Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Il che sarebbe aver fatto meglio di conte (in europa)

 

Il che sarebbe pareggiare quello che ha fatto Conte 2 anni fa. Per far meglio deve arrivare alle semifinali, e già che ci siamo vincere qualcosa in italia...

 

Anche per Allegri come per tutti gli altri venuti prima di lui, parleranno i fatti; le parole se le porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa quello che dice Allegri, le parole le porta via il vento.

Conte diceva che eravamo più deboli senza matri?Chi se ne fotte se mi porta uno scudetto con 102 punti.

Allegri dice che saremo competitivi in CL?Bene, guarderemo i risultati del campo.

Qui c'è gente che sta eiaculando solo per le dichiarazioni di presunta competitività senza attendere i risultati .doh

 

la roma è da 3 che vince il campionato in estate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te ne fai dell'offerta fuori mercato? Una plusvalenza fuori mercato? E che te ne fai della plusvalenza se perdi uno dei 2-3 che formano l'ossatura di questa squadra?

 

Mi frega che Vidal non è ne Messi ne Cristiano ronaldo ne Bale. Se portano cifre attorno ai 70 milioni lo vendi perchè con quei soldi puoi rinforzarti e rendere conveniente tale cessione.

Anche perchè a centrocampo siamo comunque coperti e con 70 milioni i vari Reus Ozil Gotze diventano tutti acquistabili. Se sei bravo ce ne prendi anche 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveretto alla domanda su sturaro non sapeva nemmeno chi fosse!! ahahahah è stata bellissima la sua faccia ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che hai citato: 7 campioni del mono più platini e boniek. in confronto ha vinto MENO DI TUTTI con tutto quel materiale a disposizione

 

il secondo che hai citato: non ti metto la lista completa dei campoioni e palloni d'oro che aveva a dsposizione altrimenti ti metti a piangere

 

paragone che può fare solo un neonato che non ha mai visto la juve. Conte ha vinto tutto quello che sai con giocatori che ai mondiali sono stati ridicolizzati più due punte nemmeno convocate.

 

senza conte torneremo a fare schifo (con questa rosa)

 

Ecco, non volevo arrivare a questo, ma visto che mi hai "provocato"...

Vogliamo parlare dell'altissimo tasso qualitativo delle nostre avversarie in questi ultimi tre anni? O preferisci parlare del Copenaghen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che hai citato: 7 campioni del mono più platini e boniek. in confronto ha vinto MENO DI TUTTI con tutto quel materiale a disposizione

 

il secondo che hai citato: non ti metto la lista completa dei campoioni e palloni d'oro che aveva a dsposizione altrimenti ti metti a piangere

 

paragone che può fare solo un neonato che non ha mai visto la juve. Conte ha vinto tutto quello che sai con giocatori che ai mondiali sono stati ridicolizzati più due punte nemmeno convocate.

 

senza conte torneremo a fare schifo (con questa rosa)

Oltretutto andati via ABBONDANTEMENTE svuotati e a fine ciclo.....qui c'era uno che aveva le idee chiare su cosa serviva per tonare al nostro posto in Europa e, proprio per questo, l'hanno perso per strada.

 

Fantastici poi quegli utenti che l'anno scorso sbavavano per l'Europa e ora si accontentano di competere in Italia.

Ancora più fantastici quegli utenti, gli stessi, che schifavano il 352 ed ora se lo fanno andare bene ed elogiano pure Allegri.

Viva il cervello all'ammasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si deve voltare pagina!! Adesso dobbiamo remare tutti dalla stessa parte!! Quel che è stato è stato, lo teniamo stretto in mente, ma oggi Allegri è il nuovo allenatore!! Poi a Dicembre o Marzo o Giugno le cose non sono andate per come devono andare allora si discuerà!! Ma oggi Allegri merita tutto il nostro appoggio!!!

 

il valore di acciughetto è noto a tutti. quello che mi fa ribollire sono le sue dichiarazioni vergognose nel corso degli ultimi 3 anni che i filosocietari che bazzicano con multiaccount questo forum hanno (volutamente) dimenticato.

 

ancelotti per molto meno fu trattato da animale.

 

questo deve sparire al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di voi lo vede preoccupato?

 

si anch' io come non si sentisse al proprio posto...

anch'io ho questa sensazione, ma almeno non è un ipocrita. Sta conoscendo la Juve, vediamo come va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ospitaliere ha una firma adhoc per fare polemica, tranquilli.

Comunque mister vediamo cosa siamo in grado di fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io miglioramenti non ne vedo, forse solo EVRA se si passa a 4 dietro, se puoi chiamare miglioramento un 33enne cmq campionissimo ma ormai agli sgoccioli della carriera.

 

Interessante.

Sono partiti 3 fenomeni del calibro di Peluso Quagliarella e Vucinic ( anno scorso quanto hanno giocato sti 3?? Diciamo MAI)

 

Sono arrivati Coman Evra Pereyra Romulo e Morata..

 

 

Mi pare un dato di fatto che la rosa sia stata rinforzata..Se ti tanto o di poco ce lo dirà il tempo. Ma sicuramente la rosa è migliore dello scorso anno e inoltre ancora deve arrivare un attaccante ed arriverà di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o conte è arrivato ai quarti?

anche se mi ricordo che in questo forum almeno il 60% 70% ce l'aveva con conte perchè aveva perso contro il bayern

 

forse è la mia memoria che fa cilecca uum

 

io parlo dell'anno scorso...

si due anni fa ha perso a quarti contro un super bayern, la tua memoria sta bene, ancora non hai bisogno di cure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio... a me è piaciuto...umile, non ha detto strzate e ha detto che vidal è fondamentale e che deve entrare ancora appieno nel mondo juve.per niente arrogante e niente mani avanti.conte era un ottimo tecnico e tattico ma in conferenza stampa era da facepalm...ora almeno da questo punto di vista...allegri parla e non mi viene l'ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per quest'uomo: è venuto in una squadra dove ha tutto da perdere, con una pesante eredità e con mille problemi di mercato. Lo ha fatto in punta di piedi senza proclami e senza quelle affermazioni che fanno di solito chi ci raggiunge: "ho realizzato il sogno della mia vita" oppure "la Juve è la squadra che tifavo da bambino" o "vinceremo tutto".

