Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

conte addio...allegri arriva...pirlo giustamente arrabbiato (e se andasse via pure lui?), vidal probabile cessione, giocatori uno piu depresso dell'altro, zero mercato (e anzi iturbe alla roma)....

in 20 ore dall'interno hanno DISTRUTTO una macchina da 102 punti su 114 solo 2 mesi fa....siamo tornati al 2010 o peggio...preparatevi ad uno juventus stadium che da 19 su 19 diventa alla mercè di tutti....che malinconia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ci leccherá il * dopo aver parlato del gol di muntari per due anni.

 

Tanto dura 2-3 mesi al massimo

 

Stesso copione già usato precedentemente, quando non sei alla Juve 'melma', quando ci sei ''juve unica'

Con Capello ha funzionato bene!! .ghgh

 

Non bisogna guardare passato ma abilità in panca, per cui... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a Roma e non ci posso andare; ma sono disposto a pagare, a dare soldi per comprare bombe carta fumogeni striscioni e tonnellate di letame da lanciare dove si tiene la conferenza! Vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Massimiliano.

 

Niente più "agghiacciande", "macchinine", "sotto tutti i punti di vista".

 

Parla la lingua di Dante. E' già qualcosa.

 

chi parla la lingua di dante????

ma hai mai sentito parlare un toscano?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate un pò sul sito Juve l'altra bella presa per i fondelli............sono usciti pazzi........boom di abbonamenti....certo con l'inganno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è un ciclo che si è chiuso, poteva durare un altro anno ma alla fine il "capitano/mister" se ne sarebbe andato.

Personalmente sono ancora frastornato e ho un vero nodo da qualche parte vicino al mio cuore bianconero ma dobbiamo andare avanti uniti e forti come sempre, siamo sopravvissuti alla B, sopraviveremo anche ad Allegri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il meglio che potevamo prendere in questo momento

 

io rimango convinto che peggio di lui non c'era nessuno, meglio Carrera per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente cedono Vidal, altrimenti conte non sarebbe andato via, ieri glie lo hanno comunicato e si sarà imbestialito. Pirlo è facile immaginare cosa farà, se n'è andato dal milan a causa di Allegri

sono solo supposizioni per ora.. capisco la riflessione su Pirlo, ma anche il più scemo degli scemi avrebbe capito di aver fatto un errore con Pirlo, lo avrà capito anche acciughino..

e capirà anche che escludendo Pirlo manderà a puttane lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate Astori primi nomi.

Allegri allenatore.

Evra dubbioso

Pirlo e tevez chiedono chiarimenti

 

Ce davvero la possibilità che la squadra venga smantellata... questa è una seconda calciopoli.

 

Non ci sono più dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo vuole chiarimenti, Abate e Astori come primi nomi di mercato...ma è possibile per voi arrivare a questo punto con uno stadio di proprietà, un allenatore come Conte, una signora squadra messa su in tre anni che andava migliorata di anno in anno e con la possibilità di dominare in Italia per minimo 10 anni di fila? Boh ditemi voi se questo non è fatto intenzionalmente per motivi a noi ignoti.

sembra l'inter post mou... si sono affossati da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la cosa più lontana da quello che volevo, ma dobbiamo augurarci e fare in modo che funzioni non il contrario , speriamo i senatori pre ndano la situazione in mano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' contento Pirlo in primis. Questi in due giorni riescono a smontare quella macchina incredibile che e' stata costruita in 3 anni. Da non crederci, sto continuando a darmi pizzicotti per svegliarmi da un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fancu*o a tutti, quest'anno fuori dalle balle sky e via con la paytv per vedere l'nba, almeno mi diverto.

