Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

 

Vediamo come va il mercato, e non quello in entrata ma quello in uscita :)

 

Appunto. Il mio peggior incubo ed ovviamente non mi riferisco a Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha scritto, se sì scusate, ma ho appena letto questo (non so quanto sia attendibile)

 

Roberto Renga@RobertoRenga 2 h

Tanto non ci crederete. Lo dico lo stesso: la #Juve aveva preso Mancini. Fermato, quando Tevez ha detto: e io me ne vado. Panico e Allegri

 

Al che ha telefonato Pirlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha scritto, se sì scusate, ma ho appena letto questo (non so quanto sia attendibile)

 

Roberto Renga@RobertoRenga 2 h

Tanto non ci crederete. Lo dico lo stesso: la #Juve aveva preso Mancini. Fermato, quando Tevez ha detto: e io me ne vado. Panico e Allegri

io ci credo è stato quanto è venuta fuori la notizia che Tevez voleva delucidazioni dalla società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha scritto, se sì scusate, ma ho appena letto questo (non so quanto sia attendibile)

 

Roberto Renga@RobertoRenga 2 h

Tanto non ci crederete. Lo dico lo stesso: la #Juve aveva preso Mancini. Fermato, quando Tevez ha detto: e io me ne vado. Panico e Allegri

 

fesserie.

mancini ha detto che non è stato cercato proprio. e considerati i tempi ci sta che siano andati direttamente su allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iturbe è un gran bel giocatore, nel 4-3-3 contropiedista di Garcia farà sfracelli. Peccato non averlo preso noi

 

si ci stiamo cagando sotto

 

poi vediamo a torino che fanno

 

secondo me stavolta ne beccano 5

invece che 3 di pere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ci sia uno sceicco o un russo che faccia un'offerta tale da far cedere gli Elkann? Dal 2004 siamo in mani sbagliate, lo ripeto, gli Agnelli si staranno rivoltando nella tomba.

Ma purtroppo questi non vendono...secondo me acquirenti ne avremmo anche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la forza di accettare che allegri è il nostro allenatore, penso che a settembre sarà ancora difficile comprenderlo per me... Sono shockato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, diciamo di no.

quindi adesso con allegri è festa perché ha dimostrato + palle di conte in europa, giusto?

ma lo vedete che gira che ti rigira poi mi date ragione?

è successo con amauri, con diego, con elkan, con il * di ranieri....vedrete che mi ridarete ragione con allegri. è un *.

guarda io con i giocatori non sbaglio mai neanche io, neanche io volevo Diego e Amauri come non volevo Jo-Jo,Ogbonna e Zuniga ma soprattutto essendo un conoscitore del calcio Cileno ho sempre voluto Vidal e Sancez,il mio sogno era vederli quà entrambi,sugli allenatori non mi sono mai espresso in quanto li calcolo poco,io non avrei preso Allegri,gli preferivo Mihailovic,ma siccome è quà me ne faccio una ragione e non mi sembra una tragedia,perdessimo Vidal invece si che mi incazzzzerei di brutto perchè fossimo messi così male è doveroso cercare un patner finanziario o meglio cercare acquirenti seri magari con un cammello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

+ i soldi al procuratore...

State bbbbboni.

il comunicato ufficiale dice 22+ bonus. E la Roma e quotata in borsa.

Tra l'altro anche noi abbiamo dato 3-4 mil al procuratore di tevez, eppure nessuno lo dice quando si riportano le cifre del suo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gustavo Mascardi, l’agente che gestisce il fondo proprietario del cartellino dell’argentino. Queste le sue parole:

E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. L’argentino arriverà nella capitale in cambio di 31 milioni cash, senza prestiti al Verona da parte dei giallorossi

 

lo stesso che qualche tempo diceva che iturbe andava all'estero, secondo lui ed il presidente del verona c'erano barcellona e real sulle sue tracce

un pallista megagalattico

 

le cifre ufficiali sono quelle delle società

" L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019".

 

se mascardi vuole dirci che ha preso 9 ml cash è un OO megagalattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la Roma ha garantito il 30% della futura cessione a Mascardi ergo detiene ancora il 30% del cartellino e ha pagato solo il 70% del Verona. Isi en Simpl :)

probabile, tanto tra un paio d'anni conoscendo Sabatini rivende Iturbe a 40 milioni di euro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro fratello che sono così i.ncazzato che se mi morde un cobra schiatta in dodici secondi.

Io spero in qualche evento tipo del neri al porto... Che allegri si dimetta o venga esonerato dopo qualche giorno... E' uno scempio vedere costui sulla nostra panchina.. Marotta o è un pazzo, o è un asino o è in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iturbe è un gran bel giocatore, nel 4-3-3 contropiedista di Garcia farà sfracelli. Peccato non averlo preso noi

bisogna vedere se il prox anno la roma la faranno giocare in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci stiamo cagando sotto

 

poi vediamo a torino che fanno

 

secondo me stavolta ne beccano 5

invece che 3 di pere

Vero, in campo si va in 11, ma Iturbe resta un gran prospetto. Non facciamo come la volpe per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.