Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Il fatto di dire o non dire "vogliamo fare una buona CL" non comporta automaticamente il fatto di vincerla o di arrivare in semifinale. O il fatto di dire "siamo inferiori a tutti in Europa" non vuole automaticamente dire che non provi a giocartela con tutti. Ecco questo é mancato in Europa alla Juve di Conte e cioé il fatto di non provare a giocartela con tutti sul campo (nonostante le dichiarazioni di facciata, se vogliamo interpretarle cosí), ma partire quasi sempre sconfitta.

Due anni fa quando incontrammo il Bayern ho visto una squadra scesa in campo con paura, con le gambe che tremavano e l´aspetto piú sconcertante é che quest paura l´ho vista in faccia a giocatori che non dovrebbero averla come Buffon. Per non parlare di una condizione fisica non proprio ottimale nella seconda parte della stagione sia due stagioni fa che l´anno scorso.

Il miglioramento mi auguro venga fatto in questi due aspetti: condizione buona fino a maggio (so bene che qualche pausa ci sará ma non deve essere una pausa di mesi) e consapevolezza che la Juventus siamo noi, anche con il nostro budget inferiore, anche senza i campioni che hanno gli altri. Non deve avere importanza.

Evidentemente il continuare a dire certe cose le ha fatte diventare vere nelle loro teste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque Allegri il suo l'ha già fatto...per lui abbiamo 33 scudetti. Come si fa a non amarlo??

 

Acciughina @@ .

 

Così lo staff è contento?

 

guarda a me allegri fa davvero schifo. Non mi piace come "Uomo" (per quello che si può capire tramite tv) perchè è uno senza carattere che nonostante tutto lo schifo che berlusconi e co. gli buttavano addosso non si è dimesso!!!...

 

detto questo per me ora allena la juve, la mia squadra, una squadra che amo, amo i giocatori, ecc...e questo amore è più forte dell'amore o l'odio per un singolo (figurati se non è manco un giocatore ma è un allenatore!) quindi sai cosa faccio? pizzico alla pancia e se mi va mi sento le sue dichiarazioni, se non mi va mi vedo solo le conferenze di pereyra, tevez, morata ecc...

 

invece qui sai a che gioco si gioca? W conte, abbasso allegri. E ogni cosa diventa la scusa per fare questo gioco.

Allegri dichiara "ogni volta che si gioca bisogna cercare di vincere" e lo si critica perchè dimostra di non avere lo spirito guerriero juventino e di conte quindi ecco il W conte e abbasso allegri.

Io di fronte a un post del genere commento ricordando che proprio nelle dichiarazioni conte era un piangina "mi hanno tolto matri siamo più deboli" "abbiamo un fatturato minore non possiamo vincere"...

 

qua la gente spera che la juve faccia schifo per dire "con conte vincevamo"...

io sai cosa voglio ora? che allegri le vinca tutte e conte le perda tutte (quando tornerà ad allenare) ma non perchè mi interessa di allegri e di conte ma perchè allegri è l'allenatore della juve, conte non lo è più.

 

e sinceramente non mi sembra un discorso tanto strano, ma se qui pur di dire che conte è perfetto un utente mi dice che in europa abbiamo fatto male per colpa della dirigenza che c'ha portato uno come tevez che non segna mai; beh, allora io chiudo la discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

 

patetici

 

Col Bayern Monaco siamo stati presi a pallate per 120 minuti e questo va a cercare la papera di Buffon dopo 1 minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di certuni è quello .ghgh

Sognano sotto l'ombrellone per il mister che gli dice che vinceranno tutto.

poi a maggio quando non hanno vinto un casso, continueranno a bagnarsi pensando ai dolci proclami di vittoria sbandierati ad agosto .haha

Lo sanno tutti che vincere la CL è quasi impossibile.

Ma almeno ,seppur in mezzo alla melma, non abbiamo un piagnucoloso tipo mazzarri.

È una questione empatica non tecnica.a me come a molti i lamentosi danno sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivilo più grande.. ahah

 

per come la vedo io, è inutile arrivare ai quarti facendo un'ottima figura se poi l'anno dopo non passi il girone contro delle pippe assurde come il copenaghen e il galatasaray..

 

Per come la vedo io invece, i risultati vengono prima di simpatie ed antipatie, moduli ecc...

Se alla fine della stagione alzi trofei hai ragione, se fai solo bella figura ma non vinci, alla juventus non ci fai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in effetti:

Evra > Peluso

Pereyra > Isla

Morata > Vucinic

 

il tuo discorso è condivisibile però vorrei soffermarmi sul citato.