A parte gli scherzi, per tutti quelli che si sono schierati a prescindere con Conte, vorrei far notare una cosa. Lasciare una squadra a preparazione iniziata senza allenatore, vuol dire OBBLIGARE la dirigenza della squadra stessa a cercare un allenatore nel meno tempo possibile, dato che, iniziare una stagione calcistica con una preparazione a metà o fatta in fretta e male, porterebbe solamente ad una stagione fallimentare dal punto di vista fisico e quindi da tutti i punti di vista. Era ovvio che poi, siccome il signor Antonio Conte ha deciso di rassegnare le sue dimissioni il 15 luglio, gli allenatori rimasti erano veramente pochi. Quindi si è dovuto prendere il primo allenatore libero che c'era in circolazione e che avesse almeno un po' di esperienza su una panchina italiana. Se invece Conte, subito dopo lo scudetto, A MAGGIO, avesse lasciato, allora c'era tutto il tempo di programmare una stagione e di cercare un allenatore veramente bravo. A luglio quelli bravi hanno già trovato una squadra! Senza poi pensare al fatto che le dimissioni del carissimo Conte ci hanno fatto saltare già un colpo di mercato (Iturbe campione o non campione lo stavamo comprando. E se diventa un campione veramente?) e gli altri due (Evra e Morata) sono fermi e a questo punto non si sa che fine faranno.

Rispetto assoluto e gratitudine immensa per Antonio Conte, per quello che ha fatto in questi tre anni. Ma così non si fa. Così ha messo una squadra nella mer*a. Ha messo la mia, la nostra Juventus nella mer*a. Quindi non continuate a stare dalla parte di Conte. Voleva Sanchez? Perché non li tirava lui fuori 41 milioni e i soldi per lo stipendio per strapparlo all'Arsenal. I soldi sono quelli che sono. La Juventus con i soldi spesi dallo United per Shaw (chi catzo é?!) ci fa due sessioni di mercato. Purtroppo è così, non è più la serie a degli anni novanta, dove si spendevano tanti soldi ed arrivavano tanti campioni. Il vento è cambiato, e chi gioca in Italia deve saperlo.E se ad Antonio Conte questa cosa non andava bene, perché lui le sapeva le disponibilità economiche del club, perché non l'ha detto subito e non è andato via a Maggio? Forse perché a Maggio non lo cercava nessuno e adesso invece ha trovato qualche altra squadra? Chissà...il tempo sarà a dircelo.

Intanto, io continuo a tifare la Juventus. Gli uomini passano, la squadra rimane. Magari quel faccia da * di Allegri fa 103 punti. Chi lo sa...

conte non si è dimesso...non è un particolare da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chi parla la lingua di dante????

ma hai mai sentito parlare un toscano?????

Allegri poi e' livornese deh.... Con il fiorentino non c'entra na'*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, Allegri non mi piace, però da qui a dire che tutto è finito mi sembra esagerato. Se la scelta di Conte è maturata dal fatto che non sono arrivati alcuni giocatori da Lui desiderati la trovo una presa in giro. Sapeva benissimo che la società non poteva permettersi giocatori con ingaggi come quelli di Sanchez o di Di Maria, giusto per segnalare alcuni nomi che ho sentito quà e là. Tutti sappiamo che le nostre società non sono all'altezza delle Big Europee, il nostro calcio non attira più, basti pensare all'accordo faraonico tra l'Adidas e il Manchester United 89 milioni di €uro. In Italia arriva gente ormai alla frutta, vedi Keita, Evra, Cole, Vidic e via discorrendo, a questo punto nella Juventus preferisco vedere giocare i giovani Italiani .... come Berardi, Zaza e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SOPPORTO ALLEGRI MA LA COLPA NON E' SUA E' DI MAROTTA DI CONTE E DI ELKANN, E INUTILE PRENDERSELA CON ALLEGRI NON FATE I BAMBINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pugnalata, è dai tempi della B che non provavo queste (brutte) sensazioni, almeno dopo che siamo tornati in A sapevamo di avere una squadra non all'altezza. Qui si rischia di rovinare 3 anni in 24 ore, che tristezza

IO invece capii che non avevamo dei proprietari che volevano il bene della Juve ed infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.