Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
frankyP

Unesco Cup 2014 - Ecco le stelle che parteciperanno alla partita!

Recommended Posts

Dopo l’ultimo, entusiasmante atto della stagione con l’alzata di Coppa e la terza apoteosi consecutiva in campionato, lo Juventus Stadium riapre i battenti al pubblico delle grandi occasioni il 2 giugno, quando scenderanno in campo per solidarietà le leggende di due dei club più blasonati al mondo, Juventus e Real Madrid.

Mentre continuano le adesioni delle vecchie glorie di ciascun club, è già possibile conoscere l’elenco provvisorio dei calciatori che si sfideranno in un match che già si preannuncia spettacolare, visto l’alta concentrazione di tecnica e classe in poche decine di metri quadrati.

 

Per la Juventus, sulla cui panchina siederà Pessotto, saranno presenti: Alessio, Amoruso, Birindelli, Camoranesi, Davids, Di Livio, Ferrara, Iuliano, Mirkovic, Montero, Nedved, Padovano, Porrini, Ravanelli, Sousa, Tacchinardi, Tacconi, Torricelli, Tudor, Vieri, Vierchowod.

 

 

 

Il Real Madrid potrà invece schierare le seguenti Leyendas: Contreras, Carlos Sanchez, Fernando Sanz, Pavón, Hierro, De La Red, Butragueño, Amavisca, Morientes, Solari, Esnaider, Zidane, Seedorf, Karembeu, Makelele, Michel Salgado, Amancio.

 

La vendita libera dei tagliandi continua: chiunque potrà assicurarsi il biglietto per la grande sfida tra i suddetti miti del calcio a partire da 15€, dando al contempo il proprio contributo per una nobile causa.

Il ricavato della partita servirà infatti per finanziare due progetti per il recupero dei bambini soldato del Mali e della Repubblica Centrafricana.

A differenza delle sfide di campionato, per l’occasione chiunque potrà vivere l’esperienza magica dello Juventus Stadium dalle tribune VIP, per le quali sono disponibili i posti premium con hospitality.

 

 

 

Per conoscere le modalità, i prezzi e i canali di vendita dei biglietti per l’Unesco Cup 2014, si prega di consultare la sezione Biglietteria

 

 

 

Raccogliamo l'invito è un'ottima iniziativa .ok

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di Livio io non lo inviterei nemmeno per un caffè.

Organizzassero una partita lui e Boniek, Rosiconi Giallozozzi contro CoppaeScudettoInfaccia cor Gabbidano.

  • Mi Piace 9

Share this post


Link to post
Share on other sites

- Perchè Conte e Carrera non giocano?

- Ma chi ha invitato Di Livio ha mai visto quel che dice nelle trasmissioni delle tv locali?

 

.....

 

Paulo Sousa.... @@

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di Livio onestamente non gli farei indossare MAI PIU' la nostra maglia, oltre a levargli la stella. Merita lo stesso trattamento riservato a Boniek, giallozozzi dentro entrambi...

 

E poi Zidane che deve giocare sempre e solo col Real, anche questa non l'ho capita. Al Bernabeu nella partita dello scorso anno ci diede il "contentino" giocando 10 minuti con noi, che onore... .doh

 

Comunque lamentele a parte .mazzarri.ghgh speriamo sia una bella serata, anche per la nobile finalità. .ok

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma maremma cirrosi epatica!!! non potevano farla di domenica che almeno il lunedi non lavoravo e potevo vederla??? .doh

Lunedi 2 giugno è festa !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Biglietti già in tasca...certo che di Livio poteva tranquillamente starsene a casa e non sentivamo la sua mancanza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.