah

 

senza di lui in difesa non oso immaginare cosa sarebbe accaduto nelle passate stagioni... mitico Roccia Ministro della Difesa!!!

Grazie Jam @@

:statbuon: :statbuon: uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh non credo,non c'erano i presupposti per attuare la tattica del fuorigioco.Talvolta i difensori tendono ad applicare i dettami della zona anche in situazioni di gioco in cui bisognerebbe andare a uomo.

 

O miseria...Giorgiop ti ha plagiato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O miseria...Giorgiop ti ha plagiato...

ti sbagli,giorgioP eliminerebbe la zona ed i suoi concetti,io sostengo che in alcune situazioni non e' possibile usufruire dei vantaggi di questo sistema difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh non credo,non c'erano i presupposti per attuare la tattica del fuorigioco.Talvolta i difensori tendono ad applicare i dettami della zona anche in situazioni di gioco in cui bisognerebbe andare a uomo.

palla scoperta si scappa in quel caso. Barzagli si è mosso con tempismo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le doti non saprei, ma il rendimento è quello. Tra i primi 5 centrali al mondo, non accetto contestazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'occasione del 1 gol di cr7 invece di seguire il movimento del portoghese azzarda il fuorigioco a palla vistosamente scoperta.Al di la' di questo..da quando e' arrivato e' sempre stato tra i migliori.

Il primo a salire è CHiellini, non Barzagli.

Barzazagli sale (relativamente) perchè segue chiellini e anche perchè, immagino, nella zona in cui sta mai lo puo' fermare a CR7, visto si inserisce nello spazio lasciato libero da CHiellini, che era avanzato verso DI Maria.

 

http://www.youtube.com/watch?v=unlrRi7jS0s

 

Se là chiello si fa gli affari suoi, al massimo c'è un tiro di DI Maria da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umilissimo..misà che neanchè lui si rende conto di essere tra i migliori 3 difensori al mondo..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione nel rettangolo di gioco, ed anche molto equilibrato come persona, semplicemente un grandissimo .allah

 

 

Grazie Jam @@

:statbuon: :statbuon: uhuh

see seee te laiccherebbe eeehh :statbuon: :statbuon: :statbuon:

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più è pure veloce questo giocatore, è rapido.

vero è velocissimo sul lungo sopratutto ma anche nel breve si fa rispettare.

 

ha fatto 60 metri di campo con cuadrado e non ha perso 1 cm anzi , purtroppo è partito 1 metro e mezzo dietro

 

senza il minimo dubbio il nostro miglior difensore e uno dei 3 piu forti d europa negli ultimi 2 anni

 

Il primo a salire è CHiellini, non Barzagli.

Barzazagli sale (relativamente) perchè segue chiellini e anche perchè, immagino, nella zona in cui sta mai lo puo' fermare a CR7, visto si inserisce nello spazio lasciato libero da CHiellini, che era avanzato verso DI Maria.

 

 

Se là chiello si fa gli affari suoi, al massimo c'è un tiro di DI Maria da fuori.

per me nel gol la colpa è di Pirlo che va molle sulla palla che arriva a Di Maria, per me in quella zona di campo ci deve essere Pogba che è frorte in copertura e al posto di Pogba mezz ala un altro... che la società deve esser brava a trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.