Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Non prendeteci più in giro" - Quello che il Corriere dello Sport fa finta di non vedere

Post in rilievo

Ho uno slogan nella mente "togliamogli la stampella".

Togliamogli la Juve, Agnelli dammi retta: ritira il club....noi non avremo più una squadra da tifare, il club stesso avrà danni enormi (contratti, impegni, sponsor, ecc..), all'estero rideranno per mesi, ma volete mettere la soddisfazione di vederli arrivare - in ginocchio - pregandoci di tornare indietro perchè tutti in cassa integrazione alle prese con un torneo inutile?

La storia della Juve è PIENA ZEPPA di contattiGlik/Llorrente, tutti passati sotto silenzio.

Non c'è rimedio, non c'è atteggiamento, non c'è nulla che tenga: come nel ventennio, l'unico modo per sfuggire a un regime è scappare via.

Togliamogli la stampella.

Partigiano Bianconero.

Ma non far ridere e in generale facciamo i tifosi juventini per favore!Non mettiamo le mani avanti,facciamo il nostro nelle prossime partite e basta.La Roma non ha nessuna speranza se la Juve non si suicida da sola e non credo proprio che lo fara'.

E lasciamo stare i partigiani per cortesia che sono una cosa seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa settimana passerà totalmente inosservata in quanto a presunti aiutini e complotti del sistema vari: La Juve perde con gol di callejon in netto fuorigioco già dimenticato e anzi considerato difficile da valutare da un indegno Bergomi; nel frattempo la Roma vince contro il Parma con Gervinho che apre le marcature in altrettanto netto fuorigioco senza che nessuno abbia aperto bocca.

Attenzione a non calare la concentrazione!

Il goal di Gervinho e' buono e la Juve a Napoli ha meritato di perdere.Non facciamo i vittimisti,nel dna della juve c'e' la vittoria non il piagnisteo...certe cose lasciamole agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta c'era faziosità, è vero. tutto sport juve, corriere romane, gazzetta milanesi... ma c'era cmq un certo rispetto della realtà e della cronaca. ora veramente il corriere è diventato identico al "romanista" giornale tifoso proprio, che vede solo quello che vuole e come lo vuole vedere. tutto sport almeno che non mi sia rimbecillito pure io mi pare diventato il più pacato e sano invece. quello che mi chiedo però è: come può un giornale nazionale arrivare a tale terrorismo disinformatico??? ... probabilmente per il solito motivo, sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere è diventato di un ridicolo pazzesco

 

Se pensate che oggi ha tramutato una battuta (se pur pungente) di Elkhan fatta ad un bambino in un "Elkhan attacca l'Inter" ci sarebbe davvero di stracciare la tessera da giornalista. O è da giornalaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le parole di Conte..

Però il mister deve dimostrare di essere coerente sempre, anche quando ci saranno episodi a sfavore molto rilevanti dovrà tenere lo stesso comportamento..

A Roma sul Gol di Peluso l' ha fatto, speriamo che lo faccia sempre altrimenti si da la zappa sui piedi da solo.

 

Già domenica sera è stato coerente non menzionando il fuorigioco di Callejon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Gervinho era in offside, e con la moviola lo hanno visto tutti, credo...Ma la volontà del palazzo è quella di spingere la roma più in alto possibile. E di questo dobbiamo essere sicuri per prendere le adeguate contromisure, perchè siccome non siamo un popolo di piazzoni, è necessario che la squadra si rimbocchi le maniche e tiri fuori le ultime energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ero avvelenato per il goal del "ghepardo" più brutto del mondo. ho visto un fuorigioco di almeno una 30ina di cm. Poco fa ho riguardato l'azione con mysky, fermando più volte l'immagine al tiro di destro. purtroppo, osservando la linea dell'area piccola, ma ci sono le immagini solo da dietro e non in linea, facendo le proporzioni con la posizione di destro, rispetto alla linea stessa, sembrerebbe che il ghepardo sia in linea. La cosa che mi insospettisce è che pur essendo un goal ormai dato come regolare anche dai media, si guardano bene dal far vedere le posizioni destro-gervinho da un'altra angolazione più consona alla valutazione della regolarità del gol. a parti invertite roma e juve, allo stesso episodio avrebbero contato i peli del chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente grave di questa Italia è che ci siano 3 quotidiani sportivi. Per quanto riguarda il resto, NOI NON SIAMO COME LORO GLI ALTRI. Agnelli fa benissimo a fare come fa, niente chiacchiere risposte con risultati, è questo che li logora. Noi alle insinuazioni rispondiamo con i fatti. Sapete quante volte vorrei urlare rompere il televisore sentendo fare vulutazioni diverse su situazioni analoghe, sminuire certi risultati ecc. ecc., poi ci penso e mi dico quanto sono fortunato, ad essere da questa parte della "barricata". Perchè è indubbio, e faccio il verso a quanto detto da un tifoso della Roma molto intelligente, IL SUCCESSO (POTERE) LOGORA CHI NON CE L'HA, ed è verissimo. Vi giuro che se potessi plasmare il futuro, il campionato vorrei vincerlo al minuto 93 dell'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma stavolta voglio vedere a cosa si possono attaccare...... Marotta è l'esatto opposto di Moggi....

