Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

cacchio tutti quelli che schifavano gli scudetti non vedono l'ora di vincere lo scudetto con allegri. il mondo alla rovescia

 

Io mi sono alterata a fine campionato perchè non abbiamo festeggiato come si deve lo scudetto dei 102 punti....qui c'era chi lo schifava.sefz

Io ne voglio vincere altri 100,non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo smovi .nono

 

e ce lo fai un topic con tutte le locandine che hai fatto per risollevarci il morale?

 

e dai dai dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto su twitter:

 

Massimo Zampini

@massimozampini

Mia umile fonte: per Iturbe mai offerta scritta Juve, solo manifestazione di interesse. Offerte scritte solo da Roma Atletico e Galatasaray.

 

Altra conferma che la società sapeva già tutto da tempo.

 

Che senso aveva Iturbe sapendo che Allegri sarebbe stato il prox allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettatevi di tutto. Marotta ormai ha pieni poteri. Uno degli altri due non l'ha presa bene.

 

Marotta nella Juve conta quanto me e te, agnelli uguale

 

Finché non chiedono soldi e non rompono il * possono giocare, come i bimbi, appena si sfora vengono richiamati all'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che sono un Contiano in tutto e per tutto..però ragazzi..io sono stupito quanto voi..ma dalle parole di Marotta, che mi sembra persona incapace di raccontare palle in conferenza soprattutto nei confronti di Conte, ha detto chiaramente e in maniera molto onesta che si sono letteralmente trovati impreparati di fronte alle dimissioni del mister.

 

Ora io non dico che Antonio non avesse anche ragione sul premere per comprare giocatori di un certo livello, ma che la società non potesse arrivare a certe cifre non lo ha certo scoperto ieri pomeriggio.

 

E' questo che mi lascia stupito nel gesto di Conte..sai che la società farà un tentativo per (ad es.) Sanchez ma sai già che più di un tot non potrà fare..allora se conosci questa realtà perchè aspettare metà luglio per lasciare, sapendo che avremmo avuto grandi difficoltà nel sostituirlo?

 

Cioè..se vuoi andare in un club che può spendere per vincere la champions va bene..è legittimo e lo capisco..ma allora le dimissioni dalle subito terminato il campionato in modo da lasciare da eroe e permettere alla juventus di costruire il futuro un attimino più in serenità.

 

E' lì il mio cruccio..perchè mettere in difficoltà la juve con queste dimissioni tardive, dopo quello che ti ha dato società e tifosi?

 

Lui aveva lasciato al 90% già a maggio, basti pensare alle sue dichiarazioni.

Piuttosto sarà stata la società a cercare di trattenerlo promettendo una buona campagna acquisti che intanto non partiva.

E Conte stesso di fronte alle domande dei giornalisti su chi comprare, sbottò "l'importante è che la campagna acquisti parta".

Poi, vedendo quello che si è fatto fino ad ora, cioè poco o nulla, i nodi son venuti al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra conferma che la società sapeva già tutto da tempo.

 

Che senso aveva Iturbe sapendo che Allegri sarebbe stato il prox allenatore?

anche questo PURTROPPO è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Censurate zampini, sta uccidendo la razza guru.... Non ne rimarrà nemmeno uno sono in via di estinzione con le lo certezze da quattro soldi

da adesso in poi solo fonti attendibili: pedullà bucchioni e bargiggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere vero che non ci sono mai state offerte scritte per Iturbe, ormai non mi meraviglia più nulla e mi aspetto qualsiasi cosa negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scherzi, guarda che son cose che ti segnano... .sisi

No, ma guarda, incredibile .boh

 

Una cosa è criticare la società per budget etc etc e io l'ho sempre fatto, anche sugli acquisti...Morata e company......ma Conte sta facendo una cosa pessima e lo lodano pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato a lasciarci adesso, ma lo ripeto, i problemi sono in seno alla società, ma sopratutto il problema principale è questa proprietà. Allegri potrà fare anche bene (perchè no), ma i problemi resterebbero lo stesso, siamo la società con meno ambizione d'Italia delle big, in proporzione ai mezzi finanziari che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno fonti vicine alla società, i guru non possono che riportare quello che la società vuole che si sappia.

cioè la società voleva che passasse il messaggio " la roma ci frega iturbe"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero ragazzi , capisco che siamo tutti delusi da sta vicenda, ma non possiamo nemmeno cospargerci il capo di cenere e sederci a piangere ad un mesetto dall 'inizo.

A questo punt i giochi sono fatti, credetemi non amo st acciughina, e mai piaciuto cme tecnico anche dai tempi del Cagliari, pero' ora lo abbiamo e vediamo di dargli una chance, magari nella speranza che faccia rotare un po di piu i giocatori e qualche mossa piu vincente in ambito champions rispetto al nostro condottiero che in europa sincerament emostrava tutte le sue lacune.

Ricordiamoci ceh anche la stagione precedente il mister e stato fuori parecchi mesi lasciando praticamente la squadra ai meccanismi di gioco automatici ed andammo benino.

Oramai i nostri si trovano ad occhi chiusi e son convinto che alelnatore o meno in Italia , a meno che non si rinforzino notevolmente le altre, siamo una spanna sopra gli altri quindi spetta ai nostri giocatori cercare di metterci quell orgoglio per andare sino in fondo.

Piuttosto son curioso di vedere se anche sto acciughino qui riuscira ad incaponirsi con lo stesso schema oppure ci abituera a cambiare le carte in tavola durante la partita o perche no a vedere giocatori avvicendarsi con ricambi piu freschi durante il corso dello stesso , vedremo adesso son curioso veramente di vedere come la squadra reagira'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra conferma che la società sapeva già tutto da tempo.

 

Che senso aveva Iturbe sapendo che Allegri sarebbe stato il prox allenatore?

 

Porcate per mandare via Conte, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, giocatori, alcuni dirigenti e... allen... a...t... no, niente, ancora non ce la faccio!

E chi nn era nel pullman è stato contestato nelle macchine.

Una delegazione ha parlato con la dirigenza. Poi è stato organizzato un sit-in in centro, saltato causa maltempo.

 

gli abbonati ora sono giustamente infuriati....ma poi la squadra andrà incoraggiata eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già lo chiami mister? vedo che hai smaltito in fretta l'addio di conte

Ma se vi lascia vostra moglie fate lo stesso ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui aveva lasciato al 90% già a maggio, basti pensare alle sue dichiarazioni.

Piuttosto sarà stata la società a cercare di trattenerlo promettendo una buona campagna acquisti che intanto non partiva.

E Conte stesso di fronte alle domande dei giornalisti su chi comprare, sbottò "l'importante è che la campagna acquisti parta".

Poi, vedendo quello che si è fatto fino ad ora, cioè poco o nulla, i nodi son venuti al pettine.

Ma dai,è il 15 luglio,nom abbiamo mai fatto niente in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ora deve esser libero di lavorare...mai come ora conta la societa' e marotta(e qui...tu sai che ho dubbi)

A me non frega più nulla dello staff dirigenziale, di Conte e attualmente neanche di Allegri.

Mi vedrò la Juventus come sempre, curioso di vederla in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto: ora sarà un fottio di voci impazzite sulla juve.

lasciate correre e andate avanti. già ci spalavano melma con conte,figuriamoci ora che il suo addio ha spaccato il mondo juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.