Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

No, ma guarda, incredibile .boh

 

Una cosa è criticare la società per budget etc etc e io l'ho sempre fatto, anche sugli acquisti...Morata e company......ma Conte sta facendo una cosa pessima e lo lodano pure...

Ho raggiunto la quota di voti positivi per oggi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

Mamma mia povero rox! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque "L'allenatore nel pallone calza a pennello". Ora ci dispereremo sui continui obiettivi che saltano fino ad arrivare al Poulsen di turno. Speriamo di trovare l'Aristoteles però (per sbaglio ovviamente). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamatelo come volete allora

Non Ho mai criticato Marotta.. Mai.. Oggi mi permetto perchè non tifo Marotta,tifo la juve e in questa circostanza Marotta non ha fatto il bene della juve,per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio era scritto da tempo.. Oggi vogliamo far passare Antonio Conte come carnefice.. Non prendi un allenatore dall'oggi al domani.. Prima di Conte se ti ricordi si parlò per settimane di vari nomi.. Questi ora ci vogliono far credere che in 6 ore hanno trovato l'allenatore..

 

 

L'addio era scritto da tempo.. Oggi vogliamo far passare Antonio Conte come carnefice.. Non prendi un allenatore dall'oggi al domani.. Prima di Conte se ti ricordi si parlò per settimane di vari nomi.. Questi ora ci vogliono far credere che in 6 ore hanno trovato l'allenatore..

 

Guarda nella conferenza mi pare di aver capito che ci sono motivi che vanno al di là delle questioni di calcio mercato e Marotta l'ha detto chiaramente..io non penso, soprattutto per il rapporto che c'è stato tra conte e dirigenza in questi tre anni, che Che marotta si metta a sparar strupidaggini in mondovisione, ben sapendo che Antonio di fronte ad eventuali balle, ci metterebbe 30 secondi ad andare in tv e smerdarlo.

 

Per il discorso allenatore, se fossero andati a prenderne uno sotto contratto ti potrei dar ragione ma in realtà non hanno fatto altro che trovare il meno peggio (ma vedremo se così sarà) tra gli allenatori liberi...e se ti chiama la Juventus ci metti 10 min a dire si..altro che 6 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

e il giorno prima aveva detto, che almeno su conte ci aveva preso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

non l'ho piu visto, spero stia bene

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte dimissionario a maggio? Non ci sperare.

Comunque il nome Iturbe si è rivelato essere un bluff, ora bisogna capire come mister Allegri ( caxxo non riesco a dirlo .ghgh) vorrà mettere la squadra in campo.

4-2-fantasia..@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è vera questa storia di Iturbe, avevano architettato tutto alla perfezione .uhm :

- Conte resta ma non rinnova

- Iturbe pallino estivo

- il 15 finiscono i rinnovi di abbonamenti = Conte si dimette, Iturbe non è mai stato un obiettivo reale e Allegri ingaggiato in meno di 12 ore. E in tutto questo gli inculati sono quelli che hanno rinnovato l'abbonamento.

Niente da dire, avevano davvero progettato tutto a pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove?

 

è forte della sua fonte che gli ha spifferato che Iturbe andava alla roma e mai ci fu un interesse concreto da parte nostra.

questa è forte comunque...un mese di summit, trattative contropartite caxxi e mazzi per uno che non ci siamo mai veramente c.agati

#pennivendolidoveteimpazzire

Mi riferivo al fatto che da giorni ripeteva che una sua fonte certa gli aveva detto che su iturbe c'era solo la Roma. Tutti a Roma erano sicuri che andava da loro.

Questo quando tutto il forum e quasi tutti i giornalisti continuano a dire che mancava solo l'annuncio di iturbe alla Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fosse rimasto senza vincere sarebbe stata colpa della società che non lo ha accontentato sul mercato consegnandogli una squadra incompleta

se invece avesse vinto avrebbe fatto per l'ennesima volta le nozze con i fichi secchi.

 

finalmente usciremo da questo equivoco.

e i tifosi della contiana fc possono anche seguire il loro profeta, non ci mancheranno...ghgh

 

 

Sai Che hai veramente rotto i maroni?

Sei contento che Conte ci abbia lasciato?..........sei contento che non riusciamo neanche più a prendere la quarta scelta di mercato da una provinciale italiana?........sei contento di avere Allegri in Panchina?

 

....bene, buon per te, ........ma uno che è anche stato moderatore dovrebbe avere il buon gusto di capire quando è ora di finirla di rompere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè la società voleva che passasse il messaggio " la roma ci frega iturbe"?

Ma cosa vuoi che ne sappia.

Scusa un attimo, ma a sti guru chi le da le soffiate? Hanno sempre detto che eravamo forti su Iturbe e adesso salta fuori che non abbiamo mai formalizzato un offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

Ma che fine ha fatto rox91?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non lo voleva nessuno. Giusto il Milan una squadra praticamente fallita.

Adesso la vediamo la rosa migliore d'Italia non ti preoccupare. Li vediamo sti fenomeni con i quali vincerebbero tutti.

Andatevi a rivEdere le particelle che ci regalavano i nostri baldi giovanotti prima di antonio quando a Torino passavano anche le riserve della carrarese,

Conte lo rimpiangeremo. Ma non un giorno. Anni.

Infatti poi il Tevez che non voleva nessuno poi ti ha trascinato alla vittoria del titolo,averlo preso non è stato merito di Marotta vero ? No eh.

Io non rimpiango nessuno,a maggior ragione Conte. Ne passeranno tanti allenatori,anche superiori al salentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

 

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

 

Il suo ottimismo è forzato in alcuni casi, ma non gliene faccio una colpa.

Certo se d'ora in poi leggerò sui post dello stesso tenore, terrò una sola mano sulla tastiera (così per sicurezza) uhuh

 

 

p.s: aggiungerei pure Guarin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo farci andar bene un anno alla Del Neri. Perchè sappiamo benissimo come andranno le cose, le abbiamo già vissute.

 

Io non ci sto.

Non e detto german, con del neri venivamo dai bassifondi qua siamo vincenti, la squadra si consoce a memoria.non saprei sai? no dico che saranno rose e fiori ..ma credo che sara uttto da vedersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore rimane rox91

 

le sue ultime parole famose

 

questo ragazzo è una sentenza........io lo frusterei per la sfiga che porta alla juve con quell'ottimismo ossessivo .ehm

 

dal primo all'ultimo :berardi,nani,drogba,sanchez e iturbe

 

:risata3: un utente farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.