 

Questa la so!

Si possono attaccare al: inizia con la c e finisce con la o, parola composta da cinque lettere, dopo la c c'è la a e poi due volte z. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non far ridere e in generale facciamo i tifosi juventini per favore!Non mettiamo le mani avanti,facciamo il nostro nelle prossime partite e basta.La Roma non ha nessuna speranza se la Juve non si suicida da sola e non credo proprio che lo fara'. E lasciamo stare i partigiani per cortesia che sono una cosa seria
la storia a certi tifosi non insegna proprio nulla. Se ti vogliono far perdere un campionato a favore di una squadra spinta fino all'inverosimile da tutti coloro che si dichiarano antijuventini, che poi sono i media tranquillo che lo perderai. I campionati 1999/2000, e il 2000/01 sono spariti dal nostro mirino per le ben note vicende ma, noi per fare i tifosi juventini (quelli che....ma non facciamo come i prescritti etc etc.) diciamo sempre:......e ma se non perdevi tutti quei punti di vantaggio.....e ma se non arrivevamo spompati alla fine del campionato e tutte questa caz..zate (che non ho mai sentito dire da tutti gli altri tifosi), Quindi attenzione, che la storia prima o poi ritorna sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché date retta al corriere dello sport?

Come giornale ha la stessa valenza di Tuttosport, se lo comprano i romanisti e napoletani che leggono quello che vogliono sentirsi dire.

Eddai su

 

ed i fiorentini altrimenti sarebbe già fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia a certi tifosi non insegna proprio nulla. Se ti vogliono far perdere un campionato a favore di una squadra spinta fino all'inverosimile da tutti coloro che si dichiarano antijuventini, che poi sono i media tranquillo che lo perderai. I campionati 1999/2000, e il 2000/01 sono spariti dal nostro mirino per le ben note vicende ma, noi per fare i tifosi juventini (quelli che....ma non facciamo come i prescritti etc etc.) diciamo sempre:......e ma se non perdevi tutti quei punti di vantaggio.....e ma se non arrivevamo spompati alla fine del campionato e tutte questa caz..zate (che non ho mai sentito dire da tutti gli altri tifosi), Quindi attenzione, che la storia prima o poi ritorna sempre.

Si aveva ragione il buon Vico:la storia si ripete...

Ma non vedo cosa c'entri:quei campionati,cosi' discussi come altri che abbiamo vinto in modo altrettanto discusso,li abbiamo persi sul campo.L'unica realta' che conta e' quella del campo e quelle che tu definisci cavolate sono semplicemente analisi equilibrate.In caso contrario tocca rivalutare il tifoso interista che non vinceva mai per colpa di Moggi e non perche' si infarciva la rosa con i vari Pistone,Vampeta,Gresko,Pancev ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' curioso vedere come la squadra di trigoria goda di televisioni, radio, giornali, banche, etc. ...è molto curioso!

 

Tutto questo mentre la giuve continua a rubbbare....

 

Ma questa gente, la mattina quando si guarda allo specchio, non si fa un po' schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, sto gol di Gervinho era buono o no? Io non ho visto nulla e dagli highlights non si capisce.

 

Detto ciò , dobbiamo tenere duro e fargli capire subito dalla prossima che siamo li e non molliamo.

Poi tanto in estate, se dovessimo per caso fare qualche bella figura al mondiale, saranno costretti anche loro ad esultare insieme a 8 /11 di juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.