Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

la prossima volta che credo ad un paraguru me devono strappà i peli del pube uno ad uno

 

+ bonus

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

rox91, 15 luglio 2014 - 13:20, ha scritto:

ciao grande!!! dajeeeee col turbo @@

ahah ma cosa vuoi che vada alla roma che non hanno un soldo.... dai su... sta perculando come sempre

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tweet contro la Juventus della fidanzata di Allegri

 

 

http://www.squer.it/...anzata-allegri/

 

 

La fidanzata di Massimiliano Allegri, Gloria Patrizi, è una modella di 28 anni con la passione per Twitter, dove spesso si lascia andare a commenti personali molto diretti. Due anni fa, per esempio, twittava così riguardo alla Juventus (da oggi la nuova squadra del fidanzato).

Questo il tweet dopo la partita di Supercoppa italiana contro il Napoli a Pechino, vinta dalla Juventus 4-2 tra le polemiche

gloria-patrizi-2.jpg

 

 

Questo il tweet durante Catania-Milan, dove Robinho fu protagonista di un gol fantasma non concesso dall’arbitro.

 

gloria-patrizi-1.jpg

 

 

Gloria Patrizi ha speso qualche parola anche per Conte, allenatore uscente alla Juventus

 

gloria-patrizi-3.jpg

 

Dopo il diffondersi di questi suo vecchi tweet sui social network, l’account Twitter di Gloria Patrizi è stato disattivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero ragazzi , capisco che siamo tutti delusi da sta vicenda, ma non possiamo nemmeno cospargerci il capo di cenere e sederci a piangere ad un mesetto dall 'inizo.

A questo punt i giochi sono fatti, credetemi non amo st acciughina, e mai piaciuto cme tecnico anche dai tempi del Cagliari, pero' ora lo abbiamo e vediamo di dargli una chance, magari nella speranza che faccia rotare un po di piu i giocatori e qualche mossa piu vincente in ambito champions rispetto al nostro condottiero che in europa sincerament emostrava tutte le sue lacune.

Ricordiamoci ceh anche la stagione precedente il mister e stato fuori parecchi mesi lasciando praticamente la squadra ai meccanismi di gioco automatici ed andammo benino.

Oramai i nostri si trovano ad occhi chiusi e son convinto che alelnatore o meno in Italia , a meno che non si rinforzino notevolmente le altre, siamo una spanna sopra gli altri quindi spetta ai nostri giocatori cercare di metterci quell orgoglio per andare sino in fondo.

Piuttosto son curioso di vedere se anche sto acciughino qui riuscira ad incaponirsi con lo stesso schema oppure ci abituera a cambiare le carte in tavola durante la partita o perche no a vedere giocatori avvicendarsi con ricambi piu freschi durante il corso dello stesso , vedremo adesso son curioso veramente di vedere come la squadra reagira'.

 

Quindi dobbiamo farci andar bene un anno alla Del Neri. Perchè sappiamo benissimo come andranno le cose, le abbiamo già vissute.

 

Io non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora fischiamolo dal fischio d'inizio fino alla triplice fischio

e cosa ci guadagneremo????

 

Il mio atteggiamento sarà una completa indifferenza, ma so già dove stiamo andando a finire, le ho già viste troppo bene queste scene.

Ripeto che Conte non era solo un allenatore, e molti dei ruoli che ha ricoperto in questi 3 anni sono rimasti scoperti: e sono quelli i problemi più grossi al di là del 352 o 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini sputtana tutti i guru e i giornalisti ! Idolo!!

dove?

 

è forte della sua fonte che gli ha spifferato che Iturbe andava alla roma e mai ci fu un interesse concreto da parte nostra.

questa è forte comunque...un mese di summit, trattative contropartite caxxi e mazzi per uno che non ci siamo mai veramente c.agati

#pennivendolidoveteimpazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basta vedere lo score di Allegri in Champions, dov'è stato buttato fuori solo dal Barca (la prima volta con torti arbitrali, con gli Spurs fu sfigato) per non schifarlo. E già le parole sul volere stare nelle prime 8 in Champions senza temere Gala qualsiasi mi piacciono. Gli auguro il meglio, detto questo non ce l'ho con Conte (che ho criticato, appunto, per certe dichiarazioni), ma con questa società.

Questo io lo leggo nel senso di prediligere allo scudetto, lasciato alla roma, ad un miglioramento in Cl.

Poi bisogna vedere se i meriti dei risultati siano legati all'allenatore o all'ambiente e al tipo di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ce lo fai un topic con tutte le locandine che hai fatto per risollevarci il morale?

 

e dai dai dai :d

quando conte vincerà una cempionz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fosse vero che figura di *. In particolare da parte dei vari guru dell'angolo.

Questo è un forum: ci si iscrive e si partecipa se si ha voglia.

Se no si fa altro.

L'angolo fa parte del forum. Ci sono iscritti come me e te.

Nessuno deve niente a nessuno.

Si discute.

Io tutto questo perculare l'angolo, credimi, non lo capisco.

Fino a prova contraria nemmeno i professionisti del settore sapevano nulla...

Pensa te degli iscritti a un forum di tifosi .ok

 

Ma, a proposito, Aguero sorride ancora? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega più nulla dello staff dirigenziale, di Conte e attualmente neanche di Allegri.

Mi vedrò la Juventus come sempre, curioso di vederla in campo.

.quotone

 

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tweet contro la Juventus della fidanzata di Allegri

 

 

http://www.squer.it/...anzata-allegri/

 

 

La fidanzata di Massimiliano Allegri, Gloria Patrizi, è una modella di 28 anni con la passione per Twitter, dove spesso si lascia andare a commenti personali molto diretti. Due anni fa, per esempio, twittava così riguardo alla Juventus (da oggi la nuova squadra del fidanzato).

Questo il tweet dopo la partita di Supercoppa italiana contro il Napoli a Pechino, vinta dalla Juventus 4-2 tra le polemiche

gloria-patrizi-2.jpg

 

 

Questo il tweet durante Catania-Milan, dove Robinho fu protagonista di un gol fantasma non concesso dall’arbitro.

 

gloria-patrizi-1.jpg

 

 

Gloria Patrizi ha speso qualche parola anche per Conte, allenatore uscente alla Juventus

 

gloria-patrizi-3.jpg

 

Dopo il diffondersi di questi suo vecchi tweet sui social network, l’account Twitter di Gloria Patrizi è stato disattivato.

 

Ma noooooooo! povero Max! Queste sono parole della sua fidanzata, di sicuro lui non le pensava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo alla storia degli abbonamenti.

i posti allo stadio sono talmente pochi che avrebbero fatto cmq il numero prestabilito di abbonamenti

Con Conte dimissionario a maggio? Non ci sperare.

Comunque il nome Iturbe si è rivelato essere un bluff, ora bisogna capire come mister Allegri ( caxxo non riesco a dirlo .ghgh) vorrà mettere la squadra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

 

e il rinnovo di conte...ghgh

anche se in questo caso ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora fischiamolo dal fischio d'inizio fino alla triplice fischio

e cosa ci guadagneremo????

 

Assolutamente niente. La contestazione e a brutto muso andava fatta oggi prima delle firme, visto che fin da ieri sera tardi si era sparsa la voce fondata che la scelta sarebbe caduta su Acciughino. Contestare durante le partite è autolesionismo allo stato puro, tanto ai signori che siedono nella stanza dei bottoni non gliene frega una mazza di ciò che pensano i tifosi. L'hanno ampiamente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.