Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Gli incredibili numeri della gestione Conte

Post in rilievo

Conte, lo scorso anno, disse testualmente: "Per puntare a vincere la Champions League, serve un percorso di 4-5 anni".Noi siamo al secondo anno, è andato male ma è il secondo anno.E infatti non ha mai illuso nessuno.Poi certo, dal non vincere la Champions all'uscire nel girone ce ne passa, ma tant'è.Io penso che le delusioni più cocenti, se prese nell'ottica giusta, possano dare dei bellissimi risultati in futuro.Bisogna solo avere la perseveranza e l'ostinazione di inseguire un risultato, dando TUTTI non il 100, ma il 120%!E quando dico tutti in maiuscolo, mi riferisco sopratutto alla società, alla voce "acquisto& mantenimento top-players".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la conferma che i campionati si vincono innanzitutto non subendo goal. E' stato fatto un gran lavoro, anche da parte del centrocampo.

 

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, lo scorso anno, disse testualmente: "Per puntare a vincere la Champions League, serve un percorso di 4-5 anni".Noi siamo al secondo anno, è andato male ma è il secondo anno.E infatti non ha mai illuso nessuno.Poi certo, dal non vincere la Champions all'uscire nel girone ce ne passa, ma tant'è.Io penso che le delusioni più cocenti, se prese nell'ottica giusta, possano dare dei bellissimi risultati in futuro.Bisogna solo avere la perseveranza e l'ostinazione di inseguire un risultato, dando TUTTI non il 100, ma il 120%!E quando dico tutti in maiuscolo, mi riferisco sopratutto alla società, alla voce "acquisto& mantenimento top-players".

 

Quoto alla lettera. Dopo tutto se Delneri non avesse fallito, ora probabilmente non avremmo Conte. Le grandi "sconfitte" portano le grandi vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha bisogno del grande trionfo europeo...esser profeta in patria non basta per renderlo immortale...lippi divenne epico grazie a champhions,intercontinentale e supercoppa..altrimenti non verrebbe ricordato come il migliore di sempre....o nel gota del primi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi lo vuole via da noi...e sinceramente la cosa mi fa ridere. Senza Antonio Conte il primo anno saremmo arrivati 5° o 6° con qualsiasi allenatore, soltanto con uno come lui si poteva puntare ad un risultato così alto! Un allenatore straordinario, uno dei migliori al mondo. Come da titolo: ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!

 

Posso essere d'accordo che magari lo scudetto si poteva vincere solo con Conte. Ma col catz che saremmo arrivati 5° o 6°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....non c'e' gobbo o gobbetta che riesca ad esser sereno dopo sta nefasta coppa

 

L'importante e' che si lavori per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre...ma l'impressione e' un passo indietro rispetto all'anno scorso

 

Indubbiamente è stato un passo indietro. E piuttosto pesante anche. Ma personalmente posso accettare i passi indietro, se questi sono degli incidenti di un percorso volto a migliorarsi. Sono perfettamente conscio che non si può vincere ogni anno, ma io vedo comunque un progetto volto a cercare di diventare sempre più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perchè Andrea Agnelli spenda tutti quei soldi per pagare l'ingaggio a Conte, basterebbe fare la squadra ascoltando tutti gli esperti di VS!

 

Non riesco proprio a capacitarmi di chi continua a criticare il Mister. 2 anni fa non eravamo nemmeno qualificati in EL e adesso per un'eliminazione maledetta e sfortunata in champions, c'è chi lo vorrebbe cacciare!?! E' incredibile!!

 

Sempre a fianco del nostro Mister. Il vero fenomeno che abbiamo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 vittoria nelle ultime 8 partite di champions? essì sono proprio incredibili questi numeri..

.quoto

 

sempre...ma l'impressione e' un passo indietro rispetto all'anno scorso

scusa se mi son permesso ,ok? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente è stato un passo indietro. E piuttosto pesante anche. Ma personalmente posso accettare i passi indietro, se questi sono degli incidenti di un percorso volto a migliorarsi. Sono perfettamente conscio che non si può vincere ogni anno, ma io vedo comunque un progetto volto a cercare di diventare sempre più forti.

tecnicamente siamo da prime 8....e cio' cresce il rammarico....e di parecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ancora molti anni con noi, chi vuole il bene della Juve vuole questo.

 

Fratè siamo in pochi, ma l' importante è che lui rimanga con noi per molto ma molto tempo .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime partite di Champions la Juve non era ancora al top della condizione e pagava anche in campionato (si parlava di Juve in crisi)

Lo stesso accadde lo scorso anno con 3 pareggi iniziali, quindi parlare di Juve dai 2 volti tra campionato e Champions è sbagliato a mio avviso, oltre che essere un riduttivo luogo comune.

Si potrebbe discutere piuttosto sulla preparazione atletica nell'arco della stagione, non dimentichiamoci della Confederation Cup che potrebbe anch'essa aver inciso sulla brillantezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo che magari lo scudetto si poteva vincere solo con Conte. Ma col catz che saremmo arrivati 5° o 6°.

 

Oltre a 3/4 giocatori il resto erano solo buoni giocatori, alcuni pessimi fatti diventare buoni da Conte...sicuramente non saremmo arrivati in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butto giù qualche altro dato statistico sulla juve di conte:

1 vittoria, 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 8 partite di champions.

13 gol subiti nelle 8 ultime partite di champions, sempre subito minimo un gol a partita.

9 gol fatti nelle utlime 8 partite di champions, il real ne ha fatti 6 solo in una partita nel nostro girone tanto per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.