Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

catania - riomma 4-1

 

ecco quello che succede quanto qualcuno non si scansa al cospetto dei riommers e quando l'arbitro e guardalinee arbitrano secondo il regolamento del gioco del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qst punto spero nel 5 goal del catania e vado a srototalere il bandierone della squadra campione D'ITALIA X LA TRENTADUESIMA VOLTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di contenere l'emozione per ragionare un po' seriamente...

Questa partita se la sono palesemente venduta. Mi dispiace per le altre che si trovano in zona retrocessione che si vedono soffiare la salvezza a causa di questa farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non c'è paragone nei festeggiamenti dopo una nostra partita.

Aspettare il 90° per esultare, vedere tutti i giocatori festeggiare, sentire le dichiarazioni.

Così è più triste...anche perchè ho la febbre e non posso festeggiare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia è stato spaventosamente sopravvalutato a livello dialettico e anche di intelligenza

quelle dichiarazioni non erano frutto del "mettere pressione" o altro

questo sempliciotto ci credeva seriamente, credeva seriamente quando diceva che le altre non si impegnavano con noi

non è un caso che alla prima conferenza ad orecchie basse la squadra abbia reagito così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.