Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Onestamente non mi aspettavo di sentirlo così spento e così dubbioso.

 

Ovviamente in Italia non può fare di meglio, quindi se la società gli dovesse chiedere il 4° scudetto consecutivo, farebbe benissimo a rispondere ciao e a starsene a casa un anno.

 

In Europa certo che si può fare meglio, ma di quanto? Con 2-3 big, si può arrivare oltre ai quarti.

 

Sono molto sincero ragazzi, Conte non ha altre offerte al momento, le sue dichiarazioni mi sono sembrate molto "ho dato tutto e credo che con le prospettive attuali, io non posso più dare altro per fare ancora meglio alla Juventus".

 

Conte è il nostro top player, certo, ma un Conte demotivato o obbligato a restare sarebbe la nostra fine;

Conte ha una mega offerta dal Monaco dallo scorso anno. Megaofferta. Altro che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, vuole una presa di posizione della società in merito ai futuri obiettivi, compatibilmente con i movimenti di mercato.

Teme, giustamente, che il prossimo anno tutti pretendano la vittoria della Champions per valutare positivamente la stagione. Il che sarebbe, comunque, assurdo. Conte o non Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è semplice, Antonio Conte vuole che la barca la regga un po' anche la società, perchè in pratica sono tre anni che l'allenatore porta la croce da solo. Si tratta di dichiarazioni che stonano un pochino, ma che sono anch'esse frutto del carattere del tecnico pugliese, ancora deluso per la reazione dopo la gara con il Benfica e quasi sorpreso delle critiche; Antonio è un grandissimo uomo di sport, allenatore d'eccellenza, ma alle volte si lascia un po' abbattere da criticità caratteriali (o, quanto meno, cripticità caratteriali). Non riesco a discernere se in queste dichiarazioni Conte "ci fa" o "ci è" tanto per parlare "papale papale", però, se da un lato potrei anche vedere un piccolo segnale di incrinatura, dall'altro lato non riesco ad immaginarmi nè la Juve senza Conte, nè Conte senza la Juve. Direi che stasera Conte non sa neppure lui cosa succederà nelle prossime settimane, ma più per lo stress della fine della stagione, per l'accumulo vorticoso di tensione, per le difficoltà nel reggere quasi sempre da solo sia la dialettica con gli avversari, i giornalisti, i tifosi, sia la gestione sportiva della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono investimenti e stimoli. E serve pazienza da parte dei tifosi.

 

Una volta sistemate queste 3 cose, Conte rimane a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto su Klopp @@ è il momento di svoltare!!!

fai il serio per favore

se credi in Klopp vivi nelle fiabe, e chi manca di realismo è giusto prenda delle musate epocali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito gustarmi in santa pace questo scudetto e il possibile record di punti piuttosto che vedere questo video. Che dire... Sacrosanta verità che quanto fatto quest'anno in Italia non è migliorabile. Mentre l'Europa è un fattore totalmente imponderabile e abbastanza indipendente dei budget (che saranno comunque ridotti). Quindi è realistico che si mettano le mani avanti dicendo quello che ha detto. Anche se magari aspettare qualche giorno...

Poi per quanto mi riguarda se Conte rimanesse altri due anni senza vincere un tubo sarebbe comunque il superfenomeno che in cinque anni ha vinto tre scudetti. Ma mi rendo conto che l'ambiente (anche qui dentro) al primo pareggio in campionato o al girone di Champions chiederebbero la sua testa, le dimissioni di Marotta, il cambio di proprietà e l'ergastolo per la sua famiglia.

Quindi se deciderai di andare Mister, credo che come tifosi per la riconoscenza che ti dobbiamo non potremmo fare altro che augurarti ogni bene - e poi prendiamo Zeman che fa il 4-3-3 così il forum sarà finalmente in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può dire quello che vuole.

 

Questi tre anni sono stati assurdi, dopo i due settimi posti non avrei mai creduto di assistere ad un triennio con questi numeri.

