Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

Avessi Sky manderei email di protesta tutti i giorni, ma noi di mediaset abbiamo Piccinini che se la gioca alla grande

piccinici è anche peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì a tutti...................

 

io il titolo del topic lo scriverei così

Una mmerda, una certezza: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto...Maurizio" !!!

 

piccinici è anche peggio..

 

Piccinini è una mmerda più infida perchè a suo modo vuole fare il professionale non di parte.....................ma non ci riesce...............e il fegato fa boom...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacciono questi video!!

 

Verso la fine è davvero scandaloso. Sul contropiede.. 3vs2.. nooo. Cioè ma noi juventini ci meritiamo questi pagliacci in telecronaca? Io ieri lho vista a MPremium e posso dirvi che sono stati scandalosi alla pari se non di più. E' uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che a SKY c'è una colonia di personaggi in primis antijuventini che proliferano come i germi nella tazza del bagno...Mai provato con un detersivo appropriato, magari all'acido muriatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche la sicurezza con cui ha detto che c'era fallo ed ammonizione di Pogba. Magari a sto giro ha ragione lui, ma a me, e non solo a me, quello di Paul non sembrava neanche fallo, mi è parso di vedere che avesse colpito la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche la sicurezza con cui ha detto che c'era fallo ed ammonizione di Pogba. Magari a sto giro ha ragione lui, ma a me, e non solo a me, quello di Paul non sembrava neanche fallo, mi è parso di vedere che avesse colpito la palla.

 

Netto sulla palla... lo zio commentando probabilmente manco ha guardato il replay...

 

Ieri è stato indecente... di solito cerca di limitarsi... ieri non lo reggevo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che veramente mi schif@, tralasciando i rosicamenti vari, è proprio quel "....nooooooo....". E' proprio l'ultima flebile speranza che gli si spegne nella strozza, lui voleva il pareggio, intensamente...Una volta di più, se ce ne fosse stato il bisogno, ha dato la prova di non essere all'altezza del ruolo che gli è stato affidato...Caro ciglione, io, in verità, ti devo ringraziare solo per una partita di 31 anni fa, unico e solo anelito di una vita altrimenti inutile e vuota...Per il resto, ti Sky-fo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.