 

ma come fai a dire, adesso, che tizio è maggiore dell'altro? Morata maggiore di vucio? e chi mazz è morata? cosa ha dimostrato?

tutto sommato vucio ci ha fatto vincere da protagonista due scudi.

 

e poi pereira maggiore di isla? che ne sappiamo?

 

ad oggi sappiamo che i nuovi acquisti sono tutti giocatoruncoli, se poi qualcuno dovesse espoldere meglio per noi.

 

ma al momento è solo un'ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di dire o non dire "vogliamo fare una buona CL" non comporta automaticamente il fatto di vincerla o di arrivare in semifinale. O il fatto di dire "siamo inferiori a tutti in Europa" non vuole automaticamente dire che non provi a giocartela con tutti. Ecco questo é mancato in Europa alla Juve di Conte e cioé il fatto di non provare a giocartela con tutti sul campo (nonostante le dichiarazioni di facciata, se vogliamo interpretarle cosí), ma partire quasi sempre sconfitta.

Due anni fa quando incontrammo il Bayern ho visto una squadra scesa in campo con paura, con le gambe che tremavano e l´aspetto piú sconcertante é che quest paura l´ho vista in faccia a giocatori che non dovrebbero averla come Buffon. Per non parlare di una condizione fisica non proprio ottimale nella seconda parte della stagione sia due stagioni fa che l´anno scorso.

Il miglioramento mi auguro venga fatto in questi due aspetti: condizione buona fino a maggio (so bene che qualche pausa ci sará ma non deve essere una pausa di mesi) e consapevolezza che la Juventus siamo noi, anche con il nostro budget inferiore, anche senza i campioni che hanno gli altri. Non deve avere importanza.

Evidentemente il continuare a dire certe cose le ha fatte diventare vere nelle loro teste.

 

Ho gia detto che per me l' atteggiamento dell' allenatore si ripercuote sempre sulla squadra.

La voglia di vincere e la sicurezza di vincere che Conte aveva in Italia si ripercuoteva sulla squadra tanto quanto si manifestava nella squadra la insicurezza e la paura che Conte trasmetteva ai suoi giocatori fuori dai confini Nazionali.

 

Un allenatore che all' inizio della stagione non fa altro che ricordarci ogni santo minuto che è impossbile vincere la Champions ancor prima di iniziarla..Mi dovete spiegare come è che avere un allenatoore che la pensa in questo modo possa produrre risultati positivi in campo.

 

La Juventus è stata la manifestazione del proprio allenatore sia in Italia ( sicura solita evincente) sia in Europa ( rassegnata ed impaurita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa quello che dice Allegri, le parole le porta via il vento.

Conte diceva che eravamo più deboli senza matri?Chi se ne fotte se mi porta uno scudetto con 102 punti.

Allegri dice che saremo competitivi in CL?Bene, guarderemo i risultati del campo.

Qui c'è gente che sta eiaculando solo per le dichiarazioni di presunta competitività senza attendere i risultati .doh

 

ma non io. io ho risposto a chi paragonava queste dichiarazioni a quelle di conte dicendo che quelle di quest'ultimo erano più "da juve" nel senso di "noi siamo la juve, dobbiamo sempre e solo vincere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore di acciughetto è noto a tutti. quello che mi fa ribollire sono le sue dichiarazioni vergognose nel corso degli ultimi 3 anni che i filosocietari che bazzicano con multiaccount questo forum hanno (volutamente) dimenticato.

 

ancelotti per molto meno fu trattato da animale.

 

questo deve sparire al più presto

Con sta storia delle dichiarazioni io mi sono ritrovato in rosa un certo Polsen al posto di Stankovic, all'epoca il miglior centrocampista in circolazione che poi fece le fortune dello stesso Mou che lo vedeva fuori rosa.

Detto ciò per me Allegri era l'ultima persona che avrei voluto vedere seduto sulla panca dell Juve. Però adesso è il nostro allenatore e per questo, almeno da parte mia, merita lo stesso rispetto che ho avuto verso i suoi predecessori. Come già detto, quando si valuteranno i risultati allora si potrà discutere di quanto vale. Ma al momento merita rispetto!!! Anche perchè i tre nominati Lippi, Trap e lo stesso Conte prima di arrivare alla Juve erano il nulla più assoluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bayern Monaco siamo stati presi a pallate per 120 minuti e questo va a cercare la papera di Buffon dopo 1 minuto.

 

ecco un altro fenomeno che voleva che vincessimo a mani basse in cruccaria.