Io mi fido del Mister più di chiunque altro in società e se deve forzare la mano non lo fa certo per poteri o soldi bensì per rendere più competitiva questa squadra.

 

Molti possono pensare che serva un cambio di guida tecnica per dare qualcosa in più in Europa ma io mi guarderei bene dal desiderare certe cose perchè dal gradino in cui siamo ora ci mettiamo un attimo a cadere giù.

Gli anni novanta sono finiti, il calcio è cambiato e i valori sono stati scombussolati. Attenzione a quello che desiderate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera allo stadio a fine partita ha salutato facendo un mezzo giro da solo (con la figlia) battendosi la mano sul cuore visibilmente commosso... ora lo possiamo interpretare come volete, ovviamente sia come primo segno di un addio o anche semplicemente come un saluto in risposta ai cori ed ai festeggiamenti di cui è stato oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colmare il gap europeo presupporrebbe prima di tutto non farsi eliminare da avversari di livello inferiore. Questo non vuole essere un commento anti Conte, che anzi spero che resti, ma credo che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse quello che vuole. Lippi vinse con i Torricelli, i Di Livio e i Ravanelli. Lui con una squadra superiore alle avversarie è uscito con Galatasaray e Benfica, non ha più neanche la scusa del budget del Bayern stavolta. Se vuole restare sarà il caso di pensare a un modulo/gioco all'altezza dl 'Europa , sennò può andare a giocare a football manager con i soldi degli sceicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentirlo stasera credo che abbia deciso, in testa sua, di andarsene. Se anche fosse un anno sabbatico, ma di andarsene.

 

Non crede che la Juve sia migliorabile e crede di aver dato tutto quello che poteva dare. I cicli finiscono ragazzi e se non hai più stimoli non ha senso continuare.

 

A meno che Marotta e Agnelli non promettano 3 acquisti da champions, ma la vedo dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego evitiamo i suicidi di massa state tranquilli vedrete che rimarrà con noi

 

ha parlato bene io lo rispetto, ho condiviso, ha già alzato l'asticella da solo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sto klopp prima della finale (persa) in champions chi catzo era? Conte vale 3 klopp..

giusto la pubblicità della Opel Sto crucco! Io voglio un tifoso alla guida della mia squadra come Antonio!!!! Altro che *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta solo dando una scossa all'ambiente, che dopo 3 anni così rischia un po di sentirsi appagato.

Sono sereno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra stanco e sopratutto deluso dalle critiche dei tifosi. Questo vince e tanto e "noi" (non certo io, ma qui nel forum sono parecchi ad esempio) gli buttiamo mierda addosso. Speriamo di non dover rimpiangerlo per anni se questo fenomeno se ne va. Antò non li ascoltare! La maggioranza dei tifosi bianconeri è con te!

Trattamento di tv e giornali (ma anche di colleghi e addetti ai lavori che sanno solo sputare veleno), e di pseudo-tifosi con la puzzetta sotto al naso (dopo anni di miseria, tra l'altro.....).

Se veramente andasse via, e pregherò ogni notte affinchè non accada, manderò a donnine VS una volta per tutte.

Non sopporterei l'idea di condividere il forum con gentaglia che ha fatto e sta facendo il gioco delle tv, dei giornali, dei nemici e degli anti-juventini. Mi farebbe veramente schifo, in verità.

 

Conte non mollare. La tua partenza sarebbe la vittoria del vero sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo biasimo se va via, me la prendo più con voi che sopravvalutate questa squadra. Lui lo sa che mezza rosa sono brocchi che lui ha imbellito e spremuto oltre ogni logica, ma non ve lo può dire in faccia. Può solo fare spallucce, pregare da tifoso avvenga un miracolo e fare le valigie prima che si rovini la carriera perdendo altro tempo qui.

 

Anche perché quella mezza rosa di brocchi l'ha voluta lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Antonio....chi vuole un allenatore che perde una semifinale di Europa league da NETTAMENTE favorito?... mmm ...non fare stupidaggini resta a casa tua! (la juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.