Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Gli incredibili numeri della gestione Conte

Post in rilievo

1 vittoria nelle ultime 8 partite di champions? essì sono proprio incredibili questi numeri..

 

 

Abbiamo perso contro una corazzata che ha asfaltato il barcellona 7a0 contro il real per colpa dell'arbitro (partita che a momenti si pareggiava) e contro il galatararay su un campo di patate per colpa dell'uefa.

Più che altro è stato assurdo pareggiare contro il copenaghen dopo aver completamente bersagliato la loro porta x tutta la partita (questa è sfortuna a casa mia).

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a 3/4 giocatori il resto erano solo buoni giocatori, alcuni pessimi fatti diventare buoni da Conte...sicuramente non saremmo arrivati in Champions.

pirlo,vidal,vucinic,lich,chiellini,barzagli e marchisio nella mani di un altro allenatore serio avrebbero ovviamente fallito...

ragazzi non esistono solo conte e delneri come allenatori eh...svegliatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perchè Andrea Agnelli spenda tutti quei soldi per pagare l'ingaggio a Conte, basterebbe fare la squadra ascoltando tutti gli esperti di VS!

 

Non riesco proprio a capacitarmi di chi continua a criticare il Mister. 2 anni fa non eravamo nemmeno qualificati in EL e adesso per un'eliminazione maledetta e sfortunata in champions, c'è chi lo vorrebbe cacciare!?! E' incredibile!!

 

Sempre a fianco del nostro Mister. Il vero fenomeno che abbiamo in squadra.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la conferma che i campionati si vincono innanzitutto non subendo goal. E' stato fatto un gran lavoro, anche da parte del centrocampo.

ma anche e vero quello che ha detto Sachi qualche giorno fa, in europa si difende attacando e questo e il nostro vero problema, non vogliamo subire gol, giochiamo per questo, e quando subiamo e tardi, come contro galata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso contro una corazzata che ha asfaltato il barcellona 7a0 contro il real per colpa dell'arbitro (partita che a momenti si pareggiava) e contro il galatararay su un campo di patate per colpa dell'uefa.

Più che altro è stato assurdo pareggiare contro il copenaghen dopo aver completamente bersagliato la loro porta x tutta la partita (questa è sfortuna a casa mia).

.ok

Siamo stati molto fortunati invece a beccare quel girone ridicolo...e poi il campo di patate c'era anche per loro e dovevano fare gol per forza mentre noi no..potevamo starcene belli belli nella nostra metà campo ad aspettarli e fare un bel catenaccio d'annata...ma quando fai sempre lo stesso gioco da 3 anni (ad esempio lancio di Pirlo per Lichtsteiner che taglia dentro) e quando ti manca Pirlo non cambi nulla e dico nulla nello schieramento tattico significa che hai poche idee.. in Italia può bastare Conte ma in Europa ci vuole molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle 92 partite di campionato della gestione Conte la squadra in ben 50 occasioni NON HA SUBITO GOL (pari al 54,35% ).

 

Giuro, non ti voglio rovinare il topic, ma qualcuno mi spiega perché quest'anno in 6 gare di Champions abbiamo preso SEMPRE goal?! :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti dopo un altro anno di lavoro di conte siamo passati dall'arrivare tra i primi 8 ad essere eliminati dai gironi... l'anno prossimo che faremo?

potremmo sempre morire prima dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perchè Andrea Agnelli spenda tutti quei soldi per pagare l'ingaggio a Conte, basterebbe fare la squadra ascoltando tutti gli esperti di VS!

 

Non riesco proprio a capacitarmi di chi continua a criticare il Mister. 2 anni fa non eravamo nemmeno qualificati in EL e adesso per un'eliminazione maledetta e sfortunata in champions, c'è chi lo vorrebbe cacciare!?! E' incredibile!!

 

Sempre a fianco del nostro Mister. Il vero fenomeno che abbiamo in squadra.

Se sei un top club non puoi uscire ai gironi e fregartene...qua stiamo toccando il ridicolo..Juprovincius!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ci sono questi numeri su cui tanti utenti devono solo rimanere in silenzio; e che mostrano come la squadra lavori bene sia in fase difensiva sia in quella offensiva.

Grazie per il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butto giù qualche altro dato statistico sulla juve di conte:

1 vittoria, 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 8 partite di champions.

13 gol subiti nelle 8 ultime partite di champions, sempre subito minimo un gol a partita.

9 gol fatti nelle utlime 8 partite di champions, il real ne ha fatti 6 solo in una partita nel nostro girone tanto per intenderci...

Prima dei quarti dell'anno scorso tutto dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un top club non puoi uscire ai gironi e fregartene...qua stiamo toccando il ridicolo..Juprovincius!!

