Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

E intanto su twitter:

 

Massimo Zampini

@massimozampini

Mia umile fonte: per Iturbe mai offerta scritta Juve, solo manifestazione di interesse. Offerte scritte solo da Roma Atletico e Galatasaray.

Se fosse vero che figura di *. In particolare da parte dei vari guru dell'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma io sosterrò sempre la mia squadra

 

criticare Allegri dimmi che senso ha???

Nessun senso, ma non ce la faccio a dire forza Agnelli, forza Alllegri..non ce la faccio ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che sono un Contiano in tutto e per tutto..però ragazzi..io sono stupito quanto voi..ma dalle parole di Marotta, che mi sembra persona incapace di raccontare palle in conferenza soprattutto nei confronti di Conte, ha detto chiaramente e in maniera molto onesta che si sono letteralmente trovati impreparati di fronte alle dimissioni del mister.

 

Ora io non dico che Antonio non avesse anche ragione sul premere per comprare giocatori di un certo livello, ma che la società non potesse arrivare a certe cifre non lo ha certo scoperto ieri pomeriggio.

 

E' questo che mi lascia stupito nel gesto di Conte..sai che la società farà un tentativo per (ad es.) Sanchez ma sai già che più di un tot non potrà fare..allora se conosci questa realtà perchè aspettare metà luglio per lasciare, sapendo che avremmo avuto grandi difficoltà nel sostituirlo?

 

O rimani o vai via subito..

 

Cioè..se vuoi andare in un club che può spendere per vincere la champions va bene..è legittimo e lo capisco..ma allora le dimissioni dalle subito terminato il campionato in modo da lasciare da eroe e permettere alla juventus di costruire il futuro un attimino più in serenità.

 

E' lì il mio cruccio..perchè mettere in difficoltà la juve con queste dimissioni tardive, dopo quello che ti ha dato società e tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci avete pensato.. magari conte aveva paura di non ripetersi? .. aveva paura di fallire gli obiettivi stagionali?

Quello è sicuro...infatti chi pretende cose mirabolanti da Allegri non ha capito una mazza...lo stesso Antonio era conscio del fatto che senza una rinfrescata pesante questa squadra avrebbe trovato non poche difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astori non sarebbe poi tanto male. Sicuramente è meglio di Ogbonna. Così come Bonaventura è una riserva migliore di Padoin

Si... Ok... Ma si passa da Iturbe a Bonaventura... Contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| Cioè ci hanno trollato per un mese con Iturbe? :o

 

E pensare che c'era gente che diceva che Conte trollava i giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto su twitter:

 

Massimo Zampini

@massimozampini

Mia umile fonte: per Iturbe mai offerta scritta Juve, solo manifestazione di interesse. Offerte scritte solo da Roma Atletico e Galatasaray.

 

e che hanno fatto in questo mese e mezzo?

 

mah! non si capisce più un c.a.z.z.o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pagavi anche zaccheroni o Ferrara. Con la differenza che ti prendeva per ilculo tutto il mondo. Antonio ha preso le macerie e le ha trasformate in una cattedrale. E fi quella cattedra alle hanno fatto i signori anche quei pezzenti di dirigenti che avevano pagato per un sottoscala delle poste.

Mai criticato come allenatore...ma di sicuro a stare alla Juve ci ha solo guadagnato altro che perdita di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo davvero come potete credere che stare in questa Juventus, ora, dopo 3 scudetti, incontrastata in Italia e con buone possibilità all'estero, una volta quarti, una volta semifinale di EL....una Juventus che si dice di amare, pagato bene, amato, possa essere un sacrificio.

 

 

Rimanendo nell'esempio che ti ho fatto, io posso avere la ragazza più figa del mondo, ma se chiedo una cosa e poi non vengo sistematicamente accontentato non è che perchè è bella e le voglio bene può prendermi per il *...

hai presente la parola rispetto e considerazione?

Il mister chiede, anzi elemosina determinati giocatori da due anni e viene prima rassicurato a parole, e poi non viene accontentato, dunque quando gli hanno minacciato la prossima vendita dei pezzi da novanta (non concordata prima) lui ha lasciato pur volendo bene alla Juve, baracca e burattini.

Non è un concetto difficile da capire, il tuo punto di vista è assoluto, ah sei juventino, posso prenderti per il * come voglio, ah hai laragazza bella, non è importante che ti rispetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi riprenderò mai invece al pensiero di avere una proprietà come gli Elkann e una tale società.. Dal 2004 siamo solo un 'asset', o un piccolo giocattolo.

ma chi l'ha importati sti elcan...

