Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

 

 

Ma se Conte diceva uguale uguale le stesse cose in questo caso :o

abituati.

Qualsiasi cosa dirà allegri durante l'anno sarà una caxxata a prescindere.

Dovesse vincere la champions qualcuno dirà che è stato solo coolo.

 

Sarà così tutto l'anno purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che per il discorso champions non mette come altri sempre le mani avanti, come dovrebbe fare chiunque alleni una grande squadra, questo è dare anche coraggio e fiducia ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma forse in tre anni di guida tecnica l'errore più macroscopico di Conte (per il resto quasi perfetto) è stato commesso proprio in quel di Copenaghen e questo è indiscutibile. Far iniziare la partita ai piccoletti davanti contro le statue danesi (giustificazione post-partita) ha certamente un senso ma se per dabbenaggine degli attaccanti, miracoli del portiere ecc non si riesce a sfondare in oltre 70 minuti allora, da quando esiste il calcio è così, si inserisce la punta abile nel gioco aereo che con una inzuccata, una spizzata o un tocco sotto porta può finalmente sbloccare il risultato o risultare determinante. L'ingresso dell'orpello Giovinco in luogo di quello di Llorente ha ancora oggi dell'incomprensibile. Naturalmente Conte ha poi fatto tesoro dell'imperodnabile errore ed il minutaggio successivo nel corso della stagione ha rimesso le cose a posto...

 

per non parlare di quello di De CEglie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....Non ha nulla da perdere, se farà schifo avrà comunque l'appoggio della società se vincerà passerà per un eroe.....Cazz. gli frega lui vince cmq....

perchè, da perdere conte cos'aveva?

Non aveva l'appoggio della società forse?

Non l'hanno sostenuto durante i mesi di squalifica del secondo anno?

Non l'hanno pregato di rimanere in tutte le salse pur avendo disputato una champions penosa?

Non aveva i tifosi ai suoi piedi a prescindere, qualunque cosa dicesse o facesse?

 

Cos'aveva esattamente da perdere conte? Vorrei capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando i verdetti del campo.... è già un enorme passo avanti parlare di avere l'obbligo di vincere in italia e fare un ottima Champios... senza fatturati, ristoranti e carri armati.

 

Non sarà sicuramente un fenomeno come allenatore, ma parla come dovrebbe parlare un professionista serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....Non ha nulla da perdere, se farà schifo avrà comunque l'appoggio della società se vincerà passerà per un eroe.....Cazz. gli frega lui vince cmq....

 

cosa? Ma sei serio?

 

Veramente ha tutto da perdere.... se non vince lo scudetto e' quantomeno fregato...

 

VIene gia' messo in croce ora che neanche e' cominciata la stagione, figuriamoci dovesse arrivare 2° , 3° o anche peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....Non ha nulla da perdere, se farà schifo avrà comunque l'appoggio della società se vincerà passerà per un eroe.....Cazz. gli frega lui vince cmq....

Anche conte ha sempre avuto l'appoggio della società e dei tifosi in tutto; poi se voleva comandare lui o avere cuadrado che li mettesse lui i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, da perdere conte cos'aveva?

Non aveva l'appoggio della società forse?

Non l'hanno sostenuto durante i mesi di squalifica del secondo anno?

Non l'hanno pregato di rimanere in tutte le salse pur avendo disputato una champions penosa?

Non aveva i tifosi ai suoi piedi a prescindere, qualunque cosa dicesse o facesse?

 

Cos'aveva esattamente da perdere conte? Vorrei capirlo.

 

Conte, a differenza di allegri, poteva permettersi anche di fare un campionato buono senza vincerlo, e di fare un po' di strada in champions... aveva tutta la tifoseria con lui e pure la societa'....

 

Cmq abituatici ad ascoltare tutto e il contrario di tutto pur di attaccare qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionamento giusto ma se tu non sai cosa sta preparando tua moglie la inizi ad offendere solo perchè non ti piace l'odore?

 

Ma se vedo che torna dalla spesa con nelle buste solo scarafaggi e formiche il dubbio mi assale!

Cioè, siamo una famiglia abbiente, o per lo meno, veniamo da una famiglia abbiente, e tutto quello che prendi al mercato sono scarafaggi e formiche? E quella volta che hai preso, per caso, aragoste e ostriche e abbiam fatto un pranzo eccezionale, ma poi le hai fatte andare a male? Così, se permetti, l'arrabbiatura preventiva mi sembra giustificata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come comunicatore è sicuramente meglio di Conte, chi allena una grande squadra dovrebbe sempre parlare così, ora vediamo il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lasciamogli le pelotas in pace ad Allegri!!! Giudichiamolo per i risultati che otterrà in base alla squadra che gli metteranno a disposizione!

