Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

che due palle. onestamente, avete rotto il * con il vostro pessimismo, per perculare e fare battutine trite e ritrite nei confronti della Juve ci sono i forum delle squadre avversarie..

almeno aspettate il campo prima di trasformare questo forum in un muro del pianto.

 

perchè questo è un forum prò Juve?! io ormai pensavo che fosse il Contiani vs Marottiani forum.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta vidal faremo una stagione fantastica

 

sicuramente una stagione in cui ce la giochiamo per il primo posto, perché comunque la rosa è la migliore in italia, c'è poco da fare.

in più se vendono Isla ed arrivano un'altro difensore ed un'attaccante (il mio sogno è lavezzi) allora Allegri non ha scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuramente una stagione in cui ce la giochiamo per il primo posto, perché comunque la rosa è la migliore in italia, c'è poco da fare.

in più se vendono Isla ed arrivano un'altro difensore ed un'attaccante (il mio sogno è lavezzi) allora Allegri non ha scuse.

Manolas e lavezzi firmerei.ma credo che se resta Arturo arriverà il famoso attaccante di profilo medio e un difensore uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa impressione che a dirlo sia uno con l'avatar dell'ex allenatore della Juve. Senza offesa eh .ghgh

 

questo avatar ce l'ho da 2 anni e sono troppo pigro per cambiarlo ecco tutto :)

E poi che problema c'è... In molti hanno come avatar Capello o di Lippi, oramai è un ex allenatore proprio come loro.

Torno a ripetere (come ho scritto all'altro utente) che quelli fissati con Conte sono coloro che lo tirano continuamente in ballo ad ogni occasione e in ogni topic per denigralo, non quelli che magari non gradiscono Allegri e semplicemente si aspettavano di meglio e dicono la loro.

 

Soprattutto Pep, è chiaro come sole che simula un finto entusiasmo per il nuovo mister pur di continuare imperterrito la sua propaganda anti-Conte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà un' "ottima Champions" raggiungendo al massimo i quarti, e arriverà terzo in campionato... ma pur non vincendo nulla in tanti saranno comunque contenti perchè avrà fatto meglio di Conte in Champions, dimenticandosi che anche Conte ha raggiunto i quarti.

Io preferisco portare sempre qualcosa a casa, anche fossero 15 scudetti consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione: "Sono contentissimo che Vidal rimanga, Isla mi fa schifo ma purtroppo me lo devo tenere sul groppone, su Pirlo quando ero al Milan sono stato un fesso".

 

Comunque c'è da sottolineare come i danni fatti da Conte in sede di mercato (Isla, Giovinco, ecc.) si ripercuoteranno ancora per molto tempo sulla nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta vidal faremo una stagione fantastica

 

Negli ultimi 3 anni la preparazione atletica eccellente è stata determinante affinchè sia Vidal che Pogba diventassero i campioni che sono, io spero di tutto cuore che anche con Allegri continuino ad avere lo stesso rendimento e che soprattutto non incappino in infortuni muscolari, altrimenti sarebbe un disastro anche a livello economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non appena si è insinuato in lui il minimo dubbio che non potesse rivincere ha sfanculato tutti.. il vincente juventino gondee... le palle le aveva lasciate a lecce

Continua a credere a questa tua verità e non a 3 anni di liti tra lui e marotta/proprietà per il mercato e la mancanza di difesa dagli attacchi mediatici ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo di rimanere ma non si sa se rimane. Io giudicheró il mercato soprattutto per quello che succederà con Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo criticarlo quando vogliamo xró una cosa gli va riconosciuto ha avuto coraggio a venire da noi dopo conte e i tre scudi, allegri ha tutto da perdere xró a differenza di qualcuno non ha messo la sua carriera al primo posto, quanti avrebbero fatto lo stesso? Il nostro "amato condottiero" ha avuto paura di non vincere e quindi non ha voluto sporcare la sua immaggine ma state certi la pagherà. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta vidal faremo una stagione fantastica

Finchè Arturo non dice CHIARAMENTE che resta, c'è un SE grande come una casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine parte Vidal gli stanno facendo fare una figura di mierda colossale ad Allegri, spero che sia tutto vero circa la permanenza di Arturo perchè in caso contrario già in molti non amano Allegri e vedrebbero queste sue dichiarazioni come una presa x il chiulo x tenere buoni i tifosi, quindi ambientino che diventerebbe davvero pesante e esplosivo in quanto tutti lo identificherebbero come un fallito disposto a fare il burattino della società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su quel povero * di Sturaro è bellissima non sapeva manco chi fosse quando il giornalista gli e l'ha suggerita lui lo ha prima guardato per prendere il suggerimento poi non capendo è passato avari che soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come considera le prime giornate del campionato che s'intrecceranno anche con i primi impegni in Champions?

 

"Le prime giornate... quando giochiamo le partite di calcio bisogna cercare di vincerle.

 

-----------------------

 

 

.uah .uah

 

 

Ma come si fà.....abbattetelo e portatelo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su quel povero * di Sturaro è bellissima non sapeva manco chi fosse quando il giornalista gli e l'ha suggerita lui lo ha prima guardato per prendere il suggerimento poi non capendo è passato avari che soggetto.

un vero creati.no il giornalista. Che caxxo c'entra Sturaro che quest'anno giocherà nel Genoa con il rafforzamento della rosa in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di allegri non ascolto neppure le interviste. nella mia personale classifica di antipatia sportiva al primo posto ci sono i prescritti e moRATTI, al secondo a pari merito la viola e la roma, al terzo il nabule per colpa dei suoi supporter estremisti, al 4 viene Zeman, al quinto posto allegri. La speranza che riesca a stupirmi è molto forte ma la percentuale che ci riesca è del 5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ventate di ottimismo .yahooo che tempi esaltanti .yahooo che intervista saggia, posata ,positiva ,tranquillizzante .yahooo

altro che.....motivazione a manetta ! sono tutti motivatissimi .yahooo

 

infatti....abbiamo già vinto la champions praticamente .yahooo e se non la vinciamo è colpa dei pessimisti!!!! .yahooo

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma fate partire i provvedimenti almeno in questo topic, va bene avere dei forti dubbi sull'allenatore o sul mercato, ma mi sono anche un po' rotto di leggere insulti diretti ai tesserati.

sono d'accordo, stanco di leggere insulti e battutine, per chi proprio non accesa se la situazione e le decisioni societarie magari potrebbe astenersi dall'insultare chi lavora per la nostra squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Invece il comandante che abbandona la nave quando je pare nelle conferenze pre-amichevoli estive metteva na grinta-....

 

mette una grinta pazzesca.

 

non ha detto nulla sulla serie b e i 32 scudetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Invece il comandante che abbandona la nave quando je pare nelle conferenze pre-amichevoli estive metteva na grinta-....

 

non ha abbandonato nulla, ha solo mandato a f.... i falsi e quelli che vogliono solo il nostro male.

 

ha fatto quello che avrebbero fatto milioni di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha abbandonato nulla, ha solo mandato a f.... i falsi e quelli che vogliono solo il nostro male.

 

ha fatto quello che avrebbero fatto milioni di persone.

Ovvio, Andrea Agnelli è il primo a volere il male della Juventus, è risaputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.