Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Perdere è come morire diceva Conte ;)

 

 

 

Si, ma in questi casi diceva (come ogni allenatore che si rispetti) che le partite vanno giocate tutte, in nessuna si parte già con la vittoria in tsca e quindi bisogna cercare di vincere, mica ha detto niente di strano .boh

 

 

Questo tanto per confermarlo eh:

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/257302-conferenza-stampa-conte-e-bonucci-pre-juventus-galatasaray-cercare-a-tutti-i-costi-di-vincere/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal felicissimo di rimanere è un segnale molto molto importante ...

 

perchè tutte ste paranoie su Vidal ???

 

perche glielo chiedono 3 volte a intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto godrei a vincere sto scudo

 

ma non per gli altri per quelli qua dentro

 

ci vorrebbe un secchio per quanto godrei

Ma non era che gli scudetti eran venuti a noia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un intervista tranquilla, scivolata via liscia. Non mi é sembrato ne intimorito ne spavaldo il che non guasta. Sa che se fallisce il suo destino verrá segnato, nel senso che un´altra grande difficilmente lo cercherá in futuro (mai dire mai ovviamente). Mi fa piacere anche che si abbiano le idee chiare e che lo scudetto rimane una prioritá cosí come il cammino Champion´s.

Anche la frase in cui ribadisce che tutti saranno d´aiuto é da apprezzare e speriamo che non faccia come il suo predecessore che i panchinari li utilizzava con il contagocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche glielo chiedono 3 volte a intervista

 

.ghgh

 

rimane.. rimane ..

 

la cosa inquietante è che c'è gente tra noi mica contenta di questo fatto....

 

non doveva essere ceduto il cileno? com'è sto fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così deve parlare l'allenatore di un grande club..bisogna fare un'ottima Champions!! Basta coi carrarmati e i tricicli..che due maroniii

Ma fammi capire: per te dire che bisogna fare un'ottima champions equivale a farla automaticamente ottima sul campo e non dirlo nelle interviste equivale automaticamente a non farla? .uhm

Sai, di quello che uno dice o non dice nelle interviste a me frega meno di zero. Perché quello che conta è solo quello che si fa sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

rimane.. rimane ..

 

la cosa inquietante è che c'è gente tra noi mica contenta di questo fatto....

 

non doveva essere ceduto il cileno? com'è sto fatto???

 

c'e' gente che per dimostrare che ha ragione se le taglierebbe figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' gente che per dimostrare che ha ragione se le taglierebbe figurati

 

Non capiscono come è che Conte se ne sia andato nonostante la squadra sia stata migliorata.

Gli crolla tutto il castello di carta che si erano fatti in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti anche allenatori mediocri come Klopp e Simeone ogni anno a inizio stagione parlano di quanto le proprie squadre siano ridicole e le altre invincibili.

Ho sentito Simeone piangere tantissimo dopo la cessione di Falcao anno scorso.

Ne avrebbe avuto diritto dato che anno scorso qualcuno si lamentava della cessione di Matri. Il giorno dopo che gli avevano preso Tevez.

 

Fate molta confusione mi sa in realtà. Nessun allenatore vincente della storia ha mai detto quello che diceva Conte. Non ho mai sentito Simeone o Klopp piangere per le cessioni di Falcao o Gotze.

In compenso anno scorso ho sentito piangere Conte per la cessione di Matri..Sostituito da uno scarso fra l' altro. Tevez.

Chissà come mai vi sfugge sempre un punto.....La Juve nn è ne l'atletico ne il borussia dove se vinci bene se nn vinci bene lo stesso....Pressioni diverse, se ti vendono Falcao nessuno ti obbliga a vincere l'anno successivo....

Prova ad allenare nel Real dove vincere è indispensabile poi vedi se un Klopp o un Simeone nn si metterebbero a piangere se parte un Ronaldo o un Bale senza essere sostituiti degnamente.....Una volta anche alla Juve vincere era indispensabile e probabilmente la pensava così anche Conte ma adesso a quanto pare nn è più così....Stia tranquillo Acciughina, salvo disastri, la sua panchina nn correrà mai pericoli, basterà scodinzolare davanti al propietario Elkan......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahah sui nomi dei giocatori arrivati non si ricordava coman ha detto s.... E il giornalista "si sturaro!"

E allegri ha pensato: "dov'è io mica l'ho visto "

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiscono come è che Conte se ne sia andato nonostante la squadra sia stata migliorata.

Gli crolla tutto il castello di carta che si erano fatti in testa.

 

Vuoi scherzare? Abbiamo preso un vecchio come Evrá, Morata si é rotto per colpa di Allegri, Pereyra ovvero tassa all´Udinese, Romulo che non si sa bene in che ruolo giochi e un giovane come Coman che se giocherá qualche minuto con la primavera é giá oro ... Migliorati ????

 

.

.

.

.

 

si fa per ridere, per sdrammatizzare ....

 

Concordo che siamo migliorati e se arriva un esterno d´attacco come si deve i giocatori in campo li abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione se la tiene per la prima sconfitta

 

 

ti sbagli amico mio.

 

è stato messo in panchina proprio perchè non deve dire nulla.

 

bocca cucita e lodare ogni acquisto societario

 

lacchè da 2 mln netti all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli amico mio.

 

è stato messo in panchina proprio perchè non deve dire nulla.

 

bocca cucita e lodare ogni acquisto societario

 

lacchè da 2 mln netti all'anno

 

Chiamalo scemo .... a me ne basterebbero meno, che faccio mi candido ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiscono come è che Conte se ne sia andato nonostante la squadra sia stata migliorata.

Gli crolla tutto il castello di carta che si erano fatti in testa.

Squadra migliorata???????

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

hai cambiato dei panchinari per dei panchinari...ma cosa hai migliorato, dai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di voi lo vede preoccupato?

 

Le sue difficolta' nelle risposte,mi da quell'impressione di voler dire:

"Ma che caz...ci faccio qui,ma chi me l'ha fatto fare"!

si anch' io come non si sentisse al proprio posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio criticare Allegri perché non ne ho ancora alcun motivo, però quando gli chiedono del mercato, non si ricorda neanche chi sono i giocatori acquistati ahah il giornalista asino gli suggerisce Sturaro, che idiota.

Lo ha guardato come per dire, ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.