Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lagavulin84

Calciopoli - Ecco le motivazioni della sentenza d'appello

Post in rilievo

sbiriguda!

Permette?! Ispettore tombale...Senta...Terapia tapioco mi iscrive questa antani sentenza che siffatta con la sbrindolona, e riportata dal comma due rigo quattro. Con consuntivazione di scappellamento a destra.

 

Ecco quello che c'è scritto :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il tuo primo post,stavo x postare la stessa cosa di questo..

Caro Amico . guarda sono talmente morbato..schifato..nauseato... che.. non mi va di scrivere post ...non perché mi manchino le parole...ma perché se dovessi tradurre il mio pensiero in vocaboli ..con ogni probabilità ... " LO STAFF di VS " ... mi accompagnerebbe alla porta con biglietto di " Sola Andata " senza possibilità di rtorno alcuno ! Ed allora , cosa che faccio raramente , mi affido a qualche video ! Prova a dare un'occhiata qui ....ho trovato un simpatico amico ... che rende bene l'idea di quello che è accaduto e sta ancora accadendo ..con L'UNICA MA FONDAMENTALE DIFFERENZA : IL SIMPATICO PICCOLO FELINO E' ONESTO DENTRO ... NEL MENTRE QUESTI INDIVIDUI (a prescindere) PORTANO IN SENO -PRECONCETTI -PREGIUDIZI -PARZIALITA' -TOTALE ASSENZA DI EQUANIMITA' ! Buona Notte , Amico Mio ! Ciao! Stefano! -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico . guarda sono talmente morbato..schifato..nauseato... che.. non mi va di scrivere post ...non perché mi manchino le parole...ma perché se dovessi tradurre il mio pensiero in vocaboli ..con ogni probabilità ... " LO STAFF di VS " ... mi accompagnerebbe alla porta con biglietto di " Sola Andata " senza possibilità di rtorno alcuno ! Ed allora , cosa che faccio raramente , mi affido a qualche video ! Prova a dare un'occhiata qui ....ho trovato un simpatico amico ... che rende bene l'idea di quello che è accaduto e sta ancora accadendo ..con L'UNICA MA FONDAMENTALE DIFFERENZA : IL SIMPATICO PICCOLO FELINO E' ONESTO DENTRO ... NEL MENTRE QUESTI INDIVIDUI (a prescindere) PORTANO IN SENO -PRECONCETTI -PREGIUDIZI -PARZIALITA' -TOTALE ASSENZA DI EQUANIMITA' ! Buona Notte , Amico Mio ! Ciao! Stefano! -

Quel grazioso micio si chiama processo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa male e' che pochissimi juventini sanno la verita'.Lo ripetero' all'infinito.Ho fatto un sondaggio,dopo averlo fatto con tanti juventini che conosco, sul profilo FB di ''juventini di civitavecchia''.............il risultato,ancora una volta,e' stato disastroso.Tra tutti quelli che hanno visualizzato,nessuno ha risposto.La domanda era:Che sapete di quella farsa che chiamano Calciopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa male e' che pochissimi juventini sanno la verita'.Lo ripetero' all'infinito.Ho fatto un sondaggio,dopo averlo fatto con tanti juventini che conosco, sul profilo FB di ''juventini di civitavecchia''.............il risultato,ancora una volta,e' stato disastroso.Tra tutti quelli che hanno visualizzato,nessuno ha risposto.La domanda era:Che sapete di quella farsa che chiamano Calciopoli?

Risposta:

Una Porcata di dimensioni colossali...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di trovare almeno 150-200 utenti a confrontarci sul topic.Mai superato i 38.Solo 6 pagine,la dicono lunga sull'interesse a riguardo.Bonanotte Popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l´unico a pensare che dietro a calciopoli ci sono gli Illuminati? Perché secondo me gli Illuminati sono gli unici che hanno il potere per inventare una vicenda cosí grottesca come questa e sono anche gli unici talmente potenti da poter controllare tutta la magistratura, tutti i giudici, tutti i mass media eccettera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia esterrefatto prima di tutto e ' il tam tam di una notizia che riporta le stesse frasi e sottolineature, frutto di una cosa fatta uscire ad arte, mentre non si trova traccia della sentenza integrale in pdf. Cosa gia vista con l'appello di giraudo. Mai vista. E temo che anche questa non potremo mai leggerla...chissa' perche'......chi la trovi la posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di trovare almeno 150-200 utenti a confrontarci sul topic.Mai superato i 38.Solo 6 pagine,la dicono lunga sull'interesse a riguardo.Bonanotte Popolo.

Che tristezza..........hai perfettamente ragione.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tutto, si tratta di motivazioni antigiuridiche. In un paese civile questo processo sarebbe nullo, e i giudici che scrivono motivazioni del genere verrebbero relegati a fattorini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tutto, si tratta di motivazioni antigiuridiche. In un paese civile questo processo sarebbe nullo, e i giudici che scrivono motivazioni del genere verrebbero relegati a fattorini.

In un paese civile........non vengono nascoste le telefonate di una squadra e fatte uscire dopo la prescrizione.....

In un paese civile come prova non si portano in aula gli articoli della gazzetta......

In un paese civile si puniscono i reati e gli illeciti......e non i comportamenti che urtano l'etica, la morale e la sensibilità di alcuni.......

Il problema è che questo non è un paese civile..............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l´unico a pensare che dietro a calciopoli ci sono gli Illuminati? Perché secondo me gli Illuminati sono gli unici che hanno il potere per inventare una vicenda cosí grottesca come questa e sono anche gli unici talmente potenti da poter controllare tutta la magistratura, tutti i giudici, tutti i mass media eccettera...

 

 

Penso che dietro calciopoli ci siano solo la coincidenza astrale dall'essersi trovati un giorno per caso al bar una mente romano milanese ed un braccio romano napoletano.

 

Diciamo che se fosse un film sarebbe un film:

prodotto da Milano

regia romana

ambientato a Napoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tutto, si tratta di motivazioni antigiuridiche. In un paese civile questo processo sarebbe nullo, e i giudici che scrivono motivazioni del genere verrebbero relegati a fattorini.

Letto tutto che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, la gazzetta non perde occasione "Moggi a capo di tutto" in prima pagina ovviamente. Dai, ormai non possono tornare indietro, ci sarebbero richieste danni enormi e molti, anche giudici, perderebbero la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre bello vedere come vengono spesi i soldi pubblici...

Ed è ancora più bello vedere gente scendere in piazza perchè la loro squadra del cuore è a -40 dalla capolista....magari il 50% di quegli individui fatica a portare un tozzo di pane ai propri figli, ma chi se ne importa.

Basta manifestare perchè "ADESSO BASTA, IL MILAN DEVE RINASCERE".

 

Povera Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese civile........non vengono nascoste le telefonate di una squadra e fatte uscire dopo la prescrizione.....

In un paese civile come prova non si portano in aula gli articoli della gazzetta......

In un paese civile si puniscono i reati e gli illeciti......e non i comportamenti che urtano l'etica, la morale e la sensibilità di alcuni.......

Il problema è che questo non è un paese civile............. .doh

Bravo. Bisogna partire con questo concetto, inutile prenderci per i fondelli.

E' come parlare di calcio con gli interisti...inutile incaxxarsi, bisogna affrontare i discorsi partendo dal presupposto che si sta parlando con degli ominidi.

Questo paese sta implodendo lentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.