Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Samp: «Di mercato non parlo ma c'è totale sintonia con Marotta e società. Pepe potrebbe diventare una freccia in più al mio arco»

Post in rilievo

grazie per il video .ok

il mister dribbla tutte le domande sul mercato e sul suo futuro , questo per me o

-é una strategia per mantenere l ambiente sempre carico e concentrato (i media che parlano del suo futuro con ipotesi

e tentativi di disturbo mentre lui si concentra su come migliorare la squadra)

-c é qualcosa che non quadra tra le varie parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però pure Conte potrebbe variare un po' le risposte ahahahah

"una freccia in più per il mio arco" "qualcosa di straordinario" "grazie alla disponibilità dei ragazzi" "qualcosa di SUPERstraordinario" "si da tutto per scontato" :d

comunque grande Mister! :)

 

Sta coniando il termine "supermegaiperincredibilementessssssssssssstraordinario".... deve ancora perfezionarlo, ma quando sarà pronto lo userà nella risposta ad una domanda di guardalà.

.uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Ragazzo praticamente non ha mai giocato su

ma che lacuna può mai lasciare in rosa che un primavera a caso non possa coprire

 

Viene considerata anche la possibilità che qualcuno si faccia male a centrocampo, su 3 ruoli avremmo solo 4 giocatori per 3 competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri si rinforzano e noi giardiamo.....nn abbiamo soldi....poi vedere che jorginho per 5milioni va la Napoli quando potevamo averlo noi mi fa capire che nn abbiamo un euro cm tesoretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però pure Conte potrebbe variare un po' le risposte ahahahah

"una freccia in più per il mio arco" "qualcosa di straordinario" "grazie alla disponibilità dei ragazzi" "qualcosa di SUPERstraordinario" "si da tutto per scontato" :d

comunque grande Mister! :)

 

Non ho visto il video.. ho solo letto il testo della conferenza riportato nel primo post.. e da lì oggi mi sembra che manchi proprio il suo mitico cavallo di battaglia.. infatti mia sa che oggi il suo "sotto tutti i punti di vista" mica l'ha detto... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già entrato il coordinatore "Cuccureddu" a fare ironia spicciola?

E i suoi adepti?

 

.ghgh

 

no , ma ha ironizzato sull'altro 3d uguale a qst che e' stato chiuso................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non vuole asumare la responsabilita di mercato ... ha deto sempre che lui e un alenatore non un manager ... e una cosa interesante perche io credo che Conte vuole protejare la sua posizione sul club e a confronto con la squadra e con li tifosi ... e una manovra inteligente ma un po "mafiosa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri si rinforzano e noi giardiamo.....nn abbiamo soldi....poi vedere che jorginho per 5milioni va la Napoli quando potevamo averlo noi mi fa capire che nn abbiamo un euro cm tesoretto

 

sono 5 mil per la comproprietà e se fa bene l'altra metà la pagheranno di più, oltretutto non capisco perchè se si parla di berardi qui (non tu in generale), si legge che lo perderemo o dovremo pagare salato la metà del sassuolo ed offese a marotta, mentre se il napoli prende jorginho rivelazione del verona e fa bene non si dice "eh ma poi chissà quanto pagheranno l'altra metà" no si dice "so proprio bravi", detto questo a me il ragazzo piace ma se non cediamo nessuno dei ns centrocampisti al momento non ci serve, perchè se manca pirlo ho visto che marchisio fa egregiamente quel ruolo, forse ci serve più un giocatore di rottura alla naing per intenderci ma che abbia pure un buon piede, ma poi bisogna vedere il mercato prox, se prendi per dire un esterno sx molto forte, riporti asa al centro ed hai risolto pure il problema centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente sta aspettando o comunque ha chiesto qualche rinforzo.

solo che lui li chiede, e benitez punta i piedi sbattendoli a terra e facendo i capricci, ottenendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte è preoccupato dal fatto che roma e napoli si stiano rinforzando forse il fatto di non prendere nessuno in questo mese di mercato non è proprio sto grande vantaggio. Sarà che manca la champions ma alla fine le competizioni sono sempre tre. Io comunque credo ancora poco che non si farà proprio nulla........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che rinforzi volete ora? per gareggiare su 3 fronti siamo apposto così, sono gli altri che si devono rinforzare.

 

E' da luglio in poi che penseremo a rinforzarci in ottica champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nomi vorreste a gennaio, fatemi capire...lo sappiamo che a gennaio i prezzi sono più alti e i giocatori validi non si spostano, non è meglio risparmiare i classici 5 milioni per Padoin e Peluso in vista di giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister fa bene a ribadire che il campionato è aperto e che tutte le sfide richiedono impegno.

 

Perchè è la pura e semplice realtà... che qualcuno invece, subdolamente, cerca di dare già per chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande per lo più rivolte a cercare la polemica e che nulla hanno a vedere con la gara di domani.

Conte molto abbottonato sul nostro mercato e prodigo di elogi verso quello degli altri.

Tutto già visto e rivisto .ghgh

 

Grazie per il video .ok

per la serie "buttiamola sulla caciara"

pessimo modo di fare il giornalista

 

Zero domande sulla partita. Zero.

ma i giornalisti lo sapevano che domani ci sarà la partita???? uum

 

Il mister fa bene a ribadire che il campionato è aperto e che tutte le sfide richiedono impegno.

ma è da STUPIDI pensare che il campionato sia chiuso.

Il campionato è apertissimo, sia per la vittoria finale della roma che per quella del napoli.

 

Abbiamo i prossimi scontri diretti fuori casa.

Ma tralasciando questo dettaglio non da poco, basta un mezzo passo falso o un periodo nero che si rischia grosso.

 

molte domande sono fatte solo per fare polemica...grande mister

molte??? io direi quasi tutte

 

Fa bene a essere preoccupato dato che le altre concorrenti si rinforzano

peccato per essersi fatti scappare Jorginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.