Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Real Madrid = 2 - 2

Post in rilievo

Farsi scappare Ronaldo in velocità non è così strano

 

Non è il farsi saltare in velocità, è che li non doveva stringere su Benzema lasciando solo Ronaldo..c'era gia Bonucci su Benzema.

Però ci può stare..hai appena perso palla inspiegabilmente e la vuoi riconquistare il prima possibile, inoltre ad Andrea non gli si può rimproverare niente dai.

 

 

Ho notato che ha fine partita Ancelotti abbraccia Conte e gli dice qualcosa e Antonio fa una faccia soddisfatta..sarei proprio curioso di sapere cosa si sono detti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i miracoli di Casillas e i nostri errori gli abbiamo regalato un pareggio che, per la prestazione, poteva benissimo essere una vittoria per noi.

Ma nonostante tutto sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate bene Buffon sul gol di Ronaldo, esce in ritardo e invece di estendere le braccia le tiene vicine al corpo, quell Pallone non era imprendibile, nulla da fare sul secondo gol, male Asamoah che si fa saltare come una patata.

Si' e Giove era in congiunzione con Io, mentre Orione era fuori fase.

Ma per favore... erano a tu per tu, Ronaldo è Ronaldo e non ha sbagliato. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate bene Buffon sul gol di Ronaldo, esce in ritardo e invece di estendere le braccia le tiene vicine al corpo, quell Pallone non era imprendibile, nulla da fare sul secondo gol, male Asamoah che si fa saltare come una patata.

 

.crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la siamo giocata (almeno) alla pari sia all' andata che al ritorno.

Per adesso la differenza sono solo gli errori individuali.

E' anche vero che in un ipotetica semifinale sarà un'altra cosa.

 

Ho notato che ha fine partita Ancelotti abbraccia Conte e gli dice qualcosa e Antonio fa una faccia soddisfatta..sarei proprio curioso di sapere cosa si sono detti.

Gli ha fatto di sicuro i complimenti e poi dovrebbe avergli detto che questa Juve si può qualificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore a parte, i ragazzi hanno fatto una gran bella prova. In Europa serve più spessore e noi ancora non lo abbiamo, siamo ancora acerbi sotto certi aspetti. Dobbiamo calcolare che loro hanno un attacco che negli ultimi anni gli è costato quasi 260 mln, noi invece un parametro zero e uno che se va tutto bene ci costerà 15 mln altrimenti anche 9. Detto questo, però credo che con Lich e Mirko in campo avremmo potuto vincere sia a Madrid che allo Stadium è vero che in attacco sono di gran lunga superiori, ma a centrocampo e difesa forse siamo noi più superiori di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm AZZ.!!

Non avevo fatto caso : sul primo gol Barzagli si è perso Ronaldo ... bah

l'errore grave però è di caceres.....barza può aver sbagliato ma quando ripartono in quel modo benzema e ronaldo ti trovi in affanno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Pepe comunque.. Non era mano secondo me ;)

Ah ok! Ho detto Marcelo perché l'ha chiamato così il commentatore (che infatti dice "come l'ha presa Marcelo... ") ed ero concentrata a vedere appunto come l'aveva presa (senza fare caso a chi fosse il calciatore esattamente sefz )!! Però ogni volta che ci guardo ho sempre l'impressione che tocchi la palla con il braccio!! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ragazzi questa partita da coraggio ai ragazzi...ora sotto con il gala e il copenaghen, dobbiamo vincere quelle solo quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore grave però è di caceres.....barza può aver sbagliato ma quando ripartono in quel modo benzema e ronaldo ti trovi in affanno.....

 

Giusto ...

Non sono mica Topolino & Paperino ... avrebbero segnato ugualmente (... forse ) , resta il fatto Che ( a parte Caceres) Barzagli doveva "scappare " dietro a Ronaldo e Non verso Benzema , poi se Ronaldo , anche se pressato , segnava ugualmente o se Benzema vinceva l'uno contro uno con Bonucci ... pazienza . bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i miracoli di Casillas e i nostri errori gli abbiamo regalato un pareggio che, per la prestazione, poteva benissimo essere una vittoria per noi.

Ma nonostante tutto sono soddisfatto.

Io sono incazzato nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol subiti in contropiede. Dare simili praterie a Bale e Ronaldo è quanto meno da ingenui. Non si possono fare errori come quello di Caceres, soprattutto quando la squadra si sta spostando in avanti. L'errore di Caceres è dovuto alla paura e non deve essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eroici...non hanno mai mollato...grandissimi!!senza la solita sfiga che ci perseguita in europea (marchisio e i miracoli di casillas)potremmo dire molto in questa champions!! .cartel1 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero.

 

Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Se avessimo vinto e avesse vinto anche il Galatararay sarebbe stato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere un link che riesca a visualizzare anche io non si può? Dove è finito il caro vecchio link per la visualizzazione dai dispositivi mobili? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente bene.

Vidal e Pogba hanno beneficiato del lavoro BESTIALE di Tevez e Marchisio (quest'ultimo non sarà in formissima, ma ha una sfiga boia, due miracoli e due salvataggi sulla linea)

Bonucci e Barzagli MOLTO bene.

Asamoah non è un terzino.

Caceres fa due errori molto gravi, ma in molti sarebbero crollati, lui mette il cross del 2-2. Vuol dire avere le palle.

concordo su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non hai messo una scena bellissima nel primo tempo...scatto di ronaldo con barzagli che lo anticipa toccandolo con un braccio...lui che cade e lo stadio che gli urla all'unisono "scemo! scemo! scemo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' ogni santa partita sudo freddo ogni volta che usciamo dalla nostra area, preziosismi che molte volte ci costano il gol, non sarebbe meglio a volte buttare in avanti? capisco che non e' bello da vedere ma quando ci vuole ci vuole, a parte questo grande Juve, grinta e voglia di fare bene. Bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Ma sono rimbecillito io o Pogba è diventato troppo lezioso? Prima giocava anche di forza, tiro compreso, ora cerca sempre solo la precisione e lo vedo meno grintoso.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un credito enorme con la fortuna...ora basta cacchio! E comunque bella partita, abbiamo giocato bene ma non sono più ammessi errori, nè in attacco nè in difesa...e Marchisio vada a Lourdes per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.