Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

 

Bravo Gaetà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma effettivamente.. Se se ne andasse? Chi caspio si prende ?

Semplice, uno tra Prandelli-Mancini-Spalletti, allenatori mediocri. Qua si fanno le pippè quando sentono di una probabile partenza di Conte, perchè già si immaginano Klopp-Simeone-Lippi o chissà chi sulla panchina, quando non hanno capito che questi non verranno MAI da noi. Quando lo capiranno sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso. Basta togliersi le scorie di tifosi e giornalisti "contro" rinfonzare la squadra e rifondarla su un nuovo modulo, svecchiandola (ricordiamoci che il mondiale portera' ulteriore stanchezza).

Gli obiettivi e gli stimoli verrando da soli, il quarto scudetto sembrera' sempre il primo e in europa magari saremo piu' competitivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap in europa non colmabile? Mi sembra che in finale di Champions ci sia l'Atletico....

 

E in semifinale di EL c'era il Benfica.

La verità è che Conte in Europa non vincerebbe neppure col Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque intervista sbagliatissima il giorno della festa...poteva starsi zitto a sto punto...come dopo il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto su Klopp @@ è il momento di svoltare!!!

Klopp nn viene senza garanzie di un mercato di livello, dopo tre scudetti il gruppo ha bisogno di una rinfrescata, l' allenatore sbagliato può addirittura costarci i primi 3 posti, la roma si rinforzerà, il napoli pure, la viola nn sarà così falcidiata da infortuni, e il milan non può dormire per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sono grato per questi 3 scudi di fila e me li sto godendo tutti. Mi piacerebbe continuare con il nostro Mister, ma se non ha le motivazioni è giusto che vada.

Il problema è: Con chi lo sostituisci? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è solo iniziata la trattativa, sarei felice se rimanesse antonio, resta il fatto che ogni uomo di sport ha le proprie ambizioni personali..certo, se quest'anno che ha vinto quasi tutte le partite è stato oggetto di critiche feroci per un' eliminazione in el in semifinale è chiaro che si chieda se valga la pena continuare, sapendo già che il prossimo anno non potrà essere come questo quanto a risultati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

 

Ho visto cose qui dentro che mi hanno davvero disgustato e se Conte andrà via io qui dentro non entrerò più, un tempo c'era rispetto verso l'allenatore, oggi questo rispetto non esiste più, non ho condiviso nella maniera più assoluta la decisione di tenere aperto un topic sull'ipotetico esonero di Conte in concomitanza con la vittoria dello scudetto, in questo VS mi ha deluso, ma ovviamente sono considerazioni solo mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Difficilmente (anche con un buon mercato) il gap con le grandi di europa sarà colmato. E l'ambiente (juventino e non ) a una possibile eliminazione in un ipotetico 4° di finale nella prossima Champions parlerebbe di fallimento etc. E credo di questo sia stanco il Mister.

Sentendo le dichiarazioni di stasera, credo che il prossimo anno non sarà l'allenatore della Juventus, e starà un anno fermo.... aimè per noi, perchè in giro, il che se ne dica con le solite critiche sugli schemi etc. in giro non c'è granchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fai il serio per favore

se credi in Klopp vivi nelle fiabe, e chi manca di realismo è giusto prenda delle musate epocali

Ti sembra serio uno come Pep???? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di si. ..e se non è il Monaco è lo United...

 

e si è ROTTO dei mercati a zero €

 

E non gli do torto...

lo United!? ahahahahah quelli hanno van gal...il Monaco? ahahahah meno di 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

Perfetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me vuole acquisti decenti per cambià modulo ma anche cambià gente che molti che so spremuti

vedemo che rispondono dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattamento di tv e giornali (ma anche di colleghi e addetti ai lavori che sanno solo sputare veleno), e di pseudo-tifosi con la puzzetta sotto al naso (dopo anni di miseria, tra l'altro.....).

Se veramente andasse via, e pregherò ogni notte affinchè non accada, manderò a donnine VS una volta per tutte.

Non sopporterei l'idea di condividere il forum con gentaglia che ha fatto e sta facendo il gioco delle tv, dei giornali, dei nemici e degli anti-juventini. Mi farebbe veramente schifo, in verità.

 

Conte non mollare. La tua partenza sarebbe la vittoria del vero sistema.

 

siamo una tifoseria devota all'autodistruzione.. quello che ho letto dopo benfica mi ha fatto schifo. ok qualche fenomeno da tastiera con manie di protagonismo c'è sempre, ma qui dentro siamo al delirio più totale addirittura ho letto di gente che voleva spalletti.

soltanto aprire un topic sulla riconferma del mister è da TSO.

abbiamo un top player in panchina e non ce ne rendiamo conto, vogliamo klopp simeone guardiola. boh non capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma, ragazzi: finiamola di pensare che siccome qualcuno lo critica Conte decide di andarsene dalla Juve!

Dai, cavolo.

Se va via lo fa per cercare nuovi stimoli e nuovi traguardi, insieme a una manciatina di milioni di euro.

Giudicheremo al momento opportuno. Ma per favore: non accusiamoci di esprimere opinioni. Gliene fotte assai a Conte di quel che scriviamo qua...

Bravo, bravo ed ancora bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Conte come allenatore e come persona, per devo essere onesto con voi e con me stesso, questa cosa di 'rovinare' sempre la festa creando sempre questo tormentone resto/rimango/resto/rimango ogni santo anno mi ha stancato.

 

Se ha qualche problema con la Societa/Dirigenza l'affronta con loro in privato poi se non si accontenta se ne va poi toglie qualche sassolino dalle scarpe come fanno gli altri. (non che sono uno di quelli che voglio che se ne vada e, che sia chiaro questo)

 

Ma nel giorno della festa scudetto fare questi dichiarazioni, boh,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPPURE fa parlare la stampa per una settimana di lui (e non della squadra) per preparare con calma la sfida scudahhaahahahahhashjsahshhashhaahahhaahahahhaahahahahahahhaahahahhaah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ANTONIO ha compiuto la sua Piccola vendetta verso TUTTI COLORO che sminuiscono i risultati e il lavoro fatto in quest 3 anni . E ADESSO CAGATEV.I sotto per un mesettto va ,. che va bene cosi

92 minuti di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.