Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

è stato onesto. In italia meglio di così non può fare.

 

Mi è sembrato abbastanza stanco e senza più "voglia".

 

A meno che la società non gli prometta 3 acquisti importanti internazionali.

 

A sentirlo stasera, così, non ho buone sensazioni. E piuttosto che rimanere demotivato (per magari un 4° scudetto), Conte resta a casa un anno.

 

Fa parte del gioco ragazzi. La squadra è spremuta e lui anche.

 

Attendiamo i prossimi giorni...

 

mAGARI UN 4° SCUDETTO!!!! Dove si firma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono dichiarazioni che lasciano ben sperare nel senso che Conte vuole che la squadra sia rinforzata e per farlo servono tanti soldi perchè questa squadra non ha lacune evidenti.

In altre parole vuole che si spendano più soldi in questa sessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però queste dichiarazioni ad ogni fine stagione non le capisco proprio: la serata dello scudetto ti presenti con l'aria funebre da cane bastonato che non sà cosa sarà di lui... cosa gli riserverà il destino... bho... a chi giova ? a che serve ?

 

E' stressato ? lo capisco, si stressa da solo !

 

Ma fai festa che hai vinto lo scudo, se poi devi discutere con Marotta ci sarà tempo, anche perchè di che vuoi discutere ? hanno capito anche i sassi che Cristiano Ronaldo e Bale non sono roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose qui dentro che mi hanno davvero disgustato e se Conte andrà via io qui dentro non entrerò più, un tempo c'era rispetto verso l'allenatore, oggi questo rispetto non esiste più, non ho condiviso nella maniera più assoluta la decisione di tenere aperto un topic sull'ipotetico esonero di Conte in concomitanza con la vittoria dello scudetto, in questo VS mi ha deluso, ma ovviamente sono considerazioni solo mie.

CONTE NON VA DA NESSUNA PARTE MA E' GIUSTO CHE SI PRENDA QUESTA PICCOLA VENDETTA !! sentitevi tutta la conf stampa cosa dice e poi capirete bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno chiede a Conte di vincere la Champions, ma solo di fare meglio in Europa. Secondo me si puó fare meglio anche senza fare follie sul mercato, basta cambiare qualcosa. Dobbiamo puntare di piú ad un tipo di giocatori che sappiano puntare gli avversari in velocitá e che sappiano saltare l´uomo, perché in Europa servono questi giocatori, al di lá del fatturato che una societá puo avere.

 

 

Il tifoso equilibrato e competente chiede che si migliori in europa senza alcun obbligo di vittoria. Quello poco ferrato in materia calcistica ed economica si lascia fuorviare dalla splendida avventura dell'Atletico (la classica eccezione rarissima che conferma l regola) e pretende forse l'impossibile...Qui uno scudetto da record che difficilmente verrà eguagliato da nessuna squadra nel prossimo secolo passa quasi sotto silenzio...Come se non fosse successo niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nella disastrosa eventualità non si facciano trovare impreparati. Accetterei solo guardiola di buon grado...

 

Mi dicono che Malesani è disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai contento con Prandelli e Spalletti

l'anno prossimo rido io, vediamo che ti inventi quando non solo faremo figure di M in Europa ma anche in Italia

 

Riderai per le figure di M della Juventus? interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo per vere le sue parole, Conte HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE.

 

La società DEVE AcCONTEntarlo senza se e senza ma... se vogliamo il bene della Juventus, dobbiamo sostenere il mister e sollecitare la proprietà ad investire.

 

Cosa dovrebbe fare di più il mister, per meritarsi un minimo di riconoscimento da sta proprietà tirchia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io dico che se il M.United avesse ragionato come voi Ferguson lo cacciavano al primo anno

 

non aggiungo altro

 

a parte una cosa : se va via massimo arriva prandelli o mancini perche spalletti prende troppo

 

contenti? poi non venite a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa le sue valutazioni e chiede ad Andrea (o meglio: ad Elkann e Marchionne) di dargli il carro armato, che con la macchinina ha fatto tutto il possibile. Non gli si può dare torto. Tifosi e media vogliono il carro armato come Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

 

Ridicolo. Il problema sei tu e quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi dispiace davvero e' che per colpa di un 10% di deficienti che si aspettano la CL, il restante 90% di persone equilibrate perde un grande allenatore con il rischio di fare schifo per un po'. Pro e contro di internet...Ad ogni modo Antonio e' un top 5 in questo momento e sara' difficile rimpiazzarlo.

 

non ti preoccupare in società non sono stupidi, non vanno certo dietro a quel 10% di fenomeni e lo stesso

conte, il suo amore per la juve è talmente viscerale che non verrà sicuramente intaccato da quel 10% che anzi

continuerà a mandare a c@gare come ha fatto giustamente stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

 

I soliti noti in realtà stanno già stappando lo spumante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa vi lamentate?

