Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Samp: «Di mercato non parlo ma c'è totale sintonia con Marotta e società. Pepe potrebbe diventare una freccia in più al mio arco»

Post in rilievo

17 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in 19 partite. sefz sefz sefz

Io seguo appassionatamente la Juve dalla stagione 1990-91: non ho mai assistito a una meraviglia simile, o per meglio dire a una mostruosità simile. sefz

Ma nessuno di noi credo lo abbia fatto: nella storia juventina cose di questo genere non si sono mai viste.

Boh, io non lo so se ci rendiamo davvero conto dell'enormità di quello che stiamo facendo: qua ad un certo punto, per quanto sia immenso, l'orgoglio finisce e si arriva ai confini con l'imbarazzo sefz sefz sefz

 

Anto': GRAZIE!

Grazie a te, alla squadra, alla società, a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non devo leggerlo. Lo vedo.

L'organico è in ordine. Non gli manca nulla.

Gennaio è un mercato di riparazione.

Noi non abbiamo nulla da riparare.

Out De Ceglie e Motta così magari alleggeriamo l'esercizio di bilancio.

Fine.

Nessun dramma.

sinceramente un acquisto me lo sarei aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente un acquisto me lo sarei aspettato

Si interviene sul mercato di gennaio se c'è necessità di completare la rosa o se si presentano occasioni imperdibili... Necessità particolari in questo momento non ne abbiamo, e di occasioni imperdibili che facciano al caso nostro in giro non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande per lo più rivolte a cercare la polemica e che nulla hanno a vedere con la gara di domani.

Conte molto abbottonato sul nostro mercato e prodigo di elogi verso quello degli altri.

Tutto già visto e rivisto .ghgh

 

Grazie per il video .ok

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ribadisco la grandissima sinergia e la grandissima sintonia che c'è tra me e il direttore, tra me e la società. Si parla di tutto, però io faccio l'allenatore di tutto e la società e il direttore fanno il lavoro di mercato e di gestione. E' giusto che le cose rimangano ben distinte"

 

Nero su bianco la dimostrazione che diversi qui erano fuori strada a considerarlo già manager. Per il resto non ha tutti i torti se gli scende una goccia di sudore freddo vedendo napoli e roma che si rinforzano (anche se ovviamente i nuovi devono dimostrare tutto sul campo), dopo un girone d'andata frenetico da parte loro. La speranza è che si logorino psicologicamente e fisicamente tra loro, nella lotta al 2 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mi da fastidio vesere che le rivali continuano a rinforzarsi, devo dire che noi restiamo nettamente più forti e non abbiamo bisogno di rinforzi urgenti, ma a giugno qualcosa dovremo fare anche noi. Spero.che tutti abbiano le idee chiare sul modulo e sui giocatori da prendere in base agli obiettivi stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente Quagliarella partirà qualcuno in prestito lo cercano per me, si cerca sempre di avere 5 attaccanti in squadra.

Lo stesso se si perdono De Ceglie e Bouy in un colpo solo

 

de ceglie è in più.....a sinistra ci sono già asa e peluso....2 per una zona del campo sono sufficienti....mentre bouy si può dire che è come se non ci fosse mai stato....visto che non andava in panchina nemmeno quando c'era posto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.