 

il bayer ha preso a pallate TUTTI, non di certo noi

 

p.s. il tuo nick è illegale perchè la politica dovrebbe restare fuori dal forum. adesso chiedo info agli admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè chi era ipocrita conte?

no no, Conte è juventino. Era un riferimento generale a tutti quei giocatori o allenatori che appena cambiano maglia, improvvisamente diventa "la squadra che tifavo da bambino". Si vede che non ha dimenticato ancora l'esperienza al Milan dal punto di vista emotivo. Lo facesse in fretta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

 

patetici

Ma se non le vedono le partite...ma se non se lo ricordano il Buffon di fine del 2013...quello che sulla cappella di Bonucci col Gala a Tornino è uscito ad una velocità di 0,0001 metri all'ora...te lo ricordi lo "sprint" con Drogba? Sembravano due bradipi ammalati...e poi parlano delle dichiarazioni di Conte.

L'unico che sapeva come arrivare alla CL lo han fatto andar via, l'unico che alzava la voce in società perchè non si accontentava degli scudetti lo han fatto andar via. L'unico che ci poteva riportare al nostro posto in Europa lo han fatto andar via.

E han preso l'unico che non fiata a nessuna decisione della proprietà. Berlusconi lo umiliava il sabato ed il Lunedì? Lui zitto. Barbarella sproloquiava di attaccanti e moduli? Lui zitto. Ibra lo mandava a fanqlo davanti alla squadra? E lui zitto. Inzaghi e Pirlo gli sputavano in faccia? E lui zitto. Eccolo, il miglior curriculum per piacere agli elcanelli, un altro travet umile e sottomesso dopo quello che han fattio Amministratore delegato. Il prefetto mondo Fiat applicato al pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere è come morire diceva Conte ;)

Infatti non appena si è insinuato in lui il minimo dubbio che non potesse rivincere ha sfanculato tutti.. il vincente juventino gondee... le palle le aveva lasciate a lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa che mi piace di più di Allegri, che non ha paura di giocarsela in Europa

 

E per dirla tutta, nei big match Juve-Milan, solo nel primo giocammo molto ma molto meglio di loro, quello del 2 a 0 con doppietta di Marchisio.

 

Negli altri big match il Milan spesso giocò meglio di noi, pur avendo una squadra inferiore alla nostra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai vi sfugge sempre un punto.....La Juve nn è ne l'atletico ne il borussia dove se vinci bene se nn vinci bene lo stesso....Pressioni diverse, se ti vendono Falcao nessuno ti obbliga a vincere l'anno successivo....

Prova ad allenare nel Real dove vincere è indispensabile poi vedi se un Klopp o un Simeone nn si metterebbero a piangere se parte un Ronaldo o un Bale senza essere sostituiti degnamente.....Una volta anche alla Juve vincere era indispensabile e probabilmente la pensava così anche Conte ma adesso a quanto pare nn è più così....Stia tranquillo Acciughina, salvo disastri, la sua panchina nn correrà mai pericoli, basterà scodinzolare davanti al propietario Elkan......

 

IL problema è che il Real con i soldi che spende dovrebbe vincere ogni anno quasi tutto eppure erano 12 anni che non vinceva la CL, e negli ultimi 5 anni col barca non ha praticamente mai vinto ne campionato ne coppa di spagna, nonostante Mou, Ronaldo Di Maria Ozil Marcelo Benzema Higuain e tutta l'allegra combricola, il meglio del calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

 

patetici

mi è parso un dubbio, uum la Juventus vinto 3 scudetti e altri trofei con in campo 11 di formazione tipo:( dal buffon , Chiellini, Bonucci e i vari Vucinic,Matri, Quagliarella,ecc! ha vinto Conte, poi ci presentiamo in Europa e chi gioca? uum si è perso per altri!

quindi sempre nel dubbio chi toccava il pallone tra campionato e coppe? non lo ricordo più! uum

 

per essere "patetico" ci vuole abilità e tanta fantasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io invece, i risultati vengono prima di simpatie ed antipatie, moduli ecc...

Se alla fine della stagione alzi trofei hai ragione, se fai solo bella figura ma non vinci, alla juventus non ci fai nulla.

 

Si ma vi faccio notare una cosa. Non banale.

 

Conte quando parlava di Europa si lamentava del fatturato e queste lamentele e questi pagnistei hanno portato ai risutati Europei che tutti sappiamo.

