Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

E chi volevi belli capelli?quello che ci ha accusato di rubare e detto che Moggi deve rispondere davanti alla Magistratura....non c'erano altri allenatori liberi... lo volete capire o no... tutti a strapparsi i capelli x Iturbe manco fosse Messi...31 milioni poi x un giocatore acerbo...anche Destro doveva fare sfracelli...mi risulta però che a Roma lo scudo con Destro non lo ha vinto...e non lo vincerà nemmeno con Iturbe...se la Roma ha speso 31 milioni è perchè vende sicuramente Benatia....questo è quanto...mentre Marotta ha smentito che Vidal è in vendita.... e oltre a Morata arriveranno altri...se sceneggiata è stata quella di Iturbe trattato dalla juve non l'hanno certo fatta i dirigenti della juve...erano i guru che entravano e davano x fatto l'affare...seguiti a ruota Sky e tutti i media con una sorta do passa parola... ma non era niente vero...se non un timido sondaggio...pensa che io non ci ho creduto manco quando disserro che la juve aveva chiuso x 25 milioni più 2 di bonus... figurarsi per 31....la juve quei soldi per un giovane di belle speranze non li avrebbe mai spesi.... tontolone e sprovveduto chi ci ha creduto...

 

SI ad ALLEGRI preferivo persino BELLICAPELLI !

 

E non paragorarmi un talento come Iturbe ad un normalissimo attaccante come Destro. GRAZIE.

 

Grandissimo Colpo della Roma.

 

Immagino sarai contento quando arriverà l'ennesimo giocatore MEDIOCRE a 15/18 mln con possibilità di crescita pari allo 0 ! ITURBE 21 anni! Male che andava lo rivendevi (e comunque il suo valore a Roma salirà eccome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dev'esser bello sfondarli

dopo che hanno preso iturbe che si credono i padroni del mondo

uhahahhahaha

Hanno un super tridente, sfondarli sarebbe bellissimo, ma temo non succederà, sta succedendo una serie di cose da cui usciremo indeboliti, fisicamente per la nazionale e la rosa logora, tecnicamente perché se perdiamo vidal, Licht e Pirlo sarebbe una perdita di qualità enorme, e mentalmente perché l'addio di Conte ha destabilizzato tutto l'ambiente e viene a mancare un leader carismatico che era in grado di tirare fuori il massimo da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa di Iturbe come della zecca di un Labrador.

Abbiamo perso conte e qui si parla di Iturbe. Pazzesco.

Il re dei comunicati ha lasciato in giro qualche comunicato o ha mandato Beppe in prima linea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo pagare di più alla Roma

questo mi sembra troppo elaborato .ghgh

Distogliere l'attenzione dal vero mercato da pezzenti che faranno. L'hanno fatto tutti gli anni, ormai non mi infinocchiano più.

e copri il mercato con Iturbe? non mi pare chissà quale nome... un ottimo giovane, fortissimo, ma non uno che ti riempie a priori lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi?

Si continua in questo modo!

Si faranno!

Ma devi prenderli da settimane e chiudi!

Ma che cavolo!

 

possono prendere chi vogliono, ma.dove * vai con Allegri e il.suo staff? Non basta avere buoni fiocatori, quando lo capirete, andrete in depressione anche voi..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa di Iturbe come della zecca di un Labrador.

Abbiamo perso conte e qui si parla di Iturbe. Pazzesco.

 

E' diventato un angolo del guru camuffato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo.

 

Se ne va Antonio e vai a prendere uno che ha spalato * sulla juve per 3 anni con tanto di megaiperrottura di balle per il gol di muntari?!

 

ALLEGRI NON LO VOGLIAMO !

ah per dire che non vogliono allegri e che è un uomo di * (due cose vere, tra l'altro) sono bestie immonde? .ghgh

 

 

:o :o :o

 

 

 

PAROLE SANTE

 

questo è AUTOLESIONISMO !!!!!!

 

E' comportarsi da stupidi, scusatemi ma è così

 

bisogna sostenere la squadra e il mister

Come se il problema fosse Allegri.

Come quelli che vanno in piazza a manifestare contro i politici e se la prendono con i poliziotti che stanno li .ghgh

 

 

Esatto, ma a quanto pare stessa cosa pure qua dentro, baste leggere i quote che ho messo sopra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa di Iturbe come della zecca di un Labrador.

Abbiamo perso conte e qui si parla di Iturbe. Pazzesco.

 

E' per far capire che Iturbe è stato usato come pretesto per ancorare Conte alla panchina della Juve fino alla chiusura della campagna abbonamenti.

 

Volevo vedere io il numero di abbonati senza Conte e con Allegri al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dev'esser bello sfondarli

dopo che hanno preso iturbe che si credono i padroni del mondo

uhahahhahaha

 

Ma cosa vuoi sfondare, con quell'essere in panca, solo la tazza del c.iesso puoi sfondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bigdonk sono realtà diverse :) Al cholo e a Klopp non è mai stato chiesto di vincere obbligatoriamente qualcosa ergo lavorano con tranquillità (se poi arrivano i risultati meglio ancora). Conte se non porta trofei in bacheca a fine stagione viene silurato .ok Ed è anche giusto, la Juventus ha bisogno di vincere sempre e comunque, il Borussia e l'Atletico non necessariamente.

Nessuno ha mai chiesto a Conte di vincere. Il primo anno ad esempio gli avevano chiesto la qualificazione alle coppe europee......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica hanno fatto credere a tutti di avere conte in panchina ed iturbe,morata,evra+ difensore di prospettiva in arrivo fino al giorno della chiusura degli abbonamenti....dei geni del male....mi spiace per chi si sente preso in giro dopo aver cacciato gli €

premetto che non ho cacciato gli €, quindi potete giustamente mandarmi a fanguru .ghgh

ma io prima di definire buttati i soldi aspetterei di vedere almeno la juve giocare, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel pollo di Marotta anche di più. Vedrete che appena avrà venduto Vidal per un corrispettivo di 30 milioni pagabili in 5 anni, li verserà tutti nelle casse di Pozzo per assicurarsi Pereyra.

 

Sì lo vende a 20 domani in rate da 10 anni :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora crede alle favole della depressione:

 

 

 

Iturbe-Roma, ecco l’ufficialità: il comunicato del club e i dettagli

 

 

16/07/2014 - 22:11

di Gianluca Di Marzio

 

iturbe-1.jpg

 

Adesso è davvero ufficiale: Juan Manuel Iturbe è un nuovo giocatore della Roma. Fra stasera e domattina le visite mediche al Gemelli, Garcia lo vuole subito in campo ad allenarsi coi compagni. Questo, intanto, il comunicato del club giallorosso che conferma: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019“. Da quello che ci risulta, una percentuale su una futura rivendita è stata lasciata a Mascardi. Un turbo per la fascia di Garcia, Iturbe è un nuovo giocatore della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa vuoi sfondare, con quell'essere in panca, solo la tazza del c.iesso puoi sfondare.

Vediamo come va il mercato, e non quello in entrata ma quello in uscita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ancora complimenti a Marotta.. Iturbe la Roma l'ha pagato 22 mln, ma perchè abbiamo un DG, se così lo si può chiamare, che quando gli altri fanno gli affari è sempre a dormire e pensare ai martinez, agli elia e agli anelka... Perchè?? Che pollo incompetente!! Era lui che se ne dovava andare non Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.