 

nessuno qui se ne frega, tantomeno io...non sono assolutamente d'accordo con te e con le tue affermazioni ("juprovincius" e "toccando il ridicolo"...). Ci vuole equilibrio e pazienza per costruire. Tu proponi di mandare via Conte? Ti ricordo che anche il grande bayern monaco ha perso una finale di champions in casa contro il più scarso chelsea di Di Matteo...seguendo il tuo pensiero il Bayern avrebbe dovuto licenziare Heynckes e tutti i giocatori PECCATO PERO' CHE L'ANNO DOPO HANNO VINTO IL TRIPLETE! Ci vuole un po' di buon senso. In ogni caso pensala ovviamente come vuoi. Per quanto mi riguarda IO SONO FIERO DI QUESTA SQUADRA E DEL NOSTRO MISTER! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butto giù qualche altro dato statistico sulla juve di conte:

1 vittoria, 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 8 partite di champions.

13 gol subiti nelle 8 ultime partite di champions, sempre subito minimo un gol a partita.

9 gol fatti nelle utlime 8 partite di champions, il real ne ha fatti 6 solo in una partita nel nostro girone tanto per intenderci...

genius..per la precisione vanno messi anche questi dati Super straordinari uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anti-contiani sono probabilmente soggetti sotto schiaffo da parte di qualche collega o amico di altra fede calcistica che li percula a causa della champions, non sapendo rispondere a tono non trovano di meglio che venire qui a prendersela con conte che in definitiva è l'unico alla quale dobbiamo il fatto di essere tornati la squadra dominante in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno qui se ne frega, tantomeno io...non sono assolutamente d'accordo con te e con le tue affermazioni ("juprovincius" e "toccando il ridicolo"...). Ci vuole equilibrio e pazienza per costruire. Tu proponi di mandare via Conte? Ti ricordo che anche il grande bayern monaco ha perso una finale di champions in casa contro il più scarso chelsea di Di Matteo...seguendo il tuo pensiero il Bayern avrebbe dovuto licenziare Heynckes e tutti i giocatori PECCATO PERO' CHE L'ANNO DOPO HANNO VINTO IL TRIPLETE! Ci vuole un po' di buon senso. In ogni caso pensala ovviamente come vuoi. Per quanto mi riguarda IO SONO FIERO DI QUESTA SQUADRA E DEL NOSTRO MISTER! Ciao!

ma magari ci arrivassimo noi in finale di champions...anche perderla ai rigori sarebbe comunque tanta roba..solo che Conte ha detto più volte per i prossimi anni non non c'è la minima speranza che la Juve ci arrivi...parole sue eh...quando si dice la mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando paragonate questa juve a quell'inter ricordatevi sempre degli ingaggi,noi un ibrahimovic o un eto'o non li potremo mai avere

che po son sicuro che questa champion's sia stata un puro caso,le partite con il galatasaray hanno superato qualsiasi "sfera di prevedibilità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutto giusto quello che si dice in questo topic, ma stasera ho fatto una scoperta che riportero domani con l'aiuto dei numeri aprendo un altro topic.

Ho scoperto quali sono essenzialmente le nostre grosse lacune, che poi si riflettono in pieno nelle pessime figure europee...

Devo solo avere la conferma numerica di ciò e domani vi spieghero tutto...

accenno solo una cosa: a livello di prestazione globale della squadra (tralasciando il risultato) siamo grandi con le piccole, e piccole con le "grandi", ma piu in generale siamo piccoli nelle partite di cartello (big mstch italiani, partite champions).

In queste partite:

-si abbassa enormemente kl possesso palla (lo perdiamo quasi sempre);

- si abbassa il baricentro medio delle squadra (da molto alto a medio)

- gli esterni ricoprono posizione da terzini e non attaccanti (la posizione la fanno i minuti in cui una posizione del campo è ricoperta)

- crollano i palloni recuperati;

Tutto questo è sinonimo di poco coraggio in determinate partite, dove purtroppo si cerca di trovare l'equlibrio piuttosto che aggredire l'avversario...

I numeri che riportero' domani dimostrano che qusta squadra ha timore delle partite importanti (piccola percentuale rispetto al numero complrssivo di partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari ci arrivassimo noi in finale di champions...anche perderla ai rigori sarebbe comunque tanta roba..solo che Conte ha detto più volte per i prossimi anni non non c'è la minima speranza che la Juve ci arrivi...parole sue eh...quando si dice la mentalità

 

Mi sa che è inutile discutere...abbiamo proprio due modi opposti di vedere la questione :d

Io sono con il Mister in tutto e per tutto perchè vedo che sta costruendo qualcosa di grande. E' vero che Conte ha detto quella cosa, ma ha anche detto che chi pensa di vincere subito, vuol dire che non ha mai vinto niente in vita sua. Ci vuole pazienza ed io ho piena fiducia in quello che sta costruendo.

Capisco che la delusione per la bruciante ed ingiusta eliminazione porti ad essere un po' pessimisti, ma penso che qui si stia esagerando. Comunque tutti sono liberi di pensarla come vogliono, io ho espresso solo il mio parere. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente siamo da prime 8....e cio' cresce il rammarico....e di parecchio....

 

Sono perfettamente d'accordo con te, per questo rimango comunque fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.