Non ho la minima idea di cosa succederà nei prossimi mesi ma il mio ringraziamento va anzitutto all'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che hai citato: 7 campioni del mono più platini e boniek. in confronto ha vinto MENO DI TUTTI con tutto quel materiale a disposizione

 

il secondo che hai citato: non ti metto la lista completa dei campoioni e palloni d'oro che aveva a dsposizione altrimenti ti metti a piangere

 

paragone che può fare solo un neonato che non ha mai visto la juve. Conte ha vinto tutto quello che sai con giocatori che ai mondiali sono stati ridicolizzati più due punte nemmeno convocate.

 

senza conte torneremo a fare schifo (con questa rosa)

Se segui questo ragionamento dovresti pur dire che la rosa della Juve con Vidal-Lick- Asa-Pogba veniva ridicolizzata da Bayern quando 6 mesi prima la nazionale aveva ridicolizzato quella tedesca!!! Ogni allenatore merita rispetto, ma sicuramente la Juve di Lippi dominava in Europa anche con i Padovano, Pessotto, Birindelli, Torricelli e Tacchinardi, e con Zalayeta andava a vincere a Barcellona!!! Tutti riconoscono a Conte i meriti di questi tre anni stupendi, ma è solo un tassello di questa gloriosa società.... e questo resterà per sempre, comunque sempre dopo il Trap e Lippi, soltanto per gli anni passati sulla panchina della Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun allenatore si valuta dalle conferenze stampa.

 

È come se il lavoro di un muratore venisse valutato per quello che racconta al bar.

 

Posso invece pensare che l' atteggiamento arrendevole di Conte fin da Agosto possa aver influito sulla sciagurata campagna Europea dell' anno scorso?

Direi che posso pensarlo ed anzi..Lo penso.

 

Non sono quelle dichiarazioni in se e per se che critico, ma l' atteggiamento arrendevole col quale Conte ha sempre guardato all Champios League, atteggiamento che per me si è poi visto anche nella squadra che in Europa non ha mai avuto neanche una volta la consapevolezza di poter vincere. Mai, neanche contro il Trabzonspor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che sarebbe pareggiare quello che ha fatto Conte 2 anni fa. Per far meglio deve arrivare alle semifinali, e già che ci siamo vincere qualcosa in italia...

 

Anche per Allegri come per tutti gli altri venuti prima di lui, parleranno i fatti; le parole se le porta via il vento.

 

scrivilo più grande.. ahah

 

per come la vedo io, è inutile arrivare ai quarti facendo un'ottima figura se poi l'anno dopo non passi il girone contro delle pippe assurde come il copenaghen e il galatasaray..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho questa sensazione, ma almeno non è un ipocrita. Sta conoscendo la Juve, vediamo come va

perchè chi era ipocrita conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello danese che passa il tempo a tromb e a bere. non te lo ricordi? secondo anno contiano se non sbaglio

Aaahh BeNDtner! Sì, quello sì.. lo conosco! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tranquillo, dirà invece che ci siamo rinforzati con marrone, roMulo e perireira.

 

sta li proprio per questo, sai?

Beh in effetti:

Evra > Peluso

Pereyra > Isla

Morata > Vucinic

Romulo

Coman

e mancano ancora minimo 2 acquisti..

Mai come quest'anno abbiamo bisogno di una panchina lunga fresca e in forma.. perché facciamo 25 giorni di preparazione, più o meno la metà rispetto alle annate normali..

Purtroppo non potevamo cercare Simeone o Klopp a fine luglio ma andavano cercati a fine maggio..

Per quest'anno dovremo stringere i denti e prepararci a soffrire parecchio perché senza Conte e soprattutto il suo Staff di preparatori e nutrizionisti eccellente sarà dura arrivare a maggio in condizione..

Dall'anno prossimo la strada sarà in discesa e basterà davvero un grande acquisto da 40 milioni..

Su quest'anno sono pessimista anch'io per il 4 di fila.. però con la rosa di uomini veri che abbiamo può succedere di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto andati via ABBONDANTEMENTE svuotati e a fine ciclo.....qui c'era uno che aveva le idee chiare su cosa serviva per tonare al nostro posto in Europa e, proprio per questo, l'hanno perso per strada.

 

Fantastici poi quegli utenti che l'anno scorso sbavavano per l'Europa e ora si accontentano di competere in Italia.

Ancora più fantastici quegli utenti, gli stessi, che schifavano il 352 ed ora se lo fanno andare bene ed elogiano pure Allegri.

Viva il cervello all'ammasso.

 

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

 

patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra migliorata???????

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

hai cambiato dei panchinari per dei panchinari...ma cosa hai migliorato, dai??

 

Abbiamo ceduto Vucinic Quagliarella e Peluso e abbiamo preso Evra Morata Pereyra Coman e Romulo.

La cosa mi pare oggettiva, non cè nemmeno bisogno di discuetere.

La squadra è stata migliorata. Non sono arrivati fenomeni, ma sono stati ceduti 3 scarti che non hanno mai giocato anno scorso e sono stati sostituirti da 5 giocatori nuovi che difficilmente potranno far preggio dei 3 ceduti che anno scorso non hanno mai visto il campo.

 

Inoltre...Deve ancora arrivare un attaccante e questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.