 

sembra un virus, sars, aviaria elcan etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta vedere lo score di Allegri in Champions, dov'è stato buttato fuori solo dal Barca (la prima volta con torti arbitrali, con gli Spurs fu sfigato) per non schifarlo. E già le parole sul volere stare nelle prime 8 in Champions senza temere Gala qualsiasi mi piacciono. Gli auguro il meglio, detto questo non ce l'ho con Conte (che ho criticato, appunto, per certe dichiarazioni), ma con questa società.

Ma gli altri son carramati,noi una pandina scassata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma io sosterrò sempre la mia squadra

 

criticare Allegri dimmi che senso ha???

Criticare uno che ci ha sputtanato ,che ha goduto delle problematiche altrui( calcioscommesse) non ha senso.. Come non ha senso che stia sulla nostra panchina.. Fuori dalle palle * a pedali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prenderebbe sempre più corpo l'ipotesi della sceneggiata, se fosse vero

Mi ricorda un po il caso Aguero.....guarda caso entrambi sotto campagna abbonamenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo questo: ma perchè continuate a frantumarvi i maroni cercando di immaginare quale sarà la sua prossima squadra? Per quanto mi riguarda una volta che non è più alla Juve diventerà un avversario da battere, qualunque sia il colore della sua prossima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio. Falsi come una moneta da 4 euro con le C.azzate del progetto e * varie. Mercati ridicoli, investimenti da squadra limitata e solo antonio a parargli il C.ulo vincendo con un materiale umano poco più che normale. E adesso li voglio vedere sti pulciai senza il parafulmine. E c'è gente che si attacca ancora al mercato come se non bastassero le miserie investite negli ultimi anni. Ma andassero a pescare le cozze con la canna da pesca.

 

Ma io non sarei preoccupata se avessimo alle spalle una grande dirigenza,purtroppo non c'è.

La grande dirigenza fa mercato senza allenatore,prende giocatori che possano farti fare il salto di qualità,la differenza e sa gestire anche il nuovo allenatore,anche se fosse un brocco.

Purtroppo non è il nostro caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la curva DISINTEGRI ALLEGRI per 90 minuti e oltre durante ogni partita finchè verrà esonerato anche a costo di perdere un pò di punti. Chissenefrega.

 

Sta vac cata di chiamare quello schifo di Allegri non dovevano farla!

 

E io sono convinto che alla prima che giocheremo in casa gli ultras si faranno sentire eccome.

compimenti

 

e cosa ci guadagniamo????????

 

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la curva DISINTEGRI ALLEGRI per 90 minuti e oltre durante ogni partita finchè verrà esonerato anche a costo di perdere un pò di punti. Chissenefrega.

 

Sta vac cata di chiamare quello schifo di Allegri non dovevano farla!

 

E io sono convinto che alla prima che giocheremo in casa gli ultras si faranno sentire eccome.

Ma io spero non li facciano proprio entrare. Parlo dei buffoni della curva eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhhh si vincere tre scudetti arrivando dal bari ed essendo pagati 3,5 cucuzze l'anno è stato proprio un grosso sacrificio.

La dignità ne ha risentito sicuramente di questo .sisi

Ma scherzi, guarda che son cose che ti segnano... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLE SANTE

 

questo è AUTOLESIONISMO !!!!!!

 

E' comportarsi da stupidi, scusatemi ma è così

 

bisogna sostenere la squadra e il mister

 

Per una volta non siamo daccordo. Non c'è scritto da nessuna parte che debba subire passivamente le decisioni della società. Se non sono daccordo contesto, è un mio diritto di tifoso che pago con i soldi che do a Sky solo ed esclusivamente per vedere la Juve. Io una persona che ha sputato veleno su di noi pe r anni, un signor "agli ordini" non lo accetterò mai, e conto da subito i giorni che ci separano dal suo esoner. Il mio modo di sostenere la squadra da oggi è cambiato, ho la certezza che con questo non andremo da nessuna parte per cui meglio un fallimento epocale di un anno puttosto che un'agonia di tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se il problema fosse Allegri.

Come quelli che vanno in piazza a manifestare contro i politici e se la prendono con i poliziotti che stanno li .ghgh

allegri ora deve esser libero di lavorare...mai come ora conta la societa' e marotta(e qui...tu sai che ho dubbi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.