Quando però si parlava di campionato Italiano o in ambito Nazionale, Conte ha sempre criticato aspramente chiunque gli facesse notare che la Juventus era la società piu ricca in Italia, oppure tutti quelli che gli facevano notare che la Juventus era l' unica squadra Italiana che aveva comprato senza vendere ( o meglio, vendendo 2 riserve).

 

Aveva 2 atteggiamenti diversi.. Quando parlava di Europa tirava fuori fatturati e carri armati, quando parlava di Italia derideva chi diceva le stesse cose che diceva lui parlando di Europa.

Ricordiamoci cosa disse Conte sull' Inter sulla Fiorentina e sulla Roma.

 

 

Io apprezzavo Conte quando dava a Benitez del perdente quando quest' ultimo parlava di fatturati. In coscienza però era difficile apprezzare Conte quando, parlando di Europa, diceva le stesse cose che diceva Benitez sul campionato Italiano.

Insomma. Un allenatore per me ha fra i suoi pregi quello d convincere i propri calciatori di potersela giocare con tutti, cosa che hanno fatto Klopp e Simeone.

Conte invece, piaccia o no, alla squadra ha sempre fatto intendere che in Europa non ci si poteva giocare e se sentite cosa dicevano Chiellini o Buffon direi che la cosa è anche chiara.

 

Sentire Chiellini dire che anche solo arrivare ai quarti di Champions sarebbe un miracolo rende bene l' idea di come i nostri giocatori scendevano in campo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non le vedono le partite...ma se non se lo ricordano il Buffon di fine del 2013...quello che sulla cappella di Bonucci col Gala a Tornino è uscito ad una velocità di 0,0001 metri all'ora...te lo ricordi lo "sprint" con Drogba? Sembravano due bradipi ammalati...e poi parlano delle dichiarazioni di Conte.

L'unico che sapeva come arrivare alla CL lo han fatto andar via, l'unico che alzava la voce in società perchè non si accontentava degli scudetti lo han fatto andar via. L'unico che ci poteva riportare al nostro posto in Europa lo han fatto andar via.

E han preso l'unico che non fiata a nessuna decisione della proprietà. Berlusconi lo umiliava il sabato ed il Lunedì? Lui zitto. Barbarella sproloquiava di attaccanti e moduli? Lui zitto. Ibra lo mandava a fanqlo davanti alla squadra? E lui zitto. Inzaghi e Pirlo gli sputavano in faccia? E lui zitto. Eccolo, il miglior curriculum per piacere agli elcanelli, un altro travet umile e sottomesso dopo quello che han fattio Amministratore delegato. Il prefetto mondo Fiat applicato al pallone.

 

Questa è Bibbia.

 

non ho altro da aggiungere. post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lasciamogli le pelotas in pace ad Allegri!!! Giudichiamolo per i risultati che otterrà in base alla squadra che gli metteranno a disposizione!

Credo che molti tifosi/utenti siano masochisti e autolesionisti.

 

Almeno, rispetto a Conte parla chiaramente di fare bene in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita l'era dell'angoscia e delle risatine isteriche nelle conferenze,

 

La Jue per colpa di Conte ha solo 25 giorni per allenarsi ed organizzare un'intera stagione , altro che rimpiangere il parrucchino (visto che chiamate allegri (nostro allenatore) acciughino, ora vi beccate il parrucchino)

 

Forza Mister e forza ragazzi, ce la possiamo fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è parso un dubbio, uum la Juventus vinto 3 scudetti e altri trofei con in campo 11 di formazione tipo:( dal buffon , Chiellini, Bonucci e i vari Vucinic,Matri, Quagliarella,ecc! ha vinto Conte, poi ci presentiamo in Europa e chi gioca? uum si è perso per altri!

quindi sempre nel dubbio chi toccava il pallone tra campionato e coppe? non lo ricordo più! uum

 

per essere "patetico" ci vuole abilità e tanta fantasia!

 

ma non sapete più a cosa attaccarvi.

 

uno vi spiega le cose e voi fate finta di non leggerle e ripetete lo stesso copione che corso galfer avrà mandato via email a tutti voi.

 

chi si è fatto la cappellata in danimarca? chiellini o conte?

 

chi ha sbagliato 200 goal in danimarca? gli attaccanti o conte?

 

chi ha fatto retropassaggio a drogba? bonucci o conte?

 

chi ha fatto retropassaggio a ronaldo? caceres o conte?

 

chi si è tuffato come una banana su tiro di alaba? buffon o conte?

 

chi ha contrastato come una ballerina di flamengo snejder? Bonucci o conte??

 

iniziate a dare i demeriti alle persone giuste perchè così perdete di credibiilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.