Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lagavulin84

Calciopoli - Ecco le motivazioni della sentenza d'appello

Post in rilievo

ma ancora con questa storia di Moggi che racchiudeva gli arbitri negli spogliatoi :risata3:

 

quindi se ho capito bene le motivazioni : Moggi era un personaggio potente del calcio italiano e quindi era scontato che avrebbe influto sugli arbitri&designatori (stessa situazione con "il non poteva non sapere" usato con Antonio Conte)

 

Incredibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fatto che chi ha seguito le indagini ha fatto carriera. È un fatto che alla prima udienza non c'era un PM qualsiasi.

In quello che sta emergendo nelle motivazioni di fatti non se ne leggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esito positivo delle partite non era l'unico obiettivo del sistema

 

non avendo trovato nulla di irregolare nè nei sorteggi nè nei risultati è ovvia questa supercazzola............... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non poteva non sapere per via del suo carattere accentratore, Moggi non poteva non delinquere per via del suo carattere spregiudicato.

Cosa mi devo aspettare ora? Che si rispolveri la frenologia?

Pessimismo e fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Esiste la prova che lei viaggiava a 180 kmh: ecco la foto che lo dimostra". Questa chiamasi prova. Io dal 2006 aspetto una PROVA. Sono 8 anni che aspetto invano una prova degna di questo nome, giusto per mettermi con l' anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Esiste la prova che lei viaggiava a 180 kmh: ecco la foto che lo dimostra". Questa chiamasi prova. Io dal 2006 aspetto una PROVA. Sono 8 anni che aspetto invano una prova degna di questo nome, giusto per mettermi con l' anima in pace.

Io aspetto di sapere quali sarebbero le prove che inchioderebbero Giraudo........

lì non hanno nemmeno le telefonate a cui appigliarsi......e tirano fuori una cena con le famiglie tra lui e Pairetto........

bene.....vogliamo sapere cosa si sono detti in quella cena...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato interista, Moggi sarebbe sicuramente colpevole

Se si fosse speso a trovare un lavoro in banca ad un arbitro in attività............sicuramente............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci sono le prove ci indichino, tanto per cominciare, quelle secondo le quali Moggi aveva contatti con gli arbitri. Ci sono, no? tiratele fuori :d

 

Inoltre ci sono irruzioni negli spogliatoi SEMPRE da parte di tutti, anche adesso e non solo prima del 2006. Ci sono telefonate che testimoniano la sfuriata nello spogliatoio del santo facchetti per di più

 

Vogliamo parlare delle manipolazioni delle televisioni? per il processo di biscardi che era seguito da 200 persone .ghgh e allora la rai che manipola i replay (gol di turone) o mediaset (che non ha bisogno di presentazioni)

 

Queste sono opinioni di giudici, non motivazioni correlate da prove. Ed io sinceramente con le opinioni di quella casta che è il più grosso tumore dell' italia mi ci pulisco il c***o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci sono le prove ci indichino, tanto per cominciare, quelle secondo le quali Moggi aveva contatti con gli arbitri. Ci sono, no? tiratele fuori :d

 

Inoltre ci sono irruzioni negli spogliatoi SEMPRE da parte di tutti, anche adesso e non solo prima del 2006. Ci sono telefonate che testimoniano la sfuriata nello spogliatoio del santo facchetti per di più

 

Vogliamo parlare delle manipolazioni delle televisioni? per il processo di biscardi che era seguito da 200 persone .ghgh e allora la rai che manipola i replay (gol di turone) o mediaset (che non ha bisogno di presentazioni)

 

Queste sono opinioni di giudici, non motivazioni correlate da prove. Ed io sinceramente con le opinioni di quella casta che è il più grosso tumore dell' italia mi ci pulisco il c***o

applausi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora devono spiegarmi però dopo 7 anni come quest'uomo pontentissimo influenzava,come corrompeva,come si faceva aggiustare le partite,come soggiogava gli arbitri....ah aspetta si...aveva un carattere forte...ok finalmente ora mi metto l'animo in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza i fatti ora si processano le intenzioni.

 

Dovrebbero darmi l'ergastolo per quello che vorrei fare ai vari auricchio narducci galdi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà leggere nel dettaglio, giusto per avere la certezza della totale buffonata.

Dai pochi stralci riportati c'è solo da mettersi a ridere.....più che altro è da capire il passaggio, fondamentale, della non alterazione del torneo 2004-2005.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da notare che nei titoli scorrevoli all'inizio della canzone compare ROBERTO CARLOS

 

Mmmm, tu che hai messo il video non potevi non sapere....bannato a vita!!!! :)

 

 

Processo farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazioni farsa per coprire farsopoli.Se scrivono col condizionale non c'è certezza nelle affermazioni,di conseguenza non può esserci certezza,oltre ogni ragionevole dubbio, della colpevolezza.Un pistolotto su etica e morale non suffragato dai fatti quindi tempo e soldi sprecati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.