Credo che molti tifosi/utenti siano masochisti e autolesionisti.

 

Almeno, rispetto a Conte parla chiaramente di fare bene in champions

Facile....Non ha nulla da perdere, se farà schifo avrà comunque l'appoggio della società se vincerà passerà per un eroe.....Cazz. gli frega lui vince cmq....L'unica condizione è non rompere le pall.e alla proprietà,cosa che gli viene naturale anche senza imposizioni......Bauhhh.. bauhhh..bravo il mio cagnone che mi riporta indietro il legnetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole mi piace più di conte. Tricicli chicco finiti. Grande champions. Bisogna motivarli i ragazzi,caricarli,non dire loro che sono delle capre.

Aspettiamo il campo,per me farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che non ha detto che ci siamo indobiliti per le partenze di peluso e vucinic....

 

Sai com'è...magari ci aspettavamo l'acquisto di qualche big e di certo "pezza bagnata" non si pronuncia. Yes-man non a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cosa? Ma sei serio?

 

Veramente ha tutto da perdere.... se non vince lo scudetto e' quantomeno fregato...

 

VIene gia' messo in croce ora che neanche e' cominciata la stagione, figuriamoci dovesse arrivare 2° , 3° o anche peggio....

 

Sappiamo benissimo che dietro la collina ci sono moltissimi "tifosi" col fucile già carico: al primo pareggio, neanche sconfitta, inizieranno a sparare su tutto e tutti senza ritegno. Lo facevano con Conte e gli Scudetti vinti a quota 102, figurati ora...

Chi dice che Allegri non ha nulla da perdere, dice una strònzata di dimensioni Bibliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

 

patetici

 

e gia'... facile cosi'... i meriti sono di conte e le colpe degli altri... come se i calci di punizione di Pirlo che ci han salvato il deretano tante volte o i gol di tevez in realta' li avesse fatti conte usando il gamepad.... ma che discorsi del menga che fate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato con Gigi Buffon? Vi siete confrontati sugli obiettivi stagionali?

"Ho parlato con Gigi, con Andrea, con Pirlo, con Chiellini, con Bonucci, un po' con tutta la squadra, ma un po' di più con gli anziani.

 

Avrà parlato di obiettivi sportivi con questi...???

 

195233-400-629-1-100-andrea-pirlo-gigi-buffon.jpg

 

o di obiettivi di mercato con questi...???

 

gigi-andrea-biglietti.jpg

 

bisogna anche dirgli che forse è meglio se non parla più del gol di muntari...

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa? Ma sei serio?

 

Veramente ha tutto da perdere.... se non vince lo scudetto e' quantomeno fregato...

 

VIene gia' messo in croce ora che neanche e' cominciata la stagione, figuriamoci dovesse arrivare 2° , 3° o anche peggio....

 

Viene con le spalle coperte dalla società perchè sa bene che dopo 3 scudetti ha il 90% di possibilità di "fare peggio". Farebbe meglio solo vincendo la CL e francamente, visti gli acquisti, ci credo assai poco.

 

Certo...un pò di carattere sul mercato in atto uno se lo aspetterebbe ma forse da uno yes-man come lui è chiedere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che dietro la collina ci sono moltissimi "tifosi" col fucile già carico: al primo pareggio, neanche sconfitta, inizieranno a sparare su tutto e tutti senza ritegno. Lo facevano con Conte e gli Scudetti vinti a quota 102, figurati ora...

Chi dice che Allegri non ha nulla da perdere, dice una strònzata di dimensioni Bibliche.

Io non parlo di fucile, ma il fischietto ce l'ho già bello carico. E partirà al 4° pareggio o alla 3° sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cosa? Ma sei serio?

 

Veramente ha tutto da perdere.... se non vince lo scudetto e' quantomeno fregato...

 

VIene gia' messo in croce ora che neanche e' cominciata la stagione, figuriamoci dovesse arrivare 2° , 3° o anche peggio....

Penso di averlo detto anche in cinese....Behh provo a fare un esempio,quando era al milan aveva tutta la tifoseria contro ma se ne strafotteva l'importante era compiacere il nano di arcore che lo pagava....Era anche disposto a subire le perculate del capo, mai una piega....L'unica cosa che interessa a questo signore è il suo contratto....Profilo perfetto per Elkan più interessato al profilo economico che sportivo...Tanto i proventi della Cl nn si perdono per arrivare terzi in panca andremo bene pure tu ed io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.