Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

L'ho trovata un'intervista fuori luogo in una giornata in cui si festeggia lo scudetto. La juventus è la sua casa, la sua famiglia, si.

 

Faccelo un sorriso però.

è a tiki taka sta ridendo e lo vedo più sereno rispetto ad 1 ora fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, a mio avviso, é la proprietà della Juventus fc spa, nella persona di Elkan e Marchionne. Soldi alla juve non ne daranno.

E, per quanto son malato di Conte, giungo persino a sperare che sia una manovra concordata tra lui e Agnelli per mettere la proprietà spalle al muro e costringerla a aprire un po' i cordoni della borsa.

Pensate come sto messo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito la parola: "addio". Dice che si faranno delle valutazioni, che deve parlare coi dirigenti (ai quali riconosce stima ed amicizia), vuole insomma sapere cosa gli chiederanno, perchè i tifosi, dopo tre scudetti, hanno alzato l'asticella a livello europeo, e lui non ha la certezza di poter promettere e mantenere, dunque questo è il tarlo che sente dentro: le aspettative.

 

Però non dice che se ne va. Io credo che questa Juve sia solo all'inizio di un percorso e di un ciclo, nonostante tre scudetti. Credo che interrompere e cambiare la guida tecnica ora sia peccato mortale: anche il Trap non vinse subito la champions nè vi arrivò subito in finale, ma in dieci anni poi ne fece due (ed erano comunque altri tempi). Questa Juve può dare ancora tanto se adeguatamente rinforzata e rinnovata ogni stagione: nessuno credo gli chieda la coppa campioni domani. In pratica, sta dicendo ai tifosi di fare i conti con la realtà, anche se la storia della Juve li ha abituati e li abitua a puntare ai massimi.

 

Bravo. Tutto perfetto. Vallo a far capire a certi fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Conte in campionato puoi solo che peggiorare dopo la stagione attuale e in Europa ormai o spendi o difficilmente colmi ka distanza quantomeno per giocaeterla per cui è difficile trovare forti motivazioni .ok spero che resti ma ho un po di paura dopo ste dichiarazioni,spero di sbagliarmi perche senza di lui non sono molti fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si vedeva che bluffava....stasera, per la prima volta, lo vedo più lontano...non erano parole di circostanza...era terribilmente serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa che l'anno prossimo l'asticella sarà molto più alta, loro stessi hanno detto più volte che l'obiettivo adesso è l'Europa. E' chiaro che sta alzando il tiro e pretenderà risposte dalla Società e fa bene, perché oggettivamente lui sa, conosce il valore dei giocatori che ha in rosa in questo momento, e sta mandando un chiarissimo messaggio alla Società: "Se mi chiedete di far bene in Champions mi dovete comprare 3/4 giocatori di livello internazionale nei ruoli chiave, altrimenti arrivederci e grazie di tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. E' bene che lo ascoltino certe sottospecie di tifosi che hanno il coraggio di lamentarsi dopo 3 scudetti vinto

un uomo le cose le fa a 4 occhi

anzi 6 con marotta ed agnelli

cosi facendo è solo farsi desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta le dichiarazioni non sono rassicuranti per nulla, da una parte dico che se ha sposato il progetto Juve deve avere pazienza e continuare a crescere e far crescere la squadra, è ancora un allenatore giovane e non deve già avere fretta, ha tutto il tempo per vincere. Dall'altra invece gli do ragione perchè si aspetta un salto di qualità della rosa e la società se veramente punta a traguardi importanti come dice deve investire sul mercato con acquisti importanti, e poi lo cercheranno parecchie squadre con risorse economiche in grado di fare quel mercato che lui vorrebbe. Che c'è da rinforzare la squadra e cambiare sistema di gioco ormai lo sanno tutti, sta alla società convincerlo ma senza prenderlo in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un uomo le cose le fa a 4 occhi

anzi 6 con marotta ed agnelli

cosi facendo è solo farsi desiderare.

marotta ed agnelli lo sanno già.... Solo un ingenuo può credere che ancora non sappiano niente...

Certe cose pubbliche le deve dire per aprire gli occhi a certa gente e magari far provare loro un po' di vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che resti, ma non capisco chi dice "vi meritate Del Neri". Ci sono altri ottimi allenatori in circolazione, se Conte non vuole restare lo si ringrazia per questi tre anni magnifici e se ne assume un altro adatto a sedere sulla nostra panchina, non è che dobbiamo per forza prendere uno scarso con cui tornare settimi...

Ma ripeto, io speri resti Antonio...

 

dimmene uno che possiamo prendere di questi ottimi allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap in europa non colmabile? Mi sembra che in finale di Champions ci sia l'Atletico....

Con Tiago e Diego....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questo scudetto perché ho paura che dal prossimo anno torneremo nella mediocrità specchio della nostra dirigenza e proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non la vuole dalla società, la vuole dai tifosi l'ha detto prima!

Ha espressamente detto:"qui abbiamo fatto qualcosa di super straordinario ed invece sembra che abbiamo appena giocato un campionato buono!"

Fosse come dici, allora Conte dimostrerebbe di non aver capito un * della filosofia Juventus, dove vincere non é importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, a mio avviso, é la proprietà della Juventus fc spa, nella persona di Elkan e Marchionne. Soldi alla juve non ne daranno.

E, per quanto son malato di Conte, giungo persino a sperare che sia una manovra concordata tra lui e Agnelli per mettere la proprietà spalle al muro e costringerla a aprire un po' i cordoni della borsa.

Pensate come sto messo male...

Si, stai messo veramente male, ma siccome sono malato di Conte quanto te, ti spalleggio ed arrivo perfino a dire che la "manovra concordata" sia già iniziata con l'intervista pre-partita in cui diceva che abbiamo difficoltà anche a comprare giocatori da 15 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto semplice:1) giornalisti gufi alimentano speranze europee senza senso, 2) tifosi deficienti assecondano giornalisti gufi, 3) proprieta' e dirigenza vivacchiano tra il dico/non dico perche' sostenere che la juve non puo' essere competitiva a livello europeo suona brutto. O i tifosi sono intelligenti e capiscono (ipotesi davvero poco plausibile), o la dirigenza prende posizione e spiega ai deficienti che se la juve non entra tra le prime 8 in CL e' una cosa normale, non una eccezione visto lo stato in cui riversa il calcio italiano. Investimenti non se ne possono fare, mettetevi il cuore in pace. Si puo' fare un progetto a lunga scadenza, ma tutto quello che viene e' tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.