Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Questo conferma che i guru e i vari Di Marzio ecc non sanno e non sapevano mai un caxxo.

Iturbe comunque pagato complessivamente 32 mln,perchè nell'affare rientrano anche 2 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 mln x il verona facile si arrivi a 5-6 per l'altra parte del cartellino del tipo...più bonus arrivano a 30 ma il punto è che per me non l'hanno mai avuto realmente in mano

Mascardi aveva il 3%...non il 30%. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma la colpa è di Conte.....

Certo......

Iturbe a 22 mil .doh

La trattativa è stata interrotta per Conte......

Sicuro, come no......trattativa che durava da due mesi .doh

Forse che forse non è mai esistita seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe a 22 milioni è il colpo di grazia

25M di abbonamenti in saccoccia, tenendo sotto scacco Conte e il popolo Juventino. Bisogna ammettere che è una gran mossa, disonesta come poche, ma una gran mossa da parte della società. Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si sono fatti sentire prendendo posizione.

Ci pensano, ci pensano ai veri responsabili.

E anche in quel caso bisogna dividere le fazioni del tifo organizzato tra i filo-soc... anzi, filo-proprietari e non.

 

 

 

 

Poi.

Poi sì.

Adesso bisogna solo far capire che non possiamo essere trattati come un asset qualsiasi.

Quanto è uscito su Iturbe, e quanto era già stato anticipato, ricompone i pezzi del puzzle. Figura da peracottari col Verona, che ci ha aspettato pure fin troppo, ma facendo passare all'esterno, tramite i canali di mercato, che si stesse quasi per concludere!

Bella visione del futuro! Ora con l'aziendalista andrà meglio!

 

adesso si son presi lo YESMAN .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dev'esser bello sfondarli

dopo che hanno preso iturbe che si credono i padroni del mondo

uhahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo supereranno anche quando allenerà l italia.....

Questo avrà già trovato un'altra sistemazione.....mi ha deluso, ma ora voltiamo pagina e basta Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

 

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

 

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

 

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

 

E chi critica, mi spiegate chi * potevano prendere in 6 ore e farlo partire il giorno ddopo?

Senza doversi perdere in trattative e cose simili?

Chi *, che siamo in un mare di *

 

Liberi cerano spalletti mancini e allegri.

E dato che i primi due pigliano stipendi esagerati, mi dite le alternative?

Grazie

1200.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

 

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

 

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

 

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

 

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

 

E chi critica, mi spiegate chi * potevano prendere in 6 ore e farlo partire il giorno ddopo?

Senza doversi perdere in trattative e cose simili?

Chi *, che siamo in un mare di *

 

Liberi cerano spalletti mancini e allegri.

E dato che i primi due pigliano stipendi esagerati, mi dite le alternative?

Grazie

ma come fai a paragonare Borussia Dortmund e Atletico Madrid alla Juventus?

ma lo sai che le pressioni sono tutt'altra roba, quanti scudetti o quanti titoli hanno vinto nella loro storia le due? arrivano a 10? forse a stento, e parliamo di club con 100 anni di vita

vincere da loro è l'eccezione, non la regola

alla Juventus mi hanno insegnato che è il contrario, almeno fino al 2006

prima delle due dirigenze fantoccio e della proprietà del sorriso

forse ora anche qui vincere è l'eccezione, per cui vendere vendere e vendere e più si vince meno soldi ci sono

costruiamo Stadium, Museum e Continassa, ma siamo sui livelli, anzi sotto, del Sassuolo negli investimenti sul mercato

quindi a che kaiser servono tutte quelle belle cose? per farci fighi, perchè siamo belli? fantastico

ah poi lo ripeto, la società al 19 maggio aveva preso Mihajlovic

sempre ambiziosi come vedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so chi gli da le dritte ( storte) ma non penso che provengano dalla società se no sarebbero dei tafazi

danno soffiate su affari che alla fine non si concludono mai?

E che ti devo dire, depistaggio? Non lo so. La mia era comunque una speranza voglio credere che già fossero a conoscenza dell abbandono del mister e che il mercato non sia totalmente compromesso. Se poi salterà fuori qualche informazione certa sulle dinamiche di questi giorni accorderò i miei pensieri alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'arroganza degli utenti che stanno là dentro tutti i giorni da mattino a sera a fare branco basta e avanza a giustificarne l'antipatia.

Fai male perché lì dentro c'è il più figo e intelligente di tutti i forum del mondo e provincia: io!

 

(A me le generalizzazioni non piacciono ma ho il brutto difetto di rispettare le opinioni di tutti anche se alcune, come la tua, non le condivido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che sono un Contiano in tutto e per tutto..però ragazzi..io sono stupito quanto voi..ma dalle parole di Marotta, che mi sembra persona incapace di raccontare palle in conferenza soprattutto nei confronti di Conte, ha detto chiaramente e in maniera molto onesta che si sono letteralmente trovati impreparati di fronte alle dimissioni del mister.

 

Ora io non dico che Antonio non avesse anche ragione sul premere per comprare giocatori di un certo livello, ma che la società non potesse arrivare a certe cifre non lo ha certo scoperto ieri pomeriggio.

 

E' questo che mi lascia stupito nel gesto di Conte..sai che la società farà un tentativo per (ad es.) Sanchez ma sai già che più di un tot non potrà fare..allora se conosci questa realtà perchè aspettare metà luglio per lasciare, sapendo che avremmo avuto grandi difficoltà nel sostituirlo?

 

O rimani o vai via subito..

 

Cioè..se vuoi andare in un club che può spendere per vincere la champions va bene..è legittimo e lo capisco..ma allora le dimissioni dalle subito terminato il campionato in modo da lasciare da eroe e permettere alla juventus di costruire il futuro un attimino più in serenità.

 

E' lì il mio cruccio..perchè mettere in difficoltà la juve con queste dimissioni tardive, dopo quello che ti ha dato società e tifosi?

L'errore della dirigenza è stato quello di forzarlo a restare. Non hanno avuto abbastanza acume da capire che uno che lo aveva già fatto, lo avrebbe rifatto.

A loro andava bene vincere spendendo poco, e l'addio di Conte è una tragedia pure per loro.

Con Acciughino tentano almeno di arrivare al pareggio, anche senza particolari risultati sportivi.

Si vedeva ad occhio nudo che Conte era arrivato: non si può vivere la professione in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma la colpa è di Conte.....

Certo......

Iturbe a 22 mil .doh

La trattativa è stata interrotta per Conte......

Sicuro, come no......trattativa che durava da due mesi .doh

Forse che forse non è mai esistita seriamente?

Be quindi è vero invece. È stata interrotta perché evidentemente non interessa a Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a centinaia.

Non sai quanti ne passeranno di zuccheroni, Ferrara, del neri, Ranieri. Ne vedrai tanti e tanti e tanti ancora.

Ma infatti io tifo Juventus mica l'allenatore.

Di quelli ne passeranno,idem di calciatori. Solo la squadra resta,stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu programmi il tuo futuro da lì a tre anni sotto la guida tecnica in 10 minuti? Ma pwr favore..

 

Ma che stai dicendo? il mio era solo un esempio per dire che se la Juve chiama un allenatore libero da impegni, chi è che rifiuta?

 

Ovvio poi che da parte della società sono state ponderate tutte le eventualità, i pro e i contro etc. etc. e ha fatto la sua scelta..pensdavo fosse superfluo spiegarlo.

 

E comunque il fulcro del mio discorso non era su quanto tempo ci ha messo la società a trovare l'allenatore ma sulle tempistiche poco felici della scelta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.