Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Atalanta-Juve 1-4: "Vogliamo allungare sulla Roma nel 2014. Il ruolo da regista mi piace, vorrei rinnovare con la Juve"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il 4-1 con cui i bianconeri sono passati sul campo dell'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Un Natale migliore non poteva esserci. State molto bene, visti i gol a raffica...

"Poteva essere migliore con il passaggio in Champions. Prendiamone atto, chiudiamo il 2013 positivamente, riposeremo una settimana e poi penseremo alla Roma".

 

Ti piace il ruolo da regista?

"Finchè si vince mi trovo bene ovunque...".

 

Conte ti ha richiamato più volte...

"Sì, si... Però diciamo che giocando con Andrea da due anni e mezzo in quel modo è dura per chiunque giocare nella sua maniera. Chiunque giochi al suo posto prova a far del suo meglio, oggi abbiamo fatto bene dato che a Bergamo non è mai facile vincere".

 

Quanto ti manca il gol?

"Abbastanza. Non sono un attaccante, ma visto il rendimento degli ultimi due anni mi manca. Conta la squadra però, l'obiettivo è quello di allungare sulla Roma".

 

I gol che non segni ora li farai al mondiale. Ti va bene?

"Certo, però vorrei cominciare a segnare un po' prima...".

 

La presenza di Llorente ha occupato più spazio per i vostri inserimenti?

"Non credo. Arturo e Paul stanno segnando, lo spazio c'è sempre per le mezzali. Che sia cambiato il gioco è evidente, Mirko è diverso da Llorente, aiuta con assist i centrocampisti mentre Fernando è più uomo d'area, il gol di oggi è emblematico".

 

Sei sempre nella lista dei cedibili sui giornali. La volontà è quella di restare?

"Certo, poi quando si vince così... Spero di rinnovare il contratto, vorrei vestire questa maglia il più a lungo possibile. Sono pronto a cambi di ruolo, vedi Asamoah. Questo è segno di maturità del gruppo, grazie anche a questo la squadra sta vincendo trofei in questi anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere davvero una soluzione quella di mettere marchisio in mezzo ai tre di centrocampo....come giocava nella primavera.....non mi è affatto dispiaciuto.....ovviamente non ha i tempi e la visione di gioco di pirlo ma garantisce copertura e buona qualità.....lasciando più libero pogba che anche oggi ha dimostrato come sia più a suo agio da mezz'ala che da centrale davanti alla difesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventinità di Marchisio è commovente @@

Sai quanti giocatori ci sono in Italia e nel mondo che vorrebbero stare dove sta lui pur non avendone il potenziale solo per essere Juventini dentro? Juventino lo diventi anche dopo, quello che conta è che tu sia un grande giocatore e Marchisio non lo è, è solo un onesto operaio di centrocampo. Alla Juve in panca ci può stare, ma non può fare il titolare, perchè quelli davanti a lui sono tutti più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore putroppo totalmente involuto,anzi neanche involuto..........il suo standard è questo.....un buon giocatore.......alla fine si è rivelato un tacchinardi che pure si è fatto alla juve tutta la carriera o quasi

 

mi aspettavo di piu dalla sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanti giocatori ci sono in Italia e nel mondo che vorrebbero stare dove sta lui pur non avendone il potenziale solo per essere Juventini dentro? Juventino lo diventi anche dopo, quello che conta è che tu sia un grande giocatore e Marchisio non lo è, è solo un onesto operaio di centrocampo. Alla Juve in panca ci può stare, ma non può fare il titolare, perchè quelli davanti a lui sono tutti più forti.

 

vabbè ma non ha mai detto di voler essere titolare, si sta riprendendo questo è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli auguro un 2014 migliore di questa seconda meta' di 2013 non proprio eccellente. Il ruolo di pirlo é difficile per tutti perché nessuno puo' competere con andrea. Comunque conte ha capito che pogba é meglio se gioca ai lati del regista e perché no claudio alla pirlo potrebbe essere una buona opportunita' naturalmente quando pirlo manchera'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore putroppo totalmente involuto,anzi neanche involuto..........il suo standard è questo.....un buon giocatore.......alla fine si è rivelato un tacchinardi che pure si è fatto alla juve tutta la carriera o quasi

 

mi aspettavo di piu dalla sua carriera

 

Quoto. Ha fatto bene le prime metà delle stagioni 11/12 e 12/13, fece quel bel gol all'inder in quello stadiolo e... sarò di memoria corta ma non ricordo altro di suo. In sei anni ha avuto tutte le opportunità per sfondare, per prendersi quel ruolo di leader che tutto sommato era a portata di mano visto il livello della Juve post-farsa. Insomma, fa piacere l'attaccamento alla squadra, ma la Juve ha bisogno di fuoriclasse e lui non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto e sosterrò sempre Marchisio!!!!!

sono sicuro che fará una grande seconda parte di stagione, ha avuto un infortunio ad inizio stagione e piano piano sta tornado in forma....

E' la juventinitá di De Ceglie che mi preoccupa, non certo la sua..... Ad avercene ogni anno giocatori così che vengono dal settore giovanile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo... è tanta roba! Tra l'altro i primi tre sono davvero giocatori moderni, polivalenti. Abbiamo un centrocampo tra i più forti in Europa. Avessimo due esterni di livello non immagino cosa potremmo fare. Anche uno, alla fine: Asa oggi mi è davvero piaciuto sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.