Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Non prendeteci più in giro" - Quello che il Corriere dello Sport fa finta di non vedere

Post in rilievo

Più la Juventus vince, più i romanisti sono a pezzi. Non ce la fanno proprio. Del resto li capisco pure, hanno vinto tre campionati in cento anni di storia. E quest'anno hanno una squadra che avrebbe vinto tutti i campionati degli ultimi trent'anni a parte forse un paio. La Roma meriterebbe di vincere lo scudetto tutta la vita per come sta giocando, purtroppo per i tifosi al momento c'è una squadra di marziani che glielo impedisce.

 

"Vinto" è una parola grossa.

Il primo grazie a Mussolini, il secondo erano forti ma l'ombra del romanista Andreotti è enorme, il terzo grazie a Carraro.

La Roma meriterebbe di vincere lo scudetto. Peccato che davanti abbia la Juventus.

 

Questi stanno preparando il terreno per un'altra farsopoli...

 

Stanno preparando il terreno per sotterrarcisi dentro. Bonus finito e giocato male, a questo giro #selaprendonoinculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giornale va chiuso, va soppresso, eliminato, sta diventando una pericolosa arma pro violenza

e in parlamento sarebbe meglio parlassero di altro che ci sono problemi ben più gravi di questo, il parlamentare che ha discusso del rigore di ieri va espulso dal parlamento e dalla vita politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Corriere di Trigoria.

Per cortesia chiamiamo le cose col giusto nome. Grazie.

 

Infatti. Assieme al Messaggero di Porta Metronia è l'organo ufficiale della A.S. Roma. Giornalacci talmente faziosi che la Pravda al confronto era un quotidiano libero e indipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il corrierino dello sport è un giornale che vive dell'ambiente romanista, un ambiente di frustrati rosiconi perdenti e debosciati. Non è nemmeno da prendere in considerazione.

Più che altro vive del finanziamento pubblico ai giornali. E sarebbe cosa buona e giusta tagliare questo sperpero in periodo di crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti coloro che mi dicevano che le rivalità sono tutte uguali e che se sento di più quella con la roma è solo perché vivo qui.

 

I romanisti sono i tifosi peggiori d'Italia. Faziosi come nessun altro, piagnoni, ridicoli, rosiconi e perdenti. Non sanno perdere né vincere (basta vedere l'indegna gazzarra che scatenano quelle poche volte, per fortuna, che vincono qualcosa), sono capaci solo di lamentarsi e invocare complotti a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la Gazzetta mi ci pulisco il naso...***** con questa qualcos' altro .muttley

 

.stomale .stomale

 

Giornale ridicolo, per tifosi ridicoli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una proposta:

 

A Milano contro il Milan, appena comincia la partita prendiamo la palla e ci facciamo un autogol...poi sfondiamo le chiappe al Milan e a fine partita stendiamo uno striscione in mezzo al campo con scritto: "E MO PRENDETEVELA NELCULO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vinto" è una parola grossa.

Il primo grazie a Mussolini, il secondo erano forti ma l'ombra del romanista Andreotti è enorme, il terzo grazie a Carraro.

La Roma meriterebbe di vincere lo scudetto. Peccato che davanti abbia la Juventus.

 

Il primo non lo ricordo :d

 

tre scudi ci può stare dai...

 

A Roma pensiamo che pure la nostra Piramide è meglio di quelle egiziane ahah

 

Figurati se i romanisti possono sopportare di stare dietro a Bologna, Pro Vercelli e Genoa. Gli va solo bene che la Lazio ne ha due ahah

 

.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ridicoli, tutti rosicano, lasciamo perdere, tutto OK...ma i regimi nascono proprio così...io fossi la società interverrei pesantemente, se possibile con ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti sono i tifosi peggiori d'Italia. Faziosi come nessun altro, piagnoni, ridicoli, rosiconi e perdenti. Non sanno perdere né vincere (basta vedere l'indegna gazzarra che scatenano quelle poche volte, per fortuna, che vincono qualcosa), sono capaci solo di lamentarsi e invocare complotti a destra e a manca.

 

Stai parlando con uno che tifa due squadre, prima la Juve e poi l'avversaria di turno dell'odiata roma.

Mi sembra di capire che tra noi c'è molta sintonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che per anni voi avete finanziato le castronerie che De Paola pubblicava su Tuttosport.

Quell'individuo rasenta alla perfezione la mediocrità del giornalismo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che il Corriere dello Sport fa finta di non vedere

 

1975101_10203131624074179_76875091_n.jpg

 

1964800_10152211597950837_921538131_n.jpg

Si possono sapere con precisione le partite e la cornaca dell'episodio ?

Mi piace saper rispondere ad hoc a questi idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con uno che tifa due squadre, prima la Juve e poi l'avversaria di turno dell'odiata roma.

Mi sembra di capire che tra noi c'è molta sintonia.

 

Denis Law (grande giocatore scozzese degli anni '60/70 ) diceva che lui tifava per la Scozia e per tutte le squadre che giocavano contro l'Inghilterra. Io la stessa cosa: tifo Juve e tutte le squadre che giocano contro la Roma, comprese le rappresentative tirolesi nelle amichevoli di agosto.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.