Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

vergognoso il noooo sull'intervento di caceres degli ultimi minuti...poi per quanto riguarda il rigore per mano di antonelli, non era il suo amico fabio che diceva che è rigore se aumenti il volume del corpo? non ce la fanno proprio a dire che siamo superiori a tutti

 

Esatto, ho pensato la stessa identica cosa !!!

Quando toccò a noi di subire un rigore in quanto su un cross con palla calciata da molto vicino, un nostro difensore teneva il braccio un pò largo, Caressa e (soprattutto) Bergomi usarono il concetto dell'incremento del volume del corpo. "Sì, Fabio, il difensore è molto vicino al pallone, però guarda come tiene il braccio discostato dal corpo....così facendo incrementa il volume che si oppone a chi sta crossando, per me questo è rigore!".

 

Ieri il difensore del Genoa tiene il braccio larghissimo nonostante non abbia alcun problema di equilibrio; il braccio occupa praticamente la stessa area che occuperebbe un secondo difensore, eppure questo rosicone perdazzurro riesce a dire che non è rigore in quanto è vicinissimo a chi calcia e il tocco è involontario. Abbiamo toccato il fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un telecronista imparziale?? ahahahhaha

 

Sul ''noooooo'' del rosicone sono scoppiato a ridere...

 

Comunque dall'anno prossimo per 3 anni almeno sportmediaset avrà l'esclusiva sulla Champions.. Fossi in chi ha Sky disdirei subito il contratto..

(Non che a Mediaset non ci siano i tifosi pero' a questi livelli ancora non arrivano... )

 

Se ci sarà anche a Mediaset la seconda voce, accanto ai Piccinini e ai Longhi, faranno in modo di reclutare antijuventini doc.

 

A me Caressa, ad esempio, non dispiace, mi sembra equilibrato. E' gente come Bergomi ad essere sfacciatamente faziosa in senso antibianconero.

 

Se accanto all'accettabilissimo Piccinini mettono un rosicone antijuventino, siamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo, ieri ho colto al volo quel becero "nooo" all'intervento di Caceres, l'ho scritto pure nel live.

Na cosa schifosa perchè queste telecronache paventano imparzialità, e poi subdolamente ti propinano tutt'altro, sottotraccia.

Pura malafede e coercizione verso le menti più giovani e ingenue, verso chi, tanto scafato, ancora non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà anche a Mediaset la seconda voce, accanto ai Piccinini e ai Longhi, faranno in modo di reclutare antijuventini doc.

 

A me Caressa, ad esempio, non dispiace, mi sembra equilibrato. E' gente come Bergomi ad essere sfacciatamente faziosa in senso antibianconero.

 

Se accanto all'accettabilissimo Piccinini mettono un rosicone antijuventino, siamo punto e a capo.

No pensa. Piccinini è uno dei piu' anti juventini a Mediset.. Al suo fianco di solito ci sono Sebino Nela e Aldo Serena...

Longhi non fa piu' le telecronache a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhaahahahahah quanto è schifoso...è talmente avvelenato contro noi che non si rennde conto di quanto varchi il limite!!!! Penoso...e soprattutto molto poco professionale!!! Rosicherà pure...ma a me infastidisce troppo la sua telecronaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Noooooo!" sull'intervento difensivo di Caceres una cosa troppo vergognosa... Non capisco perchè Sky si ostina a fargli commentare le nostre partite. Cmq sul gol grazie a lui ho goduto il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pensa. Piccinini è uno dei piu' anti juventini a Mediset.. Al suo fianco di solito ci sono Sebino Nela e Aldo Serena...

Longhi non fa piu' le telecronache a quanto pare.

 

Nela e Serena sono abbastanza neutri, ma mi dà l'idea che si facciano soggiogare dal telecronista di professione, nel senso che si adeguano alla versione che dà Piccinini. Comunque, lo ribadisco, Piccinini è accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come un commentatore del genere puo essere stipendiato

Perchè aumenta l'audience sefz

Ieri io, mentre guardavo la partita, sentendo le * che diceva, non riuscivo a smettere di ridere.

Sul 'Nooooooooo', quando Caceres ha fermato il contropiede del Genoa, sono svenuto per le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nela e Serena sono abbastanza neutri, ma mi dà l'idea che si facciano soggiogare dal telecronista di professione, nel senso che si adeguano alla versione che dà Piccinini. Comunque, lo ribadisco, Piccinini è accettabile.

Io lo strozzerei ogni volta Piccinini... Coi suoi ''..ccezzionale e ssciabolata''...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà anche a Mediaset la seconda voce, accanto ai Piccinini e ai Longhi, faranno in modo di reclutare antijuventini doc.

 

A me Caressa, ad esempio, non dispiace, mi sembra equilibrato. E' gente come Bergomi ad essere sfacciatamente faziosa in senso antibianconero.

 

Se accanto all'accettabilissimo Piccinini mettono un rosicone antijuventino, siamo punto e a capo.

 

Caressa era avvelenato con Giraudo, fino al 2006 ci faceva telecronache contro che rasentavano lo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo strozzerei ogni volta Piccinini... Coi suoi ''..ccezzionale e ssciabolata''...

 

Meglio qualche fantasioso tormentone che le continue esternazioni antijuventine dello zio di fede nerazzurra.... :d

 

Caressa era avvelenato con Giraudo, fino al 2006 ci faceva telecronache contro che rasentavano lo scandalo.

 

Sì, prima era notevolmente più "contrario", ora mi pare equilibrato e anzi, talvolta corregge pure qualche eccesso dello zio Bergomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio qualche fantasioso tormentone che le continue esternazioni antijuventine dello zio di fede nerazzurra.... :d

Hai perfettamente ragione.. Io avrei spaccato la Tv dopo un solo minuto di fesserie dette da Bergomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.