Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Vittoria incredibile, figlia delle capacità dell'allenatore» [AUDIO] L'intervento a Radio anch'io Sport

Post in rilievo

No guarda stai tranquillo: il sangue di Antonio Conte è bianconero, non andrebbe mai al Milan, Inter o altre ...

E io sono pure pronto a mettere la mano sul fuoco che resterà con noi!

speriamo, grazie amico, mi fai felice, non voglio neanche pensare alla prossima stagione senza il nostro Mister, ci massacreranno, tutti sanno in Italia che se andrà via Conte potranno ricominciare a vincere, per l'Europa sono certo che l'anno prossimo il Mister farà bene, anche perché non ripeterà gli stessi errori di quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda stai tranquillo: il sangue di Antonio Conte è bianconero, non andrebbe mai al Milan, Inter o altre ...

E io sono pure pronto a mettere la mano sul fuoco che resterà con noi!

 

 

 

Concordo nel dare prevalenza all'aspetto tecnico e agli investimenti... però se c'è qualcosa da decidere, andrà decisa entro maggio, massimo metà giugno, secondo me... (e cmq confido che il mister resterà con noi! ;) )

credo che resti...ma che voglia giocatori di maggiore spessore, dello scudo si sara' "stufato" anche lui.....nel senso che sogna come tutti gli ambiziosi e la juve deve esserlo una grande annata europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito un dirigente di un club riconoscere i meriti del proprio tecnico con cosi' tanta sincerita' e passione.Beppe Marotta e' una persona squisita oltre che un dirigente validissimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito un dirigente di un club riconoscere i meriti del proprio tecnico con cosi' tanta sincerita' e passione.Beppe Marotta e' una persona squisita oltre che un dirigente validissimo. :)

conte "salvo"marotta che dopo l'anno di del neri era molto in bilico...fu sbagliato tutto in quella stagione e i successi di conte hanno dato ragione anche al suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe è padrone della situazione .

 

E' una cosa positiva o negativa?

 

Scherzo! :d

 

Posso dirti che hai uno dei migliori nickname del forum? Davvero simpatico! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non dipende solo dall'ingaggio del mister...ma dal mercato e le scelte tecniche che si faranno in estate...mia opinione

È naturale imbastire, progettare, confrontarsi ecc...

Questi sono i dettagli.

Conte nella piramide delle scelte deve essere la punta, deve essere al centro del progetto.

Sono sicuro che lo sarà, anche perché Andrea Agnelli è innamorato del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole investimenti x puntare alla Cl, è abbastanza evidente. onestamente se gli prospettassero il solito mercatino dell'usato e se ne andasse in una società più ambiziosa non mi sentirei di biasimarlo. sotto con una grande punta e due ali dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Mauro potrebbe essere perculato da un bambino di cinque anni..

Dai Beppone, facci il miracolo e alziamo l'asticella portandola ben su eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole investimenti x puntare alla Cl, è abbastanza evidente. onestamente se gli prospettassero il solito mercatino dell'usato e se ne andasse in una società più ambiziosa non mi sentirei di biasimarlo. sotto con una grande punta e due ali dai!

 

Esatto. Conte ha fatto le nozze coi fichi secchi per ben tre anni e questo per l'Italia è bastato (ma non può sempre dir bene) mentre per l' Europa così così. Penso il nostro mister si sia meritato un gruppo per fare ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e Conte ormai sono una cosa sola. Dividersi adesso che siamo in crescita sarà solo controproducente per entrambi. Conte a vita.

Senza dubbio!!

 

 

 

Esatto. Conte ha fatto le nozze coi fichi secchi per ben tre anni e questo per l'Italia è bastato (ma non può sempre dir bene) mentre per l' Europa così così. Penso il nostro mister si sia meritato un gruppo per fare ancora meglio.

.quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.