Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

speriamo non legga certi commenti sul forum

comunque mister tenga conto che il 90% ti ama e vuole che resti

stai facendo tanto forse troppo ..ma ora non puoi mollare perché il percorso da fare insieme è ancora lunga ..forza mister la stragrande maggioranza è con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi, in modo scellerato, invita Conte a fare le valigie consiglierei di leggere la storia recente bianconera prima e dopo l'arrivo di Conte...Il Mister è stato finora un ottimo allenatore, uno straordinario motivatore e soprattutto un grande e strenuo difensore della juventinità, affrontando a testa alta e con parole affilate come lame orde di giornalistucoli vigliacchi, stressati e depressi per le vittorie bianconere in serie...Meriterebbero Del Neri a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se agnelli gli CHIEDE SOLO LO SCUDETTO rimane 100%... Se no va via!

E secondo me agnelli gli chiederà ancora il 4 scudetto e tutti felici e contenti... Non so quanto lo saranno i tifosi se faranno una figura di * in Europa!!!

La vedo grigia diciamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché debba sempre tentennare e tenere così tanto sulle spine. Adesso via per un mese alle speculazioni giornalistiche.

Sembra lo facciamo apposta, come se non bastasse...

 

semplicemente perchè è onesto.

non vuole dire resto al 100% prima di aver parlato di progetto e futuro con la società,

per poi dover dire a tutti che se ne va.

 

parleranno. chiederà quale sono i prossimi obiettivi. quanto si vuole rinforzare la squadra e farà il meglio per la juve.

qualsiasi cosa questo comporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte sta un pó esagerando con questi discorsi. Quest´anno siamo usciti da due competizioni europee contro squadre con un fatturato inferiore al nostro. Quindi l´attenuante del fatturato non regge.... ;)

 

Nessuno chiede a Conte di vincere la Champions, ma solo di fare meglio in Europa. Secondo me si puó fare meglio anche senza fare follie sul mercato, basta cambiare qualcosa. Dobbiamo puntare di piú ad un tipo di giocatori che sappiano puntare gli avversari in velocitá e che sappiano saltare l´uomo, perché in Europa servono questi giocatori, al di lá del fatturato che una societá puo avere.

 

Secondo me un quarto od una semifinale di Champions é alla nostra portata, basta crederci e puntare sul serio a questa competizione. Quest´anno non ci abbiamo mai creduto davvero e per farcela bisogna prima di tuttto crederci. L´Atletico sula carta non é superiore a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come saranno contenti certi fenomeni da tastiera se Conte se ne andasse davvero,spingendo indirittamente all'addio anche alcuni giocatori legatissimi al Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoravo il Conte giocatore e ancora di più il tecnico ...poteva aspettare a fare queste dichiarazioni secondo me ha sbagliato i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai qual'è il problema? Dovreste essere tutti quanti in festa.

L'insofferenza verso Conte supera di gran lunga la felicità per la vittoria dello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma, ragazzi: finiamola di pensare che siccome qualcuno lo critica Conte decide di andarsene dalla Juve!

Dai, cavolo.

Se va via lo fa per cercare nuovi stimoli e nuovi traguardi, insieme a una manciatina di milioni di euro.

Giudicheremo al momento opportuno. Ma per favore: non accusiamoci di esprimere opinioni. Gliene fotte assai a Conte di quel che scriviamo qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è arrivato ieri e ha vinto 3 scudetti ..ah come sarò contento quando arriverà il prandelli di turno e cominceremo a cambiare allenatori su allenatori scadenti con cui non vinceremo un tubo per anni

Scusami si dice c a z z o nn tubo xke quando ce vo ce vo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo biasimo se va via, me la prendo più con voi che sopravvalutate questa squadra. Lui lo sa che mezza rosa sono brocchi che lui ha imbellito e spremuto oltre ogni logica, ma non ve lo può dire in faccia. Può solo fare spallucce, pregare da tifoso avvenga un miracolo e fare le valigie prima che si rovini la carriera perdendo altro tempo qui.

Ma chi sopravalutiamo? Gente come Buffon,Barzagli,Chiellini,Pirlo,Vidal,Pogba,Asa,Tevez...chi di questi è sopravvalutato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà, faremo un bel mercato e diventeremo sempre più forti. Che non vuol dire vincere sempre. Vuol dire costruire una grande squadra.

D'altra parte, vince solo una squadra il campionato ed una squadra la Champions: tanto per dire, il Barcellona rimarrà a zero, così come il Manchester United....

Bisogna avere pazienza e sapere che nessun ciclo è eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa apposta per tutti quei tifosi che vogliono almeno 7 top player e che si vincano 2 champions in 2 anni!!!!

Cerca di abbassare l'asticella delle aspettative da parte tifosi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarai contento con Prandelli e Spalletti

l'anno prossimo rido io, vediamo che ti inventi quando non solo faremo figure di M in Europa ma anche in Italia

Tutto su Klopp @@ è il momento di svoltare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre scudetti vinti di fila siete tifosi da vomito!!!! Vi meritate camilli del Grosseto!!! E ora bannatemi pure da questa discussione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito la parola: "addio". Dice che si faranno delle valutazioni, che deve parlare coi dirigenti (ai quali riconosce stima ed amicizia), vuole insomma sapere cosa gli chiederanno, perchè i tifosi, dopo tre scudetti, hanno alzato l'asticella a livello europeo, e lui non ha la certezza di poter promettere e mantenere, dunque questo è il tarlo che sente dentro: le aspettative.

 

Però non dice che se ne va. Io credo che questa Juve sia solo all'inizio di un percorso e di un ciclo, nonostante tre scudetti. Credo che interrompere e cambiare la guida tecnica ora sia peccato mortale: anche il Trap non vinse subito la champions nè vi arrivò subito in finale, ma in dieci anni poi ne fece due (ed erano comunque altri tempi). Questa Juve può dare ancora tanto se adeguatamente rinforzata e rinnovata ogni stagione: nessuno credo gli chieda la coppa campioni domani. In pratica, sta dicendo ai tifosi di fare i conti con la realtà, anche se la storia della Juve li ha abituati e li abitua a puntare ai massimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente non mi aspettavo di sentirlo così spento e così dubbioso.

 

Ovviamente in Italia non può fare di meglio, quindi se la società gli dovesse chiedere il 4° scudetto consecutivo, farebbe benissimo a rispondere ciao e a starsene a casa un anno.

 

In Europa certo che si può fare meglio, ma di quanto? Con 2-3 big, si può arrivare oltre ai quarti.

 

Sono molto sincero ragazzi, Conte non ha altre offerte al momento, le sue dichiarazioni mi sono sembrate molto "ho dato tutto e credo che con le prospettive attuali, io non posso più dare altro per fare ancora meglio alla Juventus".

 

Conte è il nostro top player, certo, ma un Conte demotivato o obbligato a restare sarebbe la nostra fine;

Conte ha una mega offerta dal Monaco dallo scorso anno. Megaofferta. Altro che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.