 

in pratica vuole dei rinforzi come dioo comanda....

 

dovreste solo essere contenti....

 

se decide di andare via significa che non possiamo costruire nell'immediato una squadra competitiva in CL...

 

di scudetti ne ha vinti 3 di fila con tanto di record e tanto fango buttato su di lui con squalifiche e insulti dalla FIGC di mmmmerdaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose qui dentro che mi hanno davvero disgustato e se Conte andrà via io qui dentro non entrerò più, un tempo c'era rispetto verso l'allenatore, oggi questo rispetto non esiste più, non ho condiviso nella maniera più assoluta la decisione di tenere aperto un topic sull'ipotetico esonero di Conte in concomitanza con la vittoria dello scudetto, in questo VS mi ha deluso, ma ovviamente sono considerazioni solo mie.

 

Su questo non sono d'accordo. Il sondaggio è stato un plebiscito per Conte con oltre il 90% di voti a favore. Per me è stato un topic utilissimo per capire il gradimento dei tifosi. Credo che un allenatore si senta davvero amato sapendo di avere un consenso simile. Del resto è normale dopo tutto quello che ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, uno tra Prandelli-Mancini-Spalletti, allenatori mediocri. Qua si fanno le pippè quando sentono di una probabile partenza di Conte, perchè già si immaginano Klopp-Simeone-Lippi o chissà chi sulla panchina, quando non hanno capito che questi non verranno MAI da noi. Quando lo capiranno sarà troppo tardi.

Apparte questo... Ma poi nonostante sia un estimatore di Klopp e Simeone...Ma siamo sicuri che siano capaci a resistere alle pressioni qui in Italia? Sia Atletico che Borussia hanno raggiunto i loro obbiettivi con la spensieratezza, poiché hanno fatto più di quello richiestogli... Alla Juve non è la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli prima di Conte non era nessuno, Buffon sono più i danni che ha fatto dei punti che ha portato, Chiellini lo ha messo a sinistra perchè a centro fa pena, idem Bonucci nel modulo a tre, Asamoah si è visto col Benfica quanto vale, Lichtsteiner è un Di Livio dei poveri e così via.

 

 

 

Barzagli giocava bene anche prima di Conte. Su Buffon forse sarebbe meglio ti riguardassi le partite di quest'anno perchè sei fuori strada. Poi discuti anche Chiellini...... Bonucci e Licht non li ho nominati. Asa da due anni gioca fuori ruolo ha fatto il massimo che poteva fare ed è stato tanto. Onore a lui.

Quando si è prevenuti a prescindere è inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riderai per le figure di M della Juventus? interessante.

riderò per i commenti di quelli che vogliono Conte fuori dalla Juve, non capendo che ad oggi non possiamo permetterci di meglio

questa gente ha bisogno di sbattere la testa un po' di volte, finchè non se la rompe

quello era un pensiero estremo dettato dal nervoso nel leggere certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bene che lo sentano anche i tifosi, altroché...

i tifosi non c'entrano un *,perche' nessuno gli ha chiesto di vincere la champions lo scorso anno,quest'anno ne' tantomeno il prossimo,sapendo che i soldi da spendere sul mercato sono comunque pochi..quando lo scorso anno siamo uscito contro il bayern nessuno ha fiatato,anzi..ma se l'anno dopo con l'aggiunto di 2 ottimi attaccanti esci con copenaghen e galatasaray in champions,esci col benfica in europa league e sopratutto non fai mai una partita convincente in europa non si puo' mica pretendere che lo si lodi per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che resti, ma non capisco chi dice "vi meritate Del Neri". Ci sono altri ottimi allenatori in circolazione, se Conte non vuole restare lo si ringrazia per questi tre anni magnifici e se ne assume un altro adatto a sedere sulla nostra panchina, non è che dobbiamo per forza prendere uno scarso con cui tornare settimi...

Ma ripeto, io speri resti Antonio...

Condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è sincero, deve capire cosa vuol fare. Sa bene che il prossimo anno potrebbe essere troppo presto per vincere in europa e potrebbe essere troppo difficile rivincere il campionato...

Sarebe una grossisima delusione ed anche una sconfitta personale per un guerriero come lui.

Per me questa squadra ha tutte le carte in regola per far vedere qualcosa di nuovo ed alzare l asticella, dopo quella prima stagione dove aveva fatto vedere quel gioco spumeggiante e poi mai più rivisto per mancanza di uomini, andarsene ora vorrebbe dire lasciare un percorso incompiuto a metà strada(visto che è molto probabile che ci saranno cambiamenti tattici l anno prox).

Non sarebbe da lui.

 

E cmq ste interviste in pubblico se le può tranquillamente evitare. Secondo te di cosa parleranno domani:della partita o delle parole di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.