Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

Netto sulla palla... lo zio commentando probabilmente manco ha guardato il replay...

 

Ieri è stato indecente... di solito cerca di limitarsi... ieri non lo reggevo più...

Ah, ok, anche a te è sembrato nettamente sulla palla. Proporrei all'autore del topic di aggiungere pure questa, visto che ci siamo :d

 

Sì, ieri ha raggiunti livelli non da poco, come vincitore del momento clou se la giocano il "nooooo" ma anche il silenzio post rigore è stato qualcosa di epico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che a SKY c'è una colonia di personaggi in primis antijuventini che proliferano come i germi nella tazza del bagno...Mai provato con un detersivo appropriato, magari all'acido muriatico?

troppo poco...con un bel lanciafiamme, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo idiota si ammalerà. Roba da matti un ultrà dell'inter antijuventino nel sangue che dovrebbe fare commento tecnico invece tifa e soffre. Solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non capisco perché deve sempre, e dico sempre, commentare la Juve... Fosse onesto e imparziale capirei, ma è un gufo schifosissimo, palesemente in malafede, ma perché si ostina a continuare? Redazione di sky liberatelo ne va della sua salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netto sulla palla... lo zio commentando probabilmente manco ha guardato il replay...

 

Ieri è stato indecente... di solito cerca di limitarsi... ieri non lo reggevo più...

alla fine è riuscito pure a dire"il genoa meritava la vittoria". Posso capire : il genoa meritava il pareggio (al netto delle occasioni ha sbagliato un rigore e tirato su buffon... noi abbiamo segnato 2 volte, anche se l'arbitro ne ha annullato uno)... ma arrivare a dire che meritava la vittoria è scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateci caso ... tutte, ma proprio tutte le televisioni (rai, sky, mediaset) assoldano commentatori che rispecchino l'antijuventinismo da bar ...

 

e giù di malox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento ancora fegati scoppiare.

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.

IERI SONO SCOPPIATI GLI ULTIMI...PRIMA SUL RIGORE, POI AL GOL DI PIRLO.

CE LI SIAMO FINITI DI GIOCARE TUTTI, TUTTI MORTI.

CHE GODURIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una grandissima porcata quella di Bergomi, una Porcata, sono indignato, io pago un servizio molto esoso, di conseguenza mi attendo un prodotto che soddisfi il cliente, non chiedo un tifoso fazioso Juventino a commentare le partite della Juve, chiedo quantomeno una telecronaca imparziale ed equilibrata, e non questa maialata.

Oggi con relativa Mail di lamentela sopraggiungerà la mia disdetta definitiva da Sky, perché io non pago questa porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ansia

 

 

Hai dimenticato l'episodio sull'ammonizione di Pogba in cui dopo un doppio replay in cui si vede chiaramente che Paul tocca la palla nettamente, Merdomi nega l'evidenza sentenziando giusto il fallo e l'ammonizione.

Merdomi è il degno rappresentante dei prescritti, auguro a lui e ai suoi protetti ogni male possibile.

Ce lo levassero dalle telecronache una volta per tutte. Ma rimane un utopia ovviamente, come la parità di trattamento che invochiamo da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato la partita in streaming...mio padre a casa sua ha sky...mi ha mandato un paio di messaggi per dirmi di bergomi...dopo il gol mi ha solo più scritto "bergomi è disperato"....ahah...guardando questo video capisco il grado di disperazione dello zio rosicone...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso il noooo sull'intervento di caceres degli ultimi minuti...poi per quanto riguarda il rigore per mano di antonelli, non era il suo amico fabio che diceva che è rigore se aumenti il volume del corpo? non ce la fanno proprio a dire che siamo superiori a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un telecronista imparziale?? ahahahhaha

 

Sul ''noooooo'' del rosicone sono scoppiato a ridere...

 

Comunque dall'anno prossimo per 3 anni almeno sportmediaset avrà l'esclusiva sulla Champions.. Fossi in chi ha Sky disdirei subito il contratto..

(Non che a Mediaset non ci siano i tifosi pero' a questi livelli ancora non arrivano... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.