Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Comunque se è vera questa storia di Iturbe, avevano architettato tutto alla perfezione .uhm :

- Conte resta ma non rinnova

- Iturbe pallino estivo

- il 15 finiscono i rinnovi di abbonamenti = Conte si dimette, Iturbe non è mai stato un obiettivo reale e Allegri ingaggiato in meno di 12 ore. E in tutto questo gli inculati sono quelli che hanno rinnovato l'abbonamento.

Niente da dire, avevano davvero progettato tutto a pennello.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque iturbe ufficiale per 22 mil + 2 bonus

 

Altro che 30 e 40 mil

.ghgh .ghgh .ghgh

 

ormai sono isterico, mi sto incazzando a tal punto che spacco qualcosa tra qualche minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè la società voleva che passasse il messaggio " la roma ci frega iturbe"?

 

be qualche anno fa la società voleva che passasse il messaggio che il city ci fregasse aguero...e onestamente ogni anno succede qualcosa di simile. non mi sentirei di escluderlo, per quanto mi sembri bizzarra come strategia.

ma non mi meraviglio di niente. soprattutto con questa strategia e questa figura di *, dove anche la società ha le sue responsabilità.

 

solo e soltanto se conte ha dei problemi personali nessuno ha colpe, ne il mister ne la società. in tutti gli altri casi i torti sono da distribuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia povero rox! .doh

 

Speriamo non pensi a gesti estremi. Chiaro che appena mette piede qui dentro verrà preso in giro alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

 

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

 

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

 

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

 

E chi critica, mi spiegate chi * potevano prendere in 6 ore e farlo partire il giorno ddopo?

Senza doversi perdere in trattative e cose simili?

Chi *, che siamo in un mare di *

 

Liberi cerano spalletti mancini e allegri.

E dato che i primi due pigliano stipendi esagerati, mi dite le alternative?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile avere informazioni su un eventuale rimborso dell' abbonamento ?

 

un topic, qualche info ??

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura Allegri ammette di essere stato contattato solo ieri!... Ma che accidenti di organizzazione abbiamo in società?

 

E' UNO SCHIFO!

Ma a parte i deliri di massa... se la Juve ha ammesso che Conte solo nella giornata di ieri ha espresso il suo desiderio di fermarsi e hanno quindi di comune accordo deciso di rescindere il contratto, trovandosi spiazzati e impreparati, mi spieghi come avrebbero potuto contattare Allegri prima di ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

Io ricordo i ridicoli che vedevano sempre tutto bello e roseo tipo TheTudors, Voro e altri, 'tra Conte e società tutto perfetto', 'Marotta è un genio' 'Conte non si critica'...bigottismo allo stato puro, e rompevano pure le palle a chi non la pensava cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sposato, quindi non so dirti :d cmq

E allora prendila più alla leggera altrimenti non ci arrivi neanche al matrimonio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto rox91?

fa la fine di george harrison nel post dzeko al city....te lo dico io .ehm

 

comunque se dovesse riapparire io mi gratto i maroni...non si sa mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda nella conferenza mi pare di aver capito che ci sono motivi che vanno al di là delle questioni di calcio mercato e Marotta l'ha detto chiaramente..io non penso, soprattutto per il rapporto che c'è stato tra conte e dirigenza in questi tre anni, che Che marotta si metta a sparar strupidaggini in mondovisione, ben sapendo che Antonio di fronte ad eventuali balle, ci metterebbe 30 secondi ad andare in tv e smerdarlo.

 

Per il discorso allenatore, se fossero andati a prenderne uno sotto contratto ti potrei dar ragione ma in realtà non hanno fatto altro che trovare il meno peggio (ma vedremo se così sarà) tra gli allenatori liberi...e se ti chiama la Juventus ci metti 10 min a dire si..altro che 6 ore.

Tu programmi il tuo futuro da lì a tre anni sotto la guida tecnica in 10 minuti? Ma pwr favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete eletto a profeta un allenatore che per vanagloria spacciava obbiettivi minimi e facili da raggiungere per imprese impossibili

 

FINALMENTE

 

Ma quale profeta... Conte secondo me era/è niente più che un buon allenatore.

Allegri invece lo reputo un mediocre stile Del Neri, credo sia stato uno dei pochi allenatori (forse l'unico sedutosi alla pachina del Milan) a non aver capito dove schierare Pirlo .doh

Fino a pochi mesi fa gli ridevate dietro a lui e Galliani non solo per il caso Pirlo a pure per lo scudetto perso grazie al "gol de Muntari", ora state ingoiando il rospo e ve lo state facendo piacere controvoglia pur di fare i saccenti e andare contro chi (come me) aveva già preventivato all'addio di Conte l'arrivo di uno yes man mezza calzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Marchetti: "Morata ed Evra si faranno. Possibile l'acquisto di un trequartista? Cerci e Ibarbo non interessano"

 

tuttojuve.com

 

arriva cossu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva...chi é quella topona a ss24? Sti cavoli...

L'unico motivo per seguirlo = la quantità industriale di topa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum: ci si iscrive e si partecipa se si ha voglia.

Se no si fa altro.

L'angolo fa parte del forum. Ci sono iscritti come me e te.

Nessuno deve niente a nessuno.

Si discute.

Io tutto questo perculare l'angolo, credimi, non lo capisco.

 

L'arroganza degli utenti che stanno là dentro tutti i giorni da mattino a sera a fare branco basta e avanza a giustificarne l'antipatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando conte vincerà una cempionz

 

questo mi ha ferito più di aguero al city, iturbe alla roma, higuain al napoli e gli acquisti di martinez, bendtner e anelka.

;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se vi lascia vostra moglie fate lo stesso ? :d

Se si accolla il mutuo, gli sbattimenti coi bambini e la tartaruga io sbanano!!!!!!

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti poi il Tevez che non voleva nessuno poi ti ha trascinato alla vittoria del titolo,averlo preso non è stato merito di Marotta vero ? No eh.

Io non rimpiango nessuno,a maggior ragione Conte. Ne passeranno tanti allenatori,anche superiori al salentino.

Si, a centinaia.

Non sai quanti ne passeranno di zuccheroni, Ferrara, del neri, Ranieri. Ne vedrai tanti e tanti e tanti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il suo ottimismo è forzato in alcuni casi, ma non gliene faccio una colpa.

Certo se d'ora in poi leggerò sui post dello stesso tenore, terrò una sola mano sulla tastiera (così per sicurezza) uhuh

 

Beh anche curva e' una sentenza ...

Sottolineavo giorni fa che come quando parla lui in toni di perentoria certezza puntualmente non si realizza mai, vedi veratti, Berardi, higuian, etc etc

Dovrebbe essere più concreto e meno " sensazionale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono segnato i nomi di chi dava per certo taaaante cose sull'angolo del guru

molta gente è stata derisa perchè aveva dei dubbi in merito a tante cose...dal mercato a conte ..a vidal e pogba

spero che questa gente alla riapertura chieda scusa se ha un minimo di dignità e di PALLE

Io sono uno di questi, non credevo alla possibilità che Conte ci lasciasse nè che Vidal o Pogba venissero venduti, ad oggi non lo sono, ma è probabile che lo siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.