Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lagavulin84

Calciopoli - Ecco le motivazioni della sentenza d'appello

Post in rilievo

Condannato perché ha un carattere deciso e tanti conoscenti .brr .brr .brrche poi non era stata tolta l'associazione a delinquere??? :o

Assolutamente no..

Confermata, anche come ruolo di promotore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottolineano i magistrati - non solo ha ideato di fatto lo stesso sodalizio, ma ha anche creato i presupposti per far sì di avere un'influenza davvero abnorme in ambito federale

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottolineano i magistrati - non solo ha ideato di fatto lo stesso sodalizio, ma ha anche creato i presupposti per far sì di avere un'influenza davvero abnorme in ambito federale

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, comunque preciso che fu una somma di articoli 1 che facevano l'articolo 6 (che nel Codice di Giustizia Sportiva parla dell'illecito sportivo) costituendo di fatto l'illecito strutturato, cosa mai esistita al mondo.

si esatto, l'articolo 6 è quello che diede (con tanto di dossier) palazzi a Moratt ma fu tutto prescritto

 

un insieme di articoli ''minori'' diciamo così che sommati tutti insieme portarno a un articolo 6...ho sbagliato a scrivere...credimi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le schede svizzere alla fine?

 

E dunque Moggi colpevole perché.. insomma perché faceva il bullo?

 

Sí, pare che sia stato condannato per quello..perché faceva il bullo, perché era carismatico e magari poco simpatico...

 

Io mi sarei aspettato ben altre prove....anzi: sapevo che di prove non ce ne erano. Ovviamente...ennesima motivazione ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla che possa giustficare la distruzione di una società gloriosa che ha dato tanto al calcio italiano e alla nazionale, privarla di due titoli e sbatterla in serie B, siate maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano motivazioni molto piu' "pesanti" di quelle del primo grado: l' si parllava di "pericoli di tentata frode

" e cose cosi', qui si dipinge in pratica Moggi come il padrino, capace di incutere timore con il solo sguardo a momenti, uno che ha in mano tutto e tutti solo grazie alla sua personalita' e spregiudicatezza. Mah, piu' che "gravi elementi probatori" mi sembrano "convincimenti" dei giudici, quali sarebbeo questi elementi per delle motivazolni cosi' "pesanti."?

 

Aspetto di leggere qualcosa di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In particolare i giudici rievocano il caso Paparesta". Se fosse vero questo sarebbe inquietante. esiste una sentenza di assoluzione per questo caso e smentita da parte di tutti i diretti interessati che la cosa fosse vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole di essere il più grande figlio di puttan@ in mezzo ad una banda di figli di puttan@

 

Aspetto dal 2006 un'intercettazione in cui Moggi dica ad un arbitro o designatore

 

"Gli do 100 mila euro se mi fai vincere quella partita...."

 

Ecco cosa significa per me rubare una partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la situazione paparesta non era stata smentita?? E poi mi chiedo perchè un arbitro poco capace e movilista a dir poco aberrante ora sia stipendiato da mediaset. Da molti anni. Fa persino fatica a parlare in italiano, ce ne sono sicuramente di più bravi in giro.. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahaha...Praticamente 0 prove...Solo un fiume di giudizi personali in cui si legge fin troppo bene il perché della condanna.....PERCHÉ MOGGI CI STA' SUL CA.ZXO E POI LO SANNO TUTTI CHE LA JUVE RUVVA....Mamma mia che giustizia del quinto mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè , fatemi capire , in poche parole Moggi , in quanto persona carismatica e influente ,doveva essere per forza artefice e ideatore , in quanto , non poteva non corrompere.

Però , una cosa mi è strana , se tutti gli arbitri sono stati dichiarati innocenti , e quindi assolti, allora il dott. Moggi chi cavolo influenzava con il suo potente potere occulto a noi sconosciuto?

Vorranno mica farci credere che sono stati corrotti solamente i designatori che , come sappiamo , in campo non ci entrano mica.

Mah.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è il giudice Sandulli???

 

voglio SANDULLI!!! :risata3: :risata3:

 

lui, non molto tempo fa descrisse e spiegò il tutto.....sentimento popolare, grazie alle televisioni dello psyconano e ai giornali antijuventini...la gente ormai era istruita per bene, se la juventus fosse andata in B non si sarebbe sentito troppo rumore

 

persino io, juventino dalla nascita, mi son fatto fottere

 

ma i tempi son cambiati, purtroppo anche in internet c'è un virus che si sta espandendo a macchia d'olio..!! ATTENZIONE, e non fatevi abindolare....e in questo momento sto parlando ai TIFOSI VERI E GENUINI, quelli come me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahaha...Praticamente 0 prove...Solo un fiume di giudizi personali in cui si legge fin troppo bene il perché della condanna.....PERCHÉ MOGGI CI STA' SUL CA.ZXO E POI LO SANNO TUTTI CHE LA JUVE RUVVA....Mamma mia che giustizia del quinto mondo...

La cosa Mostruosa é che per una roba del genere uno potrebbe finire al fresco .brr Agghiacciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè , fatemi capire , in poche parole Moggi , in quanto persona carismatica e influente ,doveva essere per forza artefice e ideatore , in quanto , non poteva non corrompere.

Però , una cosa mi è strana , se tutti gli arbitri sono stati dichiarati innocenti , e quindi assolti, allora il dott. Moggi chi cavolo influenzava con il suo potente potere occulto a noi sconosciuto?

Vorranno mica farci credere che sono stati corrotti solamente i designatori che , come sappiamo , in campo non ci entrano mica.

Mah.........

Influenzava se stesso medesimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.