Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Peggio. Abbiamo perso conte e abbiamo preso allegri... Peggio...

Ti giuro fratello che sono così i.ncazzato che se mi morde un cobra schiatta in dodici secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai ragione che non sa mentire, infatti è incappato in tali contraddizioni per cui è palese che non ci è stata detta la verità.

 

Mah..io ho ascoltato tutta la conferenza e non mi pare che Marotta sia incappato in nessuna difficoltà nel raccontare le cose..anzi è stato piuttosto realista anche nei complimenti sui 3 anni con Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ci sia uno sceicco o un russo che faccia un'offerta tale da far cedere gli Elkann? Dal 2004 siamo in mani sbagliate, lo ripeto, gli Agnelli si staranno rivoltando nella tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa di Iturbe come della zecca di un Labrador.

Abbiamo perso conte e qui si parla di Iturbe. Pazzesco.

 

Il senso di parlare di Iturbe è inserire un elemento in più per giudicare la nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi?

Si continua in questo modo!

Si faranno!

Ma devi prenderli da settimane e chiudi!

Ma che cavolo!

Tranquilla sister, settimana prossima è quella decisiva .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

 

 

 

 

 

 

 

Esatto, ma a quanto pare stessa cosa pure qua dentro, baste leggere i quote che ho messo sopra .doh

in questo forum, come nella vita è pieno di gente che al posto del cervello ha una trota salmonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che Marotta è indeciso tra Bonaventura e James Rodriguez...

Oddio...Bonaventura è la nostra seconda scelta? Quindi se come al solito Marotta comprerà la quarta scelta...chi è? Un giocatore di serie D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si che vincono lo scudo

me li immagino gia che si credono che stiamo rosicando perche hanno preso iturbe

uahhahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai chiesto a Conte di vincere. Il primo anno ad esempio gli avevano chiesto la qualificazione alle coppe europee......

Forse il primo, di sicuro non nel secondo anno o nel terzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ancora complimenti a Marotta.. Iturbe la Roma l'ha pagato 22 mln, ma perchè abbiamo un DG, se così lo si può chiamare, che quando gli altri fanno gli affari è sempre a dormire e pensare ai martinez, agli elia e agli anelka... Perchè?? Che pollo incompetente!! Era lui che se ne dovava andare non Conte..

 

E' stato fermato tutto perchè c'era questa grana da risolvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ad ALLEGRI preferivo persino BELLICAPELLI !

 

E non paragorarmi un talento come Iturbe ad un normalissimo attaccante come Destro. GRAZIE.

 

Grandissimo Colpo della Roma.

 

Immagino sarai contento quando arriverà l'ennesimo giocatore MEDIOCRE a 15/18 mln con possibilità di crescita pari allo 0 ! ITURBE 21 anni! Male che andava lo rivendevi (e comunque il suo valore a Roma salirà eccome)

azz ma siete tosti assajje , pagine e pagine nel comunicato manca la parcella del fondo di Mascardi eppure avete seguito tutti in questi giuorni che lui era una parte importante nellla trattativa!

comunque ormai è il passato andiamo avanti con Conte era ad Hoc, oggi purtoppo abbiamo una guida tecnica nuova e speriamo che possono prendere giocatori adatti al modulo e non adattati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha scritto, se sì scusate, ma ho appena letto questo (non so quanto sia attendibile)

 

Roberto Renga@RobertoRenga 2 h

Tanto non ci crederete. Lo dico lo stesso: la #Juve aveva preso Mancini. Fermato, quando Tevez ha detto: e io me ne vado. Panico e Allegri

 

Allora prepariamoci a salutare Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ma a me la storia di Iturbe ha sempre puzzato.

 

Ma lo vedi mai Marotta che offre 27 milioni? No dico VENTISETTE? Mi pareva troppo strano...e infatti..

 

Quello dai soliti 15-18 milioni canonici non si stacca come offerte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iturbe è un gran bel giocatore, nel 4-3-3 contropiedista di Garcia farà sfracelli. Peccato non averlo preso noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importa di Iturbe come della zecca di un Labrador.

Abbiamo perso conte e qui si parla di Iturbe. Pazzesco.

pazienza

 

sbDVW.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ci sia uno sceicco o un russo che faccia un'offerta tale da far cedere gli Elkann?

 

Si dovrebbero creare le condizioni, purtroppo ad oggi la Juventus è un giocattolo che alla famiglia non costa niente perchè si autofinanzia e contemporaneamente gli porta blasone e tradizione.

Bisognerebbe fargli capire che non sono più graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SI ad ALLEGRI preferivo persino BELLICAPELLI !

 

E non paragorarmi un talento come Iturbe ad un normalissimo attaccante come Destro. GRAZIE.

 

Grandissimo Colpo della Roma.

 

Immagino sarai contento quando arriverà l'ennesimo giocatore MEDIOCRE a 15/18 mln con possibilità di crescita pari allo 0 ! ITURBE 21 anni! Male che andava lo rivendevi (e comunque il suo valore a Roma salirà eccome)

E' dal 2006 che facciamo questi ragionamenti che guarda caso Napoli Roma Fiorentina Bigon, Sabadini, Prade sanno fare benissimo ma che alla Juve sono tuttora incapaci di fare. Condannati a tornare settimi ed a vedere Romanisti sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.