Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Non prendeteci più in giro" - Quello che il Corriere dello Sport fa finta di non vedere

Post in rilievo

Lo so bene, sono Toscano come lui.... ma per quanto sia un super tifoso viola, non credo voglia giocarsi la faccia di fronte a milioni di juventini cosi....

 

perchè? conosci ancora qualche politico che non si è giocato la faccia ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il deputato Pd Marco Miccoli, noto tifoso della Roma, con una nota riportata dal Corsport ha chiesto l'intervento del Governo dopo le polemiche post derby: "Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: Ah,ecco.Sono educati loro.

Educati, ma anche onesti. Tranquillo che protesteranno per la correttezza del campionato, chiederanno quindi il perchè del mancato rigore alla Samp di domenica scorsa. Ma non solo campionato eh, anche in coppa Italia deve essere garantita la correttezza, chiederanno spiegazioni anche sul gol di Peluso e sul fallo su Seba. Abbi fede, e non essere ironico con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Educati, ma anche onesti. Tranquillo che protesteranno per la correttezza del campionato, chiederanno quindi il perchè del mancato rigore alla Samp di domenica scorsa. Ma non solo campionato eh, anche in coppa Italia deve essere garantita la correttezza, chiederanno spiegazioni anche sul gol di Peluso e sul fallo su Seba. Abbi fede, e non essere ironico con loro...

Onesti...........................come il CDS,le radio e le tv romane,Rai compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può inviare in tutte le redazioni sportive e non?

 

Il deputato Pd Marco Miccoli, noto tifoso della Roma, con una nota riportata dal Corsport ha chiesto l'intervento del Governo dopo le polemiche post derby: "Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato".

Pensa a lavorare per l'Italia brutto xxxx che non sei altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente il peggiore dei tre quotidiani sportivi.

il peggiore in assoluto

 

per distacco e te lo dice uno che ha sempre spernacchiato tuttosport

 

Si può inviare in tutte le redazioni sportive e non?

 

 

Pensa a lavorare per l'Italia brutto xxxx che non sei altro....

 

ma con quello che succede in questo paese non si vergognano nemmeno un po'? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sky su SS24 in questo momento si sono ricordarti di far vedere un rigore per la Juve su Llorente ma presi dalla foga(antijuventiva) si erano dimenticati di farlo notare!..

Spero che qualcuno è capace di mettere il filmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli juventini, mi chiamo Gabriele Cantella e sono un giornalista sportivo… Vorrei condividere con voi un mio pezzo in risposta all'attacco del collega Agresti alla Juve stamattina sul CdS… Datemi un vostro parere e diffondete se potete...

Grazie a tutti!

Per qualunque cosa contattatemi e sarò lieto di confrontarmi con voi...

Ecco il link al mio pezzo:

http://www.calcissimo.com/serie-a/derby-della-mole-il-cds-critica-l-operato-di-rizzoli-e-attacca-pesantemente-la-juve-bianconeri-sempre-favoriti-30641

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi pagliacci si smascherano da soli ...

le schifezze arbitrali pro roma in giornali radio e tv passano tutte sottotraccia

al primo episodio che coinvolge la juve ecco che si aprono petizioni nazionali e interpellanze parlamentari ...

 

ignobili

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sono i risultati:

 

 

 

AS ROMA #MoBasta: il popolo giallorosso si mobilita. Sabato 1 marzo organizzato sit-in a Via Allegri

 

 

Su Facebook e Twitter parte il “#MoBasta”.

 

#andateacagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli juventini, mi chiamo Gabriele Cantella e sono un giornalista sportivo… Vorrei condividere con voi un mio pezzo in risposta all'attacco del collega Agresti alla Juve stamattina sul CdS… Datemi un vostro parere e diffondete se potete...

Grazie a tutti!

Per qualunque cosa contattatemi e sarò lieto di confrontarmi con voi...

Ecco il link al mio pezzo:

http://www.calcissim...-favoriti-30641

 

Sinceramente? Sei stato troppo buono, ci dovevi andare giù più pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli juventini, mi chiamo Gabriele Cantella e sono un giornalista sportivo… Vorrei condividere con voi un mio pezzo in risposta all'attacco del collega Agresti alla Juve stamattina sul CdS… Datemi un vostro parere e diffondete se potete...

Grazie a tutti!

Per qualunque cosa contattatemi e sarò lieto di confrontarmi con voi...

Ecco il link al mio pezzo:

http://www.calcissim...-favoriti-30641

Tentativo apprezzabile ma poco incisivo. Contro millantatori e infami bisogna sfoderare la sciabola e non il fioretto...Ci sarebbero mille motivazioni, sul piano squisitamente tecnico (record, forza della squadra ecc.) e non (organizzazione societaria, stadium ecc.), per smontare questi deliri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente la questione perché dovevo scrivere e mandare l'articolo in meno di 20 minuti per esigenze editoriali, ma sarò lieto di tornare sulla faccenda… Anche in radio stamattina ho trattato la questione e non sono stato tenero, credimi… Comunque ti ringrazio del parere, che tengo in grande considerazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli juventini, mi chiamo Gabriele Cantella e sono un giornalista sportivo… Vorrei condividere con voi un mio pezzo in risposta all'attacco del collega Agresti alla Juve stamattina sul CdS… Datemi un vostro parere e diffondete se potete...

Grazie a tutti!

Per qualunque cosa contattatemi e sarò lieto di confrontarmi con voi...

Ecco il link al mio pezzo:

http://www.calcissim...-favoriti-30641

 

Complimenti e benvenuto

So che vado fuori tema ma voglio fare un piccolo inciso, dopo questa ennesima porcheria è forse più chiaro il perché io ed altri abbiamo smesso di tifare Italia da settembre 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto del parere che la dirigenza juve non può continuare a sopportare la macchina del fango di De Paola, non diamo forza al concetto di coniglio bianconero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una dura presa di posizione da parte della dirigenza con interviste e articoli in altri quotidiani che stigmatizzino certe prese di posizione che non fanno altro che alimentare il sentimento popolare.

E poi si impedisca che gadget della Juventus vengano messi in vendita con copie di quel giornale. Se devono fare soldi li facciano con le squadre che appoggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li sopporto più! Ma pensano davvero che abbiamo l'anello al naso?!

 

La società Juventus DEVE farsi sentire! Basta ingiustizie, non